Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 55

 
Vladimir Baskakov:
Puoi spiegarlo sulle tue dita? Supponiamo che io stia sviluppando un robot su pattern su mt4. Ho fatto tutto, il test è OK, ecc.
Cosa mi darà mt5 se voglio fare per esso, quali vantaggi, più facile da scrivere, testare, OOP noto?

Per testare la multivaluta o il test sui simboli kist...

 

Comunque, per farla breve.

Piattaforma di trading MT5 e MT4.

Risultati del trading.

Scegliere MT4


 
xxz:

test multicurrency o test su simboli cistici...

Beh, questo è un sì
 
Vladimir Baskakov:
Sì, anch'io non capisco la connessione tra la bellezza del codice e l'efficienza.

La bellezza del codice è quando non stai analizzando un mucchio di dati, ma quando stai facendo un mucchio di cose in modo succinto e semplice...

 
xxz:

La bellezza del codice è quando non stai analizzando un mucchio di dati, ma piuttosto eseguendo succintamente e semplicemente un mucchio di cose...

Un sacco di cose sono controlli, ce ne sono molti, ma la condizione stessa è minuscola
 
xxz:

La bellezza del codice è quando non si passa attraverso un sacco di dati, ma si esegue succintamente e semplicemente un mucchio di cose...

Amico mio, sei su un rotolo...

 
Renat Akhtyamov:

Comunque, per farla breve.

Piattaforma di trading MT5 e MT4.

Risultati del trading.

Preferisco MT4


Quello che tutti dicono, Mt4 domina, e ha più funzionalità (in senso figurato)...

 
xxz:

che è quello che tutti dicono, Mt4 governa, e ha più funzionalità (in senso figurato)...

Mi piacerebbe cambiare questa opinione, ma posso dare solo una piccola parte di ciò di cui la gente ha bisogno da MT5. Ma ci proverò comunque.

 
xxz:

quello che tutti dicono, Mt4 domina, e ha più funzionalità (in senso figurato)...

Inoltre, ci sono due segnali identici anche nella parte superiore di MT5.

E se in diagonale, ce ne sono altri due.

Non so perché, è solo un'ipotesi.

;)


 
Vladimir Baskakov:
Bene, è così.

Inoltre, se come amministratore hai accesso a una rete libera al lavoro, puoi tranquillamente "minare" l'ottimizzazione, anche se probabilmente sarebbe più redditizio solo minare)))

Motivazione: