EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 401

 
93408:

Ciao. Scusa per la domanda... Sono nuovo del forex... ma ho perso il 50% del mio deposito :(

Quindi l'euro è salito da 1,2660 ora?

Quanto in alto?


Non giocare con soldi veri ora, solo demo... leggi il forum, è interessante e informativo, ma non seguire i consigli sui soldi veri... solo su demo.
 
sever30:

Non giocare con soldi veri ora, solo demo... leggi il forum, è interessante e informativo, ma non seguire i consigli sui soldi veri... Solo su demo.
Sono d'accordo, bisogna usare la testa. Non so come fare, ma non sono sicuro di come fare. Stavo pensando con la mia testa e sono entrato a 1,2893 in profitto.
 
rensbit:
Sono d'accordo che bisogna pensare con la testa. Per quanto riguarda la demo, potete aspettare tutto il movimento. Stavo pensando con la mia testa e sono entrato a 1,2893 nel commercio.

Questo era un consiglio per un principiante... Ci saranno molte altre "mosse" e tendenze nella sua vita :)
 
rensbit:
Sono d'accordo che dovremmo usare la testa. Ho paura di registrarlo, penso che dovrei usare il mio cervello. Ho iniziato a pensare con la mia testa e sono entrato a 1,2893 nel toro.


Sono anche entrato nel commercio a 1,2784. Ma ha fatto saltare lo stop a 1,2816 :(

E poi ho appena perso il traffico... probabilmente per paura, ecco.

e ora sta salendo. Ho messo uno stop dallo short a 1,2665 a 1,2733... ma ho paura di entrare nel registro. (((((((

 
sever30:

questo era un consiglio per un nuovo arrivato... Ci saranno molte altre "mosse" e tendenze nella sua vita :)
Ci sarà, ma "solo i coraggiosi conquisteranno i mari" (c)
 
93408:


1,2784 Sono entrato anche nelle guarnizioni. Ma ha fatto saltare lo stop a 1,2816 :(

E poi ho appena perso il traffico... Probabilmente per paura.


Ho comunicato con un commerciante, ha dato parte dei suoi guadagni e del suo prelievo dall'handicap alla chiesa... Ha detto che quando è in coppia con l'Onnipotente, il commercio va meglio:)
 
rensbit:
Ci sarà, ma "solo i coraggiosi conquistano i mari" (c)

"La pazienza e il duro lavoro faranno tutto" (c)
 

Cari intenditori, ho capito bene che se NOW non supera 1.2720, inizierà a disegnare un triangolo e girerà verso l'alto intorno a 1.2682?

Scusa per le domande stupide.... Sto solo imparando

 

La rottura di 1,2730 aprirà la strada a 1,2740-60, e da qui voleremo a 1,2630... Personalmente, sono già nel serbatoio, se va più in basso, aggiungerò...

 

Per ora sto guardando in alto.


Motivazione: