Dalla teoria alla pratica - pagina 772

 
Alexander_K2:

Signore, aiutami a superare il calice delle avversità e a vedere il Graal nella prossima settimana! Lo farò.

Amen.

Deve essere stato un fine settimana difficile :-)

Abbiate cura di voi.

 
Maxim Kuznetsov:

Deve essere stato un lungo weekend :-)

Abbiate cura di voi.

:))) Bisogna rivolgersi all'Onnipotente quando si beve dalla coppa della sofferenza.

Ma tutto ha una fine, e credo che il Graal sia proprio dietro l'angolo. Prepara le tue tasche, Maxim.

 
Alexander_K2:

:))) Bisogna rivolgersi all'Onnipotente per bere dalla coppa della sofferenza.

Ma tutto arriva alla fine - e credo che il Graal sia proprio dietro l'angolo. Prepara le tue tasche, Maxim.

La cosa principale è mettere via l'alcol, per favore, e mettere tutti i tuoi soldi in una cassaforte ignifuga, e dare le chiavi a tua moglie. Nel caso non riuscissi a trovare il Graal... nel caso...
 
Martin Cheguevara:
La cosa principale per rimuovere l'alcol via per favore e tutti i soldi meglio mettere in una cassaforte a prova di fuoco, e dare le chiavi a sua moglie. Solo nel caso in cui non sarete in grado di trovare il Graal dopo tutto... solo nel caso in cui...

Non temere, amico mio - la fisica è più forte di un mercato schifoso. E stai pensando correttamente (ricordando la nostra comunicazione) - basta aggiungere la curtosi all'asimmetria e tutto andrà bene. Preparate le vostre tasche.

 
Alexander_K2:

:))) Quando si beve dalla coppa della miseria, ci si rivolge all'Onnipotente.

Non ci sono atei sul mercato del forex).

 
Andrei:

Non ci sono atei sul mercato del forex).

Ci sono. Sono un ateo forense.
 

Sasha, per favore, dimmi di più.

Calcolate l'asimmetria e la curtosi su un campione di somme di incrementi o sugli incrementi?

Infatti, calcolate anche la media con la varianza dalle somme?

 

Signori programmatori! Chi sta leggendo queste righe...

Per favore, non sono di queste parti - aiutatemi con il seguente problema:

L'EA ha aperto con successo l'ordine 44280065 su EURAUD in modalità automatica e lo ha anche chiuso con successo:

Poi ho aperto di nuovo l'ordine 44282719 su EURAUD ma non sono riuscito a chiuderlo automaticamente.

Ho ricevuto questo messaggio:

Cioè ho cercato di chiudere un ordine che era stato chiuso da me prima! Ho dovuto chiudere l'ordine manualmente.

Tali situazioni sono rare, ma comunque - spiacevoli... Il Graal è scivolato via di nuovo...

Come può essere e cosa fare?

Grazie.

 
Evgeniy Chumakov:

Sasha, per favore, dimmi di più.

Calcolate l'asimmetria e la curtosi su un campione di somme di incrementi o sugli incrementi?

In realtà e la media con la varianza per la varianza anche sulle somme?

Sugli incrementi di tick stessi. E media e varianza - per il prezzo. La somma degli incrementi (che Sorcerer mi perdoni) non è più in considerazione. Viene messo da parte - perché non ha nulla a che fare con il Processo Gamma Varianza.

 
Alexander_K2:

Come può essere e cosa devo fare?

Si può vedere che il numero del biglietto sta prendendo un vecchio numero.

Motivazione: