Dalla teoria alla pratica - pagina 1302

 
khorosh:

Avresti potuto fare una buona media sul livello rotondo, c'era già un rimbalzo il giorno precedente. Oppure, rifiuta la mediazione per una questione di principio? Sono un accanito sostenitore della media, non importa quanto sia criticato).

# Per ora sono solo chiacchiere #

Sto scrivendo.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non fate caso a me.

sono i diavoli ricoperti di muschio che si svegliano in primavera e sono frenetici fino all'inverno.


Mentre tu, non un graalewooder muschiato, ci stai mostrando come fare la media sulla demo, io sono nei veri 250 dollari a botta.

23

 
Макс:

Mentre tu, non un graalewooder ricoperto di muschio, ci stai mostrando come fare la media sulla demo, io sono nel vero 250 dollari a botta.

Non me ne frega un cazzo dei vostri coglioni.

i tuoi 250 dollari, saranno presto i miei 8 pips)))

Grazie!

 
Ho creato un topic che volevo dimostrare come ho testato la teoria nella vita reale, ma hanno cancellato il topic, posso postarlo qui?
 
Mr.Anamaliy:
Ho creato un topic che volevo dimostrare come stavo provando la teoria nella vita reale, ma l'hanno cancellato, posso postarlo qui?

No. Non ti è permesso.

 
Mr.Anamaliy:
Ho creato un topic che volevo mostrare come ho testato la teoria nella vita reale, allegando screenshot, il topic è stato cancellato, forse qui per proiettare?

Soffio.

Solo - la teoria è un must!!! E lo stato è desiderabile.

 
Evgeny Belyaev:

No. Non ti è permesso.

Perché no?) sul forum di Alpari l'hanno cancellato dicendo che mi stavo facendo pubblicità mostrando il mio vero account, qui ancora non capisco quale sia il motivo.

 
Mr.Anamaliy:
Ho creato un topic che volevo dimostrare come stavo provando la teoria nella vita reale, ma hanno cancellato il topic, posso postarlo qui?

Certo, qui. Soppresso, per non moltiplicare gli argomenti inutili.

 
Alexander_K:

Soffio.

Solo - la teoria è un must!!! E lo stato è desiderabile.

La teoria è obbligatoria? Scrivere i termini di riferimento?)

Scrivo in termini generali, non quello che dicono

 
Renat Akhtyamov:
Sto scrivendo questo mentre vado avanti...

L'insegnante è stata una delusione. Quali altre scuse ci saranno. Non ho finito,le notizie suitassi d'interesse, l'indicatore era lento...

Cosa c'è dopo?

Questa è la fine, non c'è nessun graal, l'insegnante è un fallimento.

Motivazione: