Distribuzione degli incrementi di prezzo - pagina 18

 

Ho riletto il thread e ho ancora una domanda. L'autore sembra aver deciso di studiare la distribuzione dei tick, ma per qualche motivo ha iniziato a studiare separatamente asc e separatamente bid. Non credo che questo sia del tutto corretto. L'indagine corretta e la rappresentazione di tick per default dovrebbe includere qualche cambiamento (in questo caso è il cambiamento di prezzo, differenza di incrementi). E se è così, si scopre che è stato fatto un piccolo errore proprio all'inizio dello studio, anche il cambiamento di prezzo zero è stato considerato come un tick. Non sono un medico, e non sono competente, ma è più giusto esaminare le zecche sotto forma di Ask-Bid. ed esaminare gli incrementi secondo questi valori. In una volta non ci sarà bisogno di cancellare gli incrementi zero e forse otterremo un'immagine più liscia sugli incrementi.

È un peccato che l'autore abbia scoperto qualcosa e non ne abbia più scritto. Dovrò cercarlo io stesso ))

 
Anatolii Zainchkovskii:

Rileggete il thread e la domanda rimane. L'autore sembra aver deciso di studiare la distribuzione dei tick, ma per qualche motivo ha iniziato a studiare separatamente asc e separatamente bid. Non credo che questo sia del tutto corretto. L'indagine corretta e la rappresentazione di tick per default dovrebbe includere qualche cambiamento (in questo caso è il cambiamento di prezzo, differenza di incrementi). E se è così, si scopre che è stato fatto un piccolo errore proprio all'inizio dello studio, anche il cambiamento di prezzo zero è stato considerato come un tick. Non sono un medico, e non sono competente, ma è più giusto esaminare le zecche sotto forma di Ask-Bid. ed esaminare gli incrementi secondo questi valori. Subito non ci sarà bisogno di cancellare gli incrementi zero e forse otterremo un'immagine più liscia sugli incrementi.

È un peccato che l'autore abbia scoperto qualcosa e non ne abbia più scritto. Dovrò scavare da solo )).