EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1294

 
IgorM:

Sì - questo è il problema - la psicologia è nella nostra testa, per quanto tempo mi sono forzato a non indovinare ma ad agire come una macchina - secondo un algoritmo - finora nessuna fortuna ((
Ho dormito durante il discorso di Bernanke, dopo un pranzo festivo! (tale ragazza)
 
Noterday:
Questo è un tentativo di fuggire dalla realtà per un breve periodo, indicando che non hai un TS chiaro e redditizio, mi sbaglio? =)

È più che altro uno sfregamento del cervello, l'uomo non è una macchina - si stanca e comincia a rincretinirsi. Per quanto riguarda il TS, se non l'avessi avuto, probabilmente non avrei fatto trading per più di un anno nel Forex. È solo che ogni uomo ha i suoi metodi e modi di commerciare).
 
Tantrik:
e non dormivo affatto durante i discorsi di Bernanke, dopo un pranzo celebrativo!

))))))))))) quello che gli è stato detto è quello che gli è stato detto.
 
Kitsan:

È più che altro un riparatore di cervelli, un uomo non è una macchina - si stanca e comincia a inciampare. Per quanto riguarda il TS, se non l'avessi avuto probabilmente non avrei fatto trading, sono nel forex da un anno ormai. Ogni uomo ha i suoi metodi e modi di commerciare).

Sì, sì. Il TS è una buona cosa, ma ci vogliono anni prima di iniziare ad ascoltarlo)))) e fare trading su di esso.
 
ernst:

Sì, sì. Il TS è una buona cosa, ma ci vogliono anni prima di iniziare ad obbedire a )))) e a fare trading in base ad esso.
Nel mio caso ci sono voluti 5 anni e non posso dire di esservi impegnato al 100%.... eh....
 
ernst:
Comprerò a 1,2900 e comprerò con uno stop a 1,2850, non è l'anno 2008, non c'è bisogno di farsi prendere dal panico, l'inizio dell'anno, e andare giù, quindi fin dall'inizio...non credo. Non credo in 1,3500 per la vendita.
Letteralmente, alla fine di novembre 2010 l'EUR è passato attraverso 800 pt. senza pullback. E ora, a giudicare dal quotidiano, è avanti. (Vedi grafico D).
 
Noterday:
Nel mio caso, ci sono voluti 5 anni, e non posso dire di essere al 100% in regola con esso....eh....

Sì, la cosa principale è controllare le vostre emozioni, e "...calma, solo calma..." Il mercato è sempre al 50%/50%, e se ci pensate un po', e lo rendete 51% a 49% in nostro favore, tutto andrà bene.
 

Chiudi la giornata sopra 1,3000 e possiamo aspettarci una correzione o un movimento a 1,35-36

Ma questo è probabilmente un pio desiderio, non l'AT

 
Noterday:
Nel mio caso ci sono voluti 5 anni, e non posso dire che lo sto seguendo al 100% chiaramente.... eh....
Mi dica, il suo TS è basato sulle onde di Elliott?
 
Tantrik:
Mi dica, il suo TS è basato sulle onde di Elliott?
Per lo più sì +MACD, RSI, pivot aiutano con gli obiettivi, e altri strumenti....
Motivazione: