imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 390

 

Colleghi - guardate il movimento - 60 pip reali in 2 minuti sulla sterlina, cosa potrebbe essere? Quali notizie? È a causa di Efremov? :-)


è chiaramente una novità - sull'euro-bucks 63 - pips reali in 3 min.

Anche lo yen ha guadagnato 50 pip in 3 minuti.


 
Roman Shiredchenko:

Colleghi - guardate il movimento - 60 pip reali in 2 minuti sulla sterlina, cosa potrebbe essere? Quali notizie? È a causa di Efremov? :-)


Voglio leggere queste notizie sul sito MQL5, non cercare la ragione per cui qualche strumento è salito improvvisamente.

Non ho bisogno di notizie immediate, vorrei sapere cosa ha causato la crescita.

 
awsomdino:

Mi piacerebbe davvero leggere queste notizie sul sito MQL5, e non cercare il motivo per cui uno strumento o un altro è salito improvvisamente.

Non ho bisogno di notizie immediate, mi interessa sapere cosa ha causato la crescita.

tutto il giorno"Consiglio dei ministri delle finanze e dell'economia dell'UE".

Una riunione collegiale - in giorni come questo e il giorno prima, le persone ragionevoli non si scambiano. Decisione generale, nessuna responsabilità personale.

Il "cigno nero" sul franco non ha insegnato niente a nessuno.

 
Alexander_K:

Non c'è bisogno di versare una lacrima, amico mio... Perché la ricerca del Graal è una causa divina. Amen.

Ma non bestemmiare. E la ricerca di eterni omaggi, come il motore eterno, è più di una diagnosi in questi giorni.
 
Roman Shiredchenko:

Colleghi - date un'occhiata al motore... cosa potrebbe essere?

Il FMI è passato a scambiare 5 miliardi per l'Ucraina)
 
Актер:

Non ha senso testare di più. Non si preoccupa delle tendenze, non importa quanto siano lunghe. Al contrario, più slancio c'è, meglio è.

Il martin pivoting entra in una situazione del genere, quando si gira e il prezzo non ci va, si gira di nuovo e il prezzo non ci va più. E così via, finché non perde. Ci hai fatto trading su un conto reale? Hai qualche risultato?

 
Ivan_Invanov:

Un martin pivoting entra in una situazione in cui gira e il prezzo non ci va, gira di nuovo e il prezzo non ci va più. E così via finché non perde. Ci hai fatto trading su un conto reale? C'è un risultato?

Non sto assolutamente dicendo che questa strategia è completamente disabilitata, naturalmente, dobbiamo trovare un equilibrio tra rischio e profitto. Volevo sapere il tuo risultato.

 
Ivan_Invanov:

Non sto affatto dicendo che è una strategia completamente impraticabile, naturalmente, bisogna trovare un equilibrio tra rischio e profitto, e questo è promettente. Volevo sapere il tuo risultato.

Sui test le martore flip funzionano leggermente meglio delle martore interne. Sul reale non c'è differenza, perché i flip perdono sugli slittamenti.

 
Макс:

Nei test, le martore invertite hanno prestazioni leggermente migliori di quelle interne. Sul reale non c'è differenza perché i rollover perdono sullo slippage.

Penso che lei sia fuorviato in tutti i punti che ha fatto. I test sono una cosa troppo complicata per parlare di strategie lì, c'è un'implementazione di una strategia con parametri specifici, solo in quel quadro vale la pena parlarne, perché i parametri sono diversi, molto diversi possono essere testati in modi diversi. E lo slittamento non ha alcun effetto su nulla. Se lo slippage significa qualcosa per te, o è un problema con il tuo broker, o alcuni obiettivi ultra-corti.
 
Ivan_Invanov:

Un martin pivoting entra in una situazione in cui gira e il prezzo non ci va, gira di nuovo e il prezzo non ci va più. E così via finché non perde. Ci hai fatto trading su un conto reale? Avete un risultato?

Ho avuto la possibilità di provarlo alla fine della pagina...

https://www.mql5.com/ru/forum/139975/page388

учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
учитесь зарабатывать селяне [Эпизод 2] !
  • 2020.05.29
  • www.mql5.com
Прошу селянскую партию писать сюда, а то тормозит очень ваша старая веточка...
Motivazione: