Dalla teoria alla pratica - pagina 628

 
Renat Akhtyamov:
Avete mai valutato le prospettive di rendimento di questa creazione?

Bene, sul mio tester i risultati sono sorprendenti - circa il 100% al mese. Ma reale è reale - i risultati sotto forma di stato saranno certamente presentati.

 
Alexander_K2:

Bene, sul mio tester i risultati sono sorprendenti - circa il 100% al mese. Ma, reale è reale - i risultati sotto forma di statistiche saranno certamente mostrati.

Sono state prese in considerazione le espansioni dello spread overnight? Se no, allora avete fatto pseudo-guadagni sulle espansioni dello spread.

 
Alexander_K2:

Bene, sul mio tester i risultati sono sorprendenti - circa il 100% al mese. Ma, reale è reale - i risultati sotto forma di stato saranno certamente presentati.

100% al mese?

OK.

Aspettare

 
Renat Akhtyamov:

100% al mese?

Norm.

In attesa di

E sto aspettando. Mentre io scuoto i topi dai sacchetti. Ho già pulito il mio portafoglio.

 
Олег avtomat:

Amico, cosa c'entra questo con "l'ABC del trader"? Dove l'hai visto? È un vero smacco, una specie di specchio nella tua testa.

Si trattava della definizione di autosimilarità, vedi? O hai intenzione di fare un'altra acrobazia?

Non importa di cosa si trattasse. Ti ho fatto una domanda specifica.

Ma tu sei incapace di rispondere, quindi invece di rispondere sproloqui e demagogia.

Probabilmente perché lei stesso non conosce il "soggetto" che raccomanda.

 
Alexander_K2:

E sto aspettando. Mentre io scuoto i topi dai sacchetti. Ho già pulito il mio portafoglio.

Mi stavo chiedendo...

Hai ottenuto la distribuzione degli incrementi

Tuttavia, le persone intelligenti scrivono

"... la posizione di ogni membro della serie temporale è strettamente definita e non può essere modificata arbitrariamente: ogni campione è strettamente legato al punto nel tempo della sua osservazione ..."

 
Alexander_K2:

Uso i tick per lavorare nei flussi Erlang. Personalmente non ho fortuna con i flussi ufficiali OPEN/CLOSE. Rimango profondamente convinto - la scala temporale del mercato non è uniforme e leggere i dati in intervalli di tempo uguali è il peggior errore. IMHO.

Credo di essere d'accordo con te.
 
Alexander_K2:

Bene, sul mio tester i risultati sono sorprendenti - circa il 100% al mese. Ma, reale è reale - i risultati sotto forma di stato saranno certamente presentati.

Curioso.

 
secret:

Non importa su cosa fosse la domanda. Ti ho fatto una domanda specifica.

Ma non puoi rispondere, quindi invece di rispondere, fai demagogia e sei anche maleducato.

Probabilmente perché non hai familiarità con il "soggetto" che stai consigliando.

Ti stai rendendo ridicolo...

Che tu sia benedetto, sapientone.

 
E buona liberazione a te, perdente amareggiato.
Motivazione: