Distribuzione degli incrementi di prezzo - pagina 18

 

Ho riletto il thread e ho ancora una domanda. L'autore sembra aver deciso di studiare la distribuzione dei tick, ma per qualche motivo ha iniziato a studiare separatamente asc e separatamente bid. Non credo che questo sia del tutto corretto. L'indagine corretta e la rappresentazione di tick per default dovrebbe includere qualche cambiamento (in questo caso è il cambiamento di prezzo, differenza di incrementi). E se è così, si scopre che è stato fatto un piccolo errore proprio all'inizio dello studio, anche il cambiamento di prezzo zero è stato considerato come un tick. Non sono un medico, e non sono competente, ma è più giusto esaminare le zecche sotto forma di Ask-Bid. ed esaminare gli incrementi secondo questi valori. In una volta non ci sarà bisogno di cancellare gli incrementi zero e forse otterremo un'immagine più liscia sugli incrementi.

È un peccato che l'autore abbia scoperto qualcosa e non ne abbia più scritto. Dovrò cercarlo io stesso ))

 
Anatolii Zainchkovskii:

Rileggete il thread e la domanda rimane. L'autore sembra aver deciso di studiare la distribuzione dei tick, ma per qualche motivo ha iniziato a studiare separatamente asc e separatamente bid. Non credo che questo sia del tutto corretto. L'indagine corretta e la rappresentazione di tick per default dovrebbe includere qualche cambiamento (in questo caso è il cambiamento di prezzo, differenza di incrementi). E se è così, si scopre che è stato fatto un piccolo errore proprio all'inizio dello studio, anche il cambiamento di prezzo zero è stato considerato come un tick. Non sono un medico, e non sono competente, ma è più giusto esaminare le zecche sotto forma di Ask-Bid. ed esaminare gli incrementi secondo questi valori. Subito non ci sarà bisogno di cancellare gli incrementi zero e forse otterremo un'immagine più liscia sugli incrementi.

È un peccato che l'autore abbia scoperto qualcosa e non ne abbia più scritto. Dovrò scavare da solo )).

L'autore ha già scoperto tutto e non ha intenzione di partecipare a questa baraonda del forum.

Ma, a volte, quando lo ritiene opportuno, commenterà su questioni di urgente importanza, come in questo caso.

Non c'è bisogno di scavare, Anatoly! Basta capire che il mercato è dominato dalla cosiddetta distribuzione stabile degli incrementi con alfa = 0,5.

È una cosa abbastanza complicata e non ha senso spendere molto tempo per il suo studio. Dobbiamo usare una prima approssimazione ad essa - la distribuzione di Laplace. 1.

Prendete un generatore di distribuzione LF di Laplace e contate la somma delle variabili casuali ad ogni passo. Si ottiene una serie artificiale tipo moto di Laplace.

2. E poi guardate se il vostro TS mostra profitto su tali serie artificiali. No - allora bruciatelo. Sì - prenditi cura di quel TS, ti tornerà utile.

3. Si selezionano le aree con distribuzione degli incrementi vicina a Laplace in TP reale, e voilà - il Graal.

Buona fortuna!

P.S. L'autore lavora esclusivamente e solo con (Ask+Bid)/2.

 
Alexander_K:

L'autore ha già scoperto tutto e non parteciperà più a questa baraonda del forum.

Ma, di tanto in tanto, quando lo ritiene opportuno, commenterà questioni urgenti, come in questo caso.

Non c'è bisogno di scavare, Anatoly! Basta capire che il mercato è dominato dalla cosiddetta distribuzione stabile degli incrementi con alfa = 0,5.

È una cosa abbastanza complicata e non ha senso spendere molto tempo per il suo studio. Dobbiamo usare una prima approssimazione ad essa - la distribuzione di Laplace. 1.

Prendete un generatore di distribuzione LF di Laplace e contate la somma delle variabili casuali ad ogni passo. Si ottiene una serie artificiale tipo moto di Laplace.

2. E poi guardate se il vostro TS mostra profitto su tali serie artificiali. No - allora bruciatelo. Sì - prenditi cura di quel TS, ti tornerà utile.

3. Si selezionano le aree con distribuzione degli incrementi vicina a Laplace in TP reale, e voilà - il Graal.

Buona fortuna!

P.S. L'autore lavora esclusivamente e solo con (Ask+Bid)/2.

1. Sì. La distribuzione delle serie di incrementi BP differisce da SB di non più del 5% (su BTC), su Jew è quasi la stessa). - Novaja non mi permette di mentire)))

2. Un'idea meravigliosa basata sul p.1. Permette di generare serie e controllare il TC su prove multiple, mentre la storia del BP è di lunghezza limitata.

3. L'evidenziazione non è più necessaria, se le lezioni di p.1 e p.2 sono state apprese correttamente.

Buona fortuna! ;)

PS. Suppongo che faccia la cosa giusta (non darò gli studi recenti, ma confermo che dà risultati migliori di una semplice offerta).

Motivazione: