C'È UN INTERESSANTE TC .... BISOGNO DI UN PROFESSIONISTA PER SCRIVERE UN BOT - pagina 4

 
Vuoi dire che il profitto calcolato in unità monetarie è indipendente dalla dimensione del lotto?
 
rustein писал(а) >>
Vuoi dire che il profitto calcolato in unità monetarie non dipende dalla dimensione del lotto?

Voglio dire che il profitto, lo stesso profitto, può essere espresso in modo diverso.

Rileggi il mio post. Ci sono tre esempi.

E in realtà, il profitto è di solito contato in punti, non in pappagalli.

 
Swetten >>:

В смысле профит, один и тот же, может быть выражен по разному.

Перечитайте ещё раз мой пост. Там целых три примера.

И вообще-то профит обычно считают в пунктах, а не в попугаях.

Certo che no. Non dipende affatto dalle dimensioni del lotto.

Ricevi punti o soldi dalla banca?

E se di solito contate il vostro profitto in pip, perché avete bisogno di un MM?
 
rustein >>:

Вам в банке дают пункты или деньги?

И если Вы обычно считаете профит в пунктах, зачем вам ММ ?


Tutto il meglio! :)

P.S. Sviluppare il concetto di sarcasmo. :)

 

Conoscendo il valore del punto al lotto selezionato, i problemi di MM sono risolti facilmente e senza sforzo. :)


In generale, cercate su Google "money management", "gestione del denaro" - non è la scienza più complicata, ma molto utile.

 
Vedo che ultimamente ci sono stati temi euforico-gravosi sulla scrittura di superbots che renderanno felici i loro proprietari, che in un certo senso hanno inventato un'altra bicicletta che nessuno ha mai inventato o addirittura provato a inventare...... perché dovrebbe essere così? ))))
 

La primavera sta arrivando. :)

 
Swetten >>:

Зная стоимость пункта при выбранном лоте, задачи ММ решаются легко и непринуждённо. :)


А вообще погуглите "управление капиталом", "money management" -- наука не самая сложная, но зело пользительная.

Stai parlando con me?

 
rustein >>:

Это Вы мне?

Beh, chi altro? :)

 
È notte ....
Perché mi rispondi con quello che sai e non con le domande che ti ho fatto? :)
Motivazione: