Dalla teoria alla pratica - pagina 610

 
Alexander_K2:

Il post di Asaulenk ha portato a questa idea... E se c'è solo un modello nel mercato? allora sarebbe sciocco ignorare gli sviluppi degli altri trader e dire: "tutto fa schifo! Voglio trovare qualcosa di nuovo per conto mio".

 
Alexander_K2:

Sono stanco di spiegare - ho bisogno del parametro trend/float. E solo una persona qui - Bas (che Dio gli conceda buona salute e felicità in campagna) - scrive cose sensate su questo argomento. Tutto il resto è spazzatura.

Un paio di MA combinate con un minimo/massimo locale risolvono questo problema in 5 minuti). E parlare e fare ooh e ahhs per una settimana).

 
danminin:

Il post di Asaulenk ha portato a questa idea... E se c'è solo un modello nel mercato? Allora sarebbe sciocco ignorare gli sviluppi degli altri trader e dire: "tutto fa schifo! Voglio trovare qualcosa di nuovo per conto mio".

I post di Asaulenka sono confusi e vaghi... E i post di Bas sono goffi e diretti in modo contadino. Pieno, per così dire, di dura saggezza.

Ma, entrambi sono scambiati in un canale dalle linee di supporto/resistenza - è difficile pensare a una migliore.

 

Ecco il background del mercato, non essere sciocco.

Per prima cosa, presta attenzione:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dalla teoria alla pratica

Renat Akhtyamov, 2018.09.23 23:42

oooooooo

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Mi piacerebbe darti qualche consiglio su come fare trading con gli EAs.

Ho sbattuto la strategia dei bitcoin per 2 giorni...

Ho il mercato che impazzisce, il cotier che si contorce dalla rabbia - con il topo, è come se i suoi nervi fossero spariti, 100%.

Volevo anche mostrare un video dello schermo

se ha perso la partita (su Market), siate onesti, passerò, ma no ;))))))

Non gli ho chiesto di giocare contro il mio gioco, ed è tutto quello che stava facendo

ed eccolo qui, stratagemmi, fresco di banco, testato su tutti i gadget del mercato ))))

quindi cosa - vogliono applicare le statistiche del mercato?

Andiamo...

secondo il video è in tempo reale, l'ho appena preso


 
Alexander_K2:

Ho bisogno di un parametro trend/float

Avete capito che un tale parametro, una volta trovato, rappresenta una strategia di guadagno in sé e non ha bisogno di altre ricerche?
 
Alexander_K2:

Sono stanco di spiegare - ho bisogno del parametro trend/float. E solo una persona qui - Bas (che Dio gli conceda buona salute e felicità in campagna) - scrive cose sensate su questo argomento. Tutto il resto è spazzatura.

Continua una tendenza o continua un piatto?
Ciò non significa che continueranno a fare tendenza.
e "ora" non è affatto ora) significa "c'era una tendenza nell'ultimo periodo".

Puoi anche controllare visivamente il trend/flyback sul grafico.

 
danminin:

Continua una tendenza o continua un piatto?
Non significa che continueranno a fare tendenza.
E "ora" non è affatto "ora") significa che "nell'ultimo periodo c'è stata una tendenza".

Puoi anche controllare visivamente il trend/flyback sul grafico.

Come sapete, la cosa più importante è fare trading con profitto, per vincere i drawdown e le perdite, che sono sicuri di essere guidati dalla seconda estremità della linea e non si fermeranno di fronte a una strategia debole. colpiranno esattamente nel punto debole. non ci dovrebbero essere punti deboli, nemmeno uno!

Se questo problema viene risolto, allora e solo allora ci sarà la felicità.

per esempio uno stop loss è il punto più debole.... se necessario, si attiverà fino all'esaurimento del deposito. Questo è il punto di vista per cercare tutti i punti deboli

Il forex è un gioco, un gioco per soldi. bisogna vincere.

non c'è altro modo

 
Renat Akhtyamov:

è che la mia soluzione al tema del ramo è ancora la migliore.

ma i pesci non ci sono e non ci saranno mai.


Da cosa stampi quello rosso-blu? Ho una differenza 6 volte inferiore tra i due.

pesce

 
Unicornis:

Con cosa stampi quello rosso e quello blu? Ho sei volte la differenza tra loro.

Ho una linea mediana sulla linea di tendenza... Da esso, gli incrementi.

ma questo è solo per divertimento.

non è proprio il migliore per scopi pratici.
 
Renat Akhtyamov:

Ho una linea centrale sulla linea di tendenza... da esso

ma questo è solo per divertimento

per l'uso pratico non è climatico

ma è bello)

Motivazione: