Aiutami a trovare un portatile - pagina 6

 
khorosh:
Come fai a dirlo?

Scarica il programma AIDA64 - c'è un test di stabilità del sistema per il carico del PC, rispettivamente mostra la frequenza attuale della CPU (che cambia), la temperatura, e un messaggio appare in caso di trolling.

 
khorosh:
Il numero di barre sul grafico è piccolo così com'è - 500. Ho rimosso gli indicatori uno alla volta e ho osservato il carico della CPU. Non ho notato che il carico della CPU scende drasticamente quando si rimuove uno di loro. Se anche con i grafici rimossiMT4 carica la CPU del 10-23%, quindi è probabilmente solo una CPU debole.

10-23 è un grosso carico... forse hai un mucchio di simboli nella panoramica del mercato che non usi?

E, sono tutti gli autisti in piedi, a volte c'è un carico eccessivo a causa della mancanza di autisti... Diciamo che controlla il carico della CPU durante la copia dei file.
 
Aleksey Vyazmikin:

10-23 è un grosso carico... forse hai un mucchio di simboli nella panoramica del mercato che non usi?

Non ci sono caratteri extra nella panoramica. Ci sono solo 6 caratteri.
 

Aleksey Vyazmikin:

...
E
, se tutti i driver sono installati, a volte c'è un carico eccessivo dovuto alla mancanza di driver... controllare il carico della CPU quando si copiano i file.

Come si fa a controllarlo?
 
khorosh:
Come si controlla?

Guardate il carico della CPU in Task Manager quando copiate grandi quantità di file, preferibilmente piccoli.

E l'installazione dei driver è più difficile da controllare, come Windows può scivolare, a suo parere, driver compatibili, ma in altri casi attraverso il gestore di dispositivi guardare - c'è un dispositivo con un punto esclamativo.

Personalmente, uso pacchetti di driver per il vecchio hardware, dato che non tutti i produttori di computer portatili supportano il settimo, ma questo non significa che l'hardware non abbia driver.

 

E, ancora, scaricare SuperPi e postare i risultati - ho un portatile (usato) che stava laggando terribilmente, non sapevo cosa fare con esso - si è rivelato essere un filo di ricarica rotto - ci sono tre fili (uno per controllare il fatto della ricarica originale del portatile), e il PC pensava che il caricatore non fosse nativo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Guardate il carico della CPU tramite Task Manager quando copiate grandi quantità di file, preferibilmente piccoli.

...

Quando si copia, il carico della CPU aumenta di circa il 30%.
 
khorosh:
La copia aumenta il carico della CPU di circa il 30%.

Metti gli autisti su tua madre... controllate con il produttore per cominciare. Con AIDA64 puoi vedere il chip sulla scheda madre, quindi scaricare i driver da Intel.

 
Aleksey Vyazmikin:

Metti gli autisti su tua madre... Controllate con il produttore per cominciare. Con AIDA64 puoi vedere il chip sulla scheda madre, quindi scaricare i driver da Intel.

Non ho mai avuto a che fare con gli autisti, quindi difficilmente posso farlo. Inoltre non conosco l'inglese.
 
khorosh:
Non ho mai avuto a che fare con gli autisti, quindi non credo di poterlo fare. Inoltre, non conosco l'inglese.

Puoi scaricareAIDA64?

Troveremo gli autisti più tardi...

Motivazione: