Dalla teoria alla pratica - pagina 99

 
Maxim Dmitrievsky:

Il prezzo non lineare è corrispondentemente non lineare anche il tempo, questo è stato dimostrato da Mandelbrot negli esempi con la cascata moltiplicativa


Saluti Maxim! Il tempo di arrivo delle zecche non è lineare - sì. Inoltre, non è esponenziale, anche se tende ad esserlo. Ma il prezzo... o è una scala di prezzi dopo tutto? Sarà meglio che vada a leggere.

 
Maxim Dmitrievsky:

Il prezzo è non lineare, così come il tempo, come ha mostrato Mandelbrot con gli esempi della cascata moltiplicativa.


Ilprezzo cambia in relazione al tempo, altrimenti sarebbe costante.

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo cambia in relazione al tempo, altrimenti sarebbe costante.

E la scala dei prezzi? Non mi è mai venuto in mente che potesse essere non lineare. O ho frainteso la domanda?
 
Alexander_K2:

Saluti Maxim! Il tempo di arrivo delle zecche non è lineare - sì. Inoltre, non è esponenziale, anche se tende ad esserlo. Ma, ecco il prezzo... o è una scala di prezzi dopo tutto? Vado a leggere.


Buonanotte :) Non so, è una terminologia un po' diversa. È meglio leggere la fonte primaria, così non ci sono errori come con un telefono sordo.

e se questa grande conoscenza aiuterà nel trading è anche una domanda.

 
Uladzimir Izerski:

Il prezzo cambia in relazione al tempo, altrimenti sarebbe costante.


E il tempo sul mercato non è costante, ecco cosa intendo.

Così va su e giù

 
Maxim Dmitrievsky:

Buonanotte :) Non so, è una terminologia un po' diversa lì. È meglio leggere la fonte primaria sì, in modo che non ci siano errori come con un telefono sordo

e se questa grande conoscenza aiuterà nel trading è anche una questione

Io, per esempio, ho tratto grande beneficio dal capire che i tempi di arrivo dei tick non sono esponenziali, ma molto vicini ad essi.

Ecco perché io stesso sono costretto a lavorare a frequenza esponenziale - il filtro delle zecche più intelligenti si è rivelato.

Penso che ogni conoscenza sia importante - devi solo capire come usarla in pratica

 
Alexander_K2:
E la scala dei prezzi? Non mi era nemmeno venuto in mente che potesse essere non lineare. O ho frainteso la domanda?

Se il tempo non cambia, il prezzo non cambia.

Maxim Dmitrievsky:

E il tempo sul mercato non è costante, ecco cosa intendo.

Quindi va su e giù.


Come cambia il tempo, cambia anche la velocità di cambiamento dei prezzi.

 

In generale, man mano che la discussione procedeva, mi sono reso conto che la lettura dei dati di tick a intervalli esponenziali è l'unico modo corretto di raccogliere i dati. Gli istogrammi che sto postando qui ne sono la prova. Qualsiasi altro metodo risulta in una sorta di confusione, e il puro Steward si presenta così.

 
Alexander_K2:

Io, per esempio, trovo molto utile capire che il tempo di arrivo dei tick non è esponenziale, ma molto vicino ad esso.

Ecco perché io stesso sono costretto a lavorare ad una frequenza esponenziale - il filtro tick più bello si è rivelato.

Penso che ogni conoscenza sia importante - devi solo capire come usarla in pratica


Sono curioso. Si analizzano i tick, mentre il risultato è calcolato in "giorni" o "ore". Il tempo speso per una tale analisi è giustificato?

 
Alexander_K2:

Io, per esempio, trovo molto utile capire che il tempo di arrivo dei tick non è esponenziale, ma molto vicino ad esso.

Ecco perché io stesso sono costretto a lavorare ad una frequenza esponenziale - il filtro tick più bello si è rivelato.

Penso che ogni conoscenza sia importante - devi solo capire come usarla in pratica


Sì, capisco un po' quello che vuoi dire, ma non ci ho ancora pensato veramente... quindi, come al solito, buona fortuna :)

Motivazione: