Si sta introducendo l'intercettazione totale - pagina 57

 
Bene, ecco le prime conseguenze, il mio fornitore di servizi internet ha inviato un messaggio di testo che le tariffe internet stanno salendo. Di circa il 22%. E sono quattro anni che non c'è stato alcun cambiamento, anche la caduta del rublo non ha avuto alcun effetto. Ma il bastardo Yarovaya l'ha fatto.
 
Alexey Volchanskiy:
Bene, ecco le prime conseguenze: il mio ISP mi ha scritto che le mie tariffe internet stanno aumentando. Di circa il 22%. E per 4 anni non c'è stato alcun cambiamento, anche la caduta del rublo non ha influito. Ma il bastardo Yarovaya l'ha fatto.

Beh, non hanno ancora lanciato il loro progetto

(e non possono perché si stima che non ci sia una tale capacità di stoccaggio nel mondo in questo momento)

quindi l'ISP vuole farlo e basta.

 
Alexey Volchanskiy:
Bene, ecco le prime conseguenze, il mio fornitore di servizi internet ha inviato un messaggio di testo che le tariffe internet stanno salendo. Di circa il 22%. E sono quattro anni che non c'è stato alcun cambiamento, anche la caduta del rublo non ha avuto alcun effetto. Ma quella puttana di Yarovaya è stata in grado di farlo.
Come può essere che per 4 anni non ci siano stati cambiamenti? Dopo tutto, le velocità sono in costante aumento e i prezzi stanno scendendo. In 4 anni le tariffe sono almeno 2 volte più basse.
 
Alexey Navoykov:
Come è possibile che non ci siano stati cambiamenti per 4 anni? Dopotutto, le velocità aumentano costantemente e i prezzi diminuiscono. In 4 anni, le tariffe diminuiscono almeno della metà.
Per i vecchi abbonati come me, non ci sono stati cambiamenti per 4 anni; per i nuovi abbonati, i prezzi sono raddoppiati. Questa è una normale rete domestica, ho pagato 225 p/mese per 10 MBit, saranno 270. E per i nuovi abbonati qualcosa come 480 per 40 Mbit, 650p per 80, 850 per 100. Avete un'offerta migliore? Condividi per il confronto plz.
 
Alexey Navoykov:
Come è possibile che per 4 anni non ci siano stati cambiamenti? Dopo tutto, le velocità sono in costante aumento e i prezzi stanno scendendo. In 4 anni, le tariffe sono scese di almeno 2 volte.
Come ho pagato 450 rubli/mese 6 anni fa, sto ancora pagando lo stesso, stabilità!
 
Alexey Volchanskiy:
Era lo stesso per i vecchi abbonati come me per 4 anni, per i nuovi i prezzi sono raddoppiati. È una normale rete domestica, pagavo 225 p/mese per 10Mbit, saranno 270. E per i nuovi abbonati qualcosa come 480 per 40 Mbit, 650p per 80, 850 per 100. Avete un'offerta migliore? Condividi per il confronto plz.
Guerra, inflazione... e le tariffe sono le stesse di 5 anni fa
 
Evgeny Belyaev:
Ho pagato 450 rubli al mese 6 anni fa, e lo faccio ancora oggi, stabilità!
Allora perché non mi hai detto della velocità, è importante.
 
Vladimir Suschenko:
Guerra, inflazione... e tariffe sono le stesse di 5 anni fa
Dato il tasso di cambio di 2,46 rub / hryvnia, queste sono tariffe molto economiche
 

Ciao!

Vivo a Petropavlovsk-Kamchatsky. Ho un piano tariffario "Smart 4000": per 1800 rub/mese ho accesso a 4 GB di Internet globale. Ogni gigabyte successivo costa 400 rubli.

Infine, sul fondo del mare, è stato installato un cavo dalla terraferma alla Kamchatka.

Dal 01 ottobre pagherò 2000 rubli/mese per una velocità "illimitata" fino a 10 Mbit/sec. Sono felice!

Spero che la qualità di Internet mobile migliori. Ora, per visitare più o meno comodamente i siti che mi interessano via 3G-modem, - devo eseguire in background... un sito per adulti,

che ha una velocità di download molto alta.

 
Alexey Volchanskiy:
Bene, ecco le prime conseguenze, il mio fornitore di servizi internet ha inviato un messaggio di testo che le tariffe internet stanno salendo. Di circa il 22%. E sono quattro anni che non c'è stato alcun cambiamento, anche la caduta del rublo non ha avuto alcun effetto. Ma quella puttana di Yarovaya è stata in grado di farlo.
Cosa vuoi dire, Yarovaya? La Russia è una cripto-colonia degli Stati Uniti. Tutti i cambiamenti legislativi e gli aumenti delle tariffe sono burattati e attuati con l'aiuto degli Stati Uniti. Studia gli articoli sull'occupazione coloniale della costituzione coloniale della Russia.
Motivazione: