Dalla teoria alla pratica - pagina 103

 
Alexander_K2:

A proposito, questa è la differenza tra il nostro processo non markoviano e il vaneggiamento casuale.

Alcune delle persone comuni più ingegnose qui lanciano una moneta in aria e la fissano con gli occhi sgranati, pensando di risolvere tutti i problemi del Forex. Beh, che dire, che continuino a lanciare monete, di tutti i tipi. Finiranno senza pantaloni. O forse lo sono già. :)))))))))))))))))


No. Ti è stato chiesto se potevi vincere un lancio della moneta. Hai detto che dovevi costruire un modello in whissima e fare delle ricerche.
Anche se ogni libro teorico dice che non si può vincere su una moneta.
Quindi ti sei bruciato che non conosci il teorema).

 
Максим Дмитриев:

No. Ti è stato chiesto se è possibile vincere su una moneta. Hai detto che è necessario costruire un modello in Wissim e studiarlo.
Anche se ogni libro teorico dice che non si può vincere su una moneta.
Quindi ti sei bruciato per non conoscere il teorema. )))

:))))))))) Conosco il teorema e non esiste una cosa come "guadagnare". C'è il concetto di aspettativa, il problema della rovina dei giocatori ecc. ecc. Così, qui su questo forum ci sono alcune persone che dicono che è possibile guadagnare. E le personalità che bene non può essere sospettato di stupidità. È necessario controllare e verificare nella pratica - questo è tutto.
 
Nikolay Demko:

Vero, ma l'opportunità c'è, spiega cosa intendi con la frase "prendere tic a intervalli esponenziali" e ti spiegherò come fare.

Anche se forse non spiegare, mi hai bannato in privato)).

ZS serie numerica dammi un esempio, sia formule o formula con le condizioni.


Non ho bandito nessuno. Ho appena chiuso tutti i maledetti servizi - per non interferire con il mio lavoro :))))))))))

 
Максим Дмитриев:

No. Ti è stato chiesto se è possibile vincere su una moneta. Hai detto che è necessario costruire un modello in Wissim e studiarlo.
Anche se ogni libro teorico dice che non si può vincere su una moneta.
Quindi ti sei bruciato che non conosci il teorema)).

Anche se sono troppo pigro per controllare. Non esiste il vagabondaggio casuale nel forex, non c'è stato e non ci sarà. Non voglio perdere il mio tempo con monete idiote e non vi consiglio di farlo. Lasciafare abas - lui sa tutto :))))))))))))
 
Alexander_K2:

Non ho bandito nessuno. Ho appena spento tutti i servizi per non interferire con il mio lavoro :))))))))))


Non avrei nemmeno dovuto rispondere a quella frase.

Bisogna spiegare la formula, perché spesso la gente parla delle stesse cose ma capisce cose completamente diverse.

Il bello della matematica è che è impossibile capire una formula in modo diverso.

Ricorda una domanda: come si fa a ricevere tick a intervalli esponenziali?
 
Nikolay Demko:

Non avresti nemmeno dovuto rispondere a questa replica.

Non dovresti dire nulla sulla formula, perché succede spesso che le persone su questo forum parlano della stessa cosa ma capiscono cose completamente diverse.

Il bello della matematica è che è impossibile capire una formula in modo diverso.

SZS ricorda una domanda: la ricezione dei tick in intervalli esponenziali come questo?
Err... Leggi il post #1004
 

Ora sto pensando - chi manca in questo thread? C'è comunque qualcosa che non va. Non c'è un potere fondamentale.

Mi sono ricordato - manca un certo genioVladimir.

Forse anche lui è confuso dalle reti neurali. Se c'è qualcuno in giro - aiutatelo!

 
Alexander_K2:
Ehm... Leggi il post #1004.

Non lo capisco, ma è molto interessante ))

L'oscillatore integrato MQL dà IF da 0 a 32768, bene, diciamo che aggiungiamo 1, capisco per cosa, ma perché abbiamo bisogno del modulo?

Inoltre, come vi aspettate che il prossimo tick aspetti 32768 secondi?

Ti ho dato un esempio di incomprensione, parla più chiaramente e la gente ti raggiungerà.

ZS ho fatto una semplice domanda, cosa significa intervalli esponenziali, qual è la formula per calcolare i tempi di n+1, e voi mi nutrite di rhumbas.

Io ho la mia comprensione, ma quello che voglio sentire è come lo capite voi.

 

Perché leggere i tick a intervalli esponenziali? È solo... sciocchezze. ))

 
Nikolay Demko:

Non lo capisco, ma è molto interessante ))

L'oscillatore integrato MQL dà IF da 0 a 32768, bene, diciamo che si aggiunge 1, capisco per cosa, ma perché prendere un modulo?

Inoltre, come vi aspettate che il prossimo tick aspetti 32768 secondi?

Ti ho dato un esempio di incomprensione, parla più chiaramente e la gente ti raggiungerà.

ZS ho fatto una semplice domanda, cosa significa intervalli esponenziali, qual è la formula per calcolare i tempi di n+1, e voi mi nutrite di rhumbas.

Io ho la mia comprensione, ma quello che voglio sentire è come lo capite voi.

Gli IF in MQL possono essere generati uniformemente da 0 a 1?

Se è così, si prende il logaritmo naturale di esso ad ogni ciclo di esecuzione del programma, si moltiplica per -1. Questo è un generatore esponenziale MF standard. Così si ottiene 0,12, quindi si legge un tick in 120 ms, il prossimo valore è 1,011, quindi in 1011 ms, e così via.

Aggiungo 1 e prendo la parte intera per lavorare su una scala di secondi, non di millisecondi.

PS Parte intera naturalmente, non modulo - corretto.

PPS Se non c'è un nuovo segno di spunta al passo corrente - non si legge nulla!!!!!!!!!!!!!!!!

Motivazione: