Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 618

 
transcendreamer:

Il paired trading non è quando due coppie di mani scambiano alla tastiera?

Naturalmente, si può spremere la varianza su un triangolo, ma qual è il punto ... è come rubare dalle proprie tasche

Finisci il tuo post

и ...

Non ha niente a che fare con la varianza

Scavare fino al valore del punto, per tutti e tre...

Ti darò un indizio.

lotto* incremento* valore del punto (scartare lotto!!!!, e poi =>) === incremento* valore del punto - figo, vero? ;)))

Ora provate a indovinare - perché e come va il prezzo?
 
Renat Akhtyamov:


colui che sa come gestire vincerà anche il triangolo

L'ultima è la più difficile.

Quando potevo farlo, mi è stato vietato di depositare denaro sul mio conto.

hehehe.... colui che sa manipolare loki sconfiggerà anche la gravità, l'entropia 2ZT e persino la morte stessa, conquisterà il cielo e persino Allah...

c'erano voci, per esempio, che i profeti sanno come rompere e piramidare anche le bollette e alla fine non devono pagare, ma la società di gestione deve loro...

 
transcendreamer:

ehe.... colui che sa rompere il loki sconfiggerà la gravità, l'entropia 2ZT e persino la morte stessa, conquisterà il cielo e persino Allah...

c'erano voci, per esempio, che i profeti sanno come rompere e piramidare anche le bollette e alla fine non devono pagare, ma la società di gestione deve loro...

Non so se gli schemi piramidali sono richiesti, ma il resto potrebbe essere vero
 
Renat Akhtyamov:
Non so se la piramide è richiesta, ma il resto può essere vero

lei è un profeta, sia lodato!

 
transcendreamer:

lei è un profeta, sia lodato!

Per favore, non fatelo.

non farlo.
 

non ho capito l'incantesimo incrementale (sono nuovo di forex, sto ancora capendo i pulsanti) ma sembra solidamente impressionante

 
Renat Akhtyamov:

per favore non farlo.

Non farlo.

Non dipende affatto da me, secondo le leggi di Bablokos, chiunque sia testimone del Graal è automaticamente un Profeta.

 
transcendreamer:

Non ho capito l'incantesimo incrementale (sono nuovo di forex, sto ancora capendo i pulsanti) e sembra solidamente impressionante

e si guarda il commercio dall'esterno. alcune persone comprano un certo volume, altre vendono
 
transcendreamer:

Non dipende affatto da me, secondo le leggi di Bablokos, chiunque sia testimone del Graal è automaticamente un Profeta.

Ripeto, non c'era nessuna regola del genere.

Questo thread è la continuazione di uno precedente.

e non è stato iniziato da te.

 
Renat Akhtyamov:

Ripeto, non c'era nessuna regola del genere.

Questo thread è la continuazione di uno precedente.

e non è stato iniziato da te.

quindi il creatore di questo thread sembra essere d'accordo con questa regola

ed è una pratica comune da molto tempo ormai

ora sei un profeta!

Motivazione: