Buy stop Sell stop Grid advisor come classe - pagina 5

 
George Merts:

Quindi.

Ho Windows7 x64, il controllo dell'account è disattivato. Devo connettermi allo Storage ogni volta che accedo al meta-editor.



La rimozione dei file di servizio "experts.dat" e "mql5.storage" non ha avuto alcun effetto. In generale, c'è un evidente problema di archiviazione su Windows7 x64 con controllo dell'account disabilitato. Una domanda è stata inviata a ServiceDesk.

 
Dennis Kirichenko:

Vladimir, per favore, aggiungi anche me al progetto. Grazie


Aggiunto.

 

Guardando il progetto, di solito eredito una classe da CObject, potrebbe tornare utile nello sviluppo futuro

class CBuyStopSellStopGrid : public CObject
{
//....
};

***

 
Alexey Volchanskiy:

Guardando il progetto, di solito eredito una classe da CObject, potrebbe tornare utile nello sviluppo futuro

***


Non ho ancora fatto l'eredità di proposito - le prospettive dell'EA sono ancora vaghe :) . Quando ne avrò bisogno, aggiungerò subito l'eredità.

 
Vladimir Karputov:

Non ho ancora fatto l'eredità di proposito - le prospettive dell'EA sono ancora vaghe :) . Quando ne avrò bisogno, aggiungerò immediatamente l'eredità.


naturalmente

SZZ: Sto aggiungendo una versione di gridiron con un algoritmo leggermente diverso - quando il prezzo sale, buy stop e sell limit sono impostati a prezzo + const e ad una distanza ravvicinata l'uno dall'altro. Ad essere onesti, non credo che mi darà profitto nella forma grezza, ma posso postare dei test per un confronto. Non posso fare il codice, è un ordine pagato.

Immagino che questo EA non dia ancora un profitto?

 

Vladimir, volevo chiederti questo. Perché non ha usato il know-how dell'SB? C'è una classe di CExpert Expert Advisor.

Poi, imho, quando c'è una griglia di ordini, non sarebbe meglio elaborarla usando CList?

Beh, io lo farei:

class CBuyStopSellStopGrid : public CList
 {

 }

E l'ordine della griglia stessa:

class CGridOrder : public CObject
 {

 }

Questo è il mio pensiero finora...

 
Alexey Volchanskiy:

naturalmente

SZZ: Attualmente sto completando la versione del cliente della griglia con un algoritmo leggermente diverso - quando il prezzo sale, il buy stop e il sell limit sono impostati al livello del prezzo + const e a distanza ravvicinata tra loro. Ad essere onesti, non credo che mi darà profitto nella forma grezza, ma posso postare dei test per un confronto. Non posso fare il codice, è un ordine pagato.

Immagino che questo EA non dia alcun profitto finora?


Per ora sto sperimentando. Sto pensando in base ai totali estesi.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Buy stop Sell stop Grid Expert Advisor come classe

Vladimir Karputov, 2017.10.01 07:27

Per i totali estesi del passo 35:

Direzione_dei_trade_EURUSD_35

Qui possiamo vedere che

  • quasi il 50% dei casi sono quando la lunghezza degli scambi ininterrotti è uguale a "1". Così abbiamo situazioni come: aperto Buy e poi invertito la posizione (cioè chiuso Buy con una perdita e aperto Sell) o questa situazione: aperto Sell e poi invertito la posizione (cioè chiuso Sell con una perdita e aperto Buy). Così le situazioni con scambi ininterrotti di lunghezza "1" sono una perdita garantita.
  • Circa il 25% di tutti i casi con la lunghezza dei trade ininterrotti pari a "2", con il seguente esempio: abbiamo aperto Buy, poi aperto un altro Buy e invertito la posizione (cioè chiuso due Buy e aperto Sell - con conseguente perdita pari a zero).

Penso che queste categorie più numerose (la lunghezza delle transazioni ininterrotte pari a "1" e "2") devono essere pensate in dettaglio per correggere la strategia di collocamento degli ordini pendenti Stop.


Avremo bisogno di svilupparlo ulteriormente: per esempio, raccogliere ulteriori statistiche su quanto spesso le combinazioni "1,1" si verificano in una fila - cioè quanti lanci ci possono essere in una fila.

 
Dennis Kirichenko:

Vladimir, volevo chiederti questo. Perché non ha usato il know-how dell'SB? C'è una classe di CExpert Expert Advisor.

Poi, imho, quando c'è una griglia di ordini, non sarebbe meglio elaborarla usando CList?

Beh, io lo farei:

E l'ordine della griglia stessa:

Questi sono i miei pensieri finora...


In realtà non c'è nessuna griglia. Ci sono sempre solo due ordini di stop in sospeso: stop di acquisto e stop di vendita.

 

L'Expert Advisor piazza due ordini pendenti ciascuno.

Ora arriva la parte divertente: gestire le posizioni aperte! Tutte le aperture (non importa quale posizione è stata aperta per prima - Comprare o Vendere) si riducono ad un semplice schema:

Nella seconda fase abbiamo una perdita sulla vendita

E la domanda più importante: cosa fare e di chi è la colpa?

 
Lo strumento ha una bassa volatilità, ha senso lavorare su un breakout (ordini limite) se lo strumento è volatile, poi lavorare su un breakthrough(ordini stop).


Sinceramente.


Motivazione: