Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 418

 
Aleksandr Volotko:

Dovresti almeno mostrarmi un account perso per amore del decoro... così e così, ho fatto del mio meglio, ma alla fine non è stato niente.
o forse sono solo tue congetture...

Te lo dico io - inutilità - credimi - solo i pazzi fanno trading sul mercato forex - nessuna speranza - soprattutto se si tratta di un portafoglio - disperazione - e se si tratta di una serie di portafogli - allora è meglio impiccarsi immediatamente

 
EgorKim:

E i miei sette anni di esperienza nel trading lo confermano.

Chiunque abbia detto che non ci sono regolarità nel mercato si sbaglia di grosso.

C'è solo un modello nel mercato e funziona sempre - è perdere il tuo deposito.

Non hai molta esperienza? - Perderai il tuo deposito in poco tempo.

Ha molta esperienza? - Lo perderai lentamente ma inesorabilmente.

Usare un Martin? - Perdi il tuo deposito rapidamente.

Scambiare un lotto fisso? -perderete il vostro deposito lentamente.

Ha appena aperto uno scambio? - Hai già perso una parte del tuo deposito sullo spread/commissione.

C'è solo un modello nel mercato e funziona sempre - è perdere il tuo deposito.

In bocca al lupo a tutti i saltatori di rastrello nella loro difficile attività.

Entrata corretta - entrata corretta, entrata corretta - aumento del tempo di perdita del deposito...

Questo deposito può vivere più a lungo?


 
transcendreamer:

Ti dico che è un vicolo cieco - fidati - solo i pazzi fanno trading sul Forex - nessuna speranza - soprattutto se si tratta di portafogli - è disperato - e se si tratta di una serie di portafogli - è meglio impiccarsi subito.

Ti credo, quasi ti credo, volevo solo vedere il tuo resoconto almeno una volta ed essere sicuro che è un certificato morto, senza varianti e sfumature.

 
transcendreamer:

Te lo dico con certezza - futilità - credimi - solo i pazzi fanno trading sul forex - nessuna speranza - soprattutto se si tratta di portafogli - è la disperazione - e se si tratta di una serie di portafogli - è meglio impiccarsi

Se non è un segreto, per chi non è un flop Forex? O senza eccezione?
 
Decromor:
Se non è un segreto, per chi il forex non è un cesso? O senza eccezione?

Nessuna eccezione.

Facciamo un lancio della moneta. La lanci sempre e mi dici il risultato; non mi mostri mai la moneta. Chi di noi vincerà?

Se prendiamo in considerazione che la DC cita gli strumenti e noi giochiamo con la DC e non su qualche mercato, allora l'analogia è completa.

 

Cosa ci fate tutti qui allora, questo è il mistero del secolo! )
Tutto sta svanendo. (Tutto è monotono, monotono, monotono, monotono, monotono). Dissolvenza!

Eppure sono stati qui per anni comunque ))) Presto saranno decenni).

 
Aleksandr Volotko:

Cosa ci fate tutti qui allora, questo è il mistero del secolo! )
Tutto è inutile. (Tutto è vanità, vanità, vanità, vanità). Dissolvenza!

Eppure sono stati qui per anni comunque )) presto saranno decenni ))

Si dice esattamente del forex, che è una cosa inutile. Ci sono altri mercati oltre al forex. La gente venderà il forex, ma le idee rimarranno). Questo è quello che facciamo. )))

 
Ecco dove è sepolto il Santo Graal! )))
 
Aleksandr Volotko:

Ti credo, beh quasi, volevo solo vedere uno dei tuoi punteggi persi.

Chi vi mostrerà mai un punteggio perdente? È un po' vergognoso.

 

Te l'ho detto - nessuno ti mostrerà niente se glielo chiedi.

e se lo fanno, è nei segnali.

non c'è una terza via

ma

I segnali ci sono e non sono male.

Motivazione: