Sono perplesso... Gli EA non funzionano su conti reali... forse dovremmo cambiare broker? - pagina 3

 

Decisamente!

Cambiate broker!

 
Vitalii Ananev:

Hai ragione. Ma anche nel forex, se crediamo alle società di brokeraggio, ci sono conti da cui si eseguono operazioni direttamente sul mercato. Se gli scambi vengono eseguiti all'interno di una società di brokeraggio, non sappiamo come si forma lo spread.

Non abbiamo bisogno di crederci). La società di intermediazione, a differenza della società di brokeraggio, non ritira nulla (solo per definizione) - non è nemmeno la loro funzione per legge. E se lo fa, sono affari puramente personali. Non ha niente a che vedere con voi (noi).
 
Reactor555:

Lavoro su MT4.

L'allargamento dello spread su un rollover è normale. Sarei prudente se il DC non lo facesse (quando si fa trading a quell'ora ci sarebbe il rischio di non prendere i profitti).

E per quanto riguarda il trading sulle notizie (anche lì, tra l'altro, lo spread era difficilmente "normale") - usa TDS (add-on per MT4) o MT5 per i test, altrimenti raccoglierai tester grails.

 

Non capisco davvero come si possa rendere conto di un possibile allargamento dello spread in qualsiasi momento. Supponiamo che stiate testando una strategia che vi mostra la chiusura di posizioni redditizie. Dov'è la garanzia che lo spread non aumenti di 10 volte esattamente nella stessa situazione di mercato e non si chiuda nulla?

Che questa sia un'azione arbitraria delle società di intermediazione, di questo sono sicuro al 100%. Non stiamo parlando di una riduzione della liquidità. Come possiamo diminuire la liquidità di dollaro-yen, per esempio, se la sessione di trading americana e giapponese è in pieno svolgimento? Una diminuzione della liquidità del dollaro non ha senso.

Riguardo alle notizie... Probabilmente eliminerò il trading per 2 ore su notizie importanti. Guardo l'importanza delle notizie in TV. Se mi consigliate qualche altra buona risorsa, ve ne sarei grato.

Le mie strategie saranno regolate in modo che tutto si chiuda entro le 23.00. Sono un day trader. La durata media dell'affare è di 1-2 ore. Il numero di scambi diminuirà, ma non vedo ancora un'altra via d'uscita.

Aprirò un altro paio di conti con altre società di intermediazione. Cercherò di confrontare il modo in cui qualcuno lavora. Per me può essere che ho scelto una società di intermediazione sbagliata.

Non sono mai stato abituato a cambiare il mio robot di trading e non sono mai stato usato per questo tipo di trading.

 
Andrey Khatimlianskii:

E per quanto riguarda il trading sulle notizie (lo spread lì, tra l'altro, non era affatto "normale") - usa TDS (un add-on per MT4) o MT5 per i test, altrimenti raccoglierai tester grails.


MT5 raccoglie informazioni sia sull'offerta che sulla domanda? O è possibile regolare lo spread per qualsiasi valore?

 
Reactor555:

Riguardo alle notizie... Se potete suggerire altre buone risorse, ve ne sarei grato.

Presto le notizie saranno disponibili dallo stesso mql5. Si sta sviluppando ora. Quando sarà pronto lo sa@Renat Fatkhullin.



 
Reactor555:

MT5 raccoglie informazioni sia sull'offerta che sulla domanda? O lo spread può essere impostato su qualsiasi valore?

C'è l'accesso a zecche vere. Sia l'offerta che la domanda sono lì. Nel tester è lo stesso (quando si testa su tick reali).
 
Alexey Kozitsyn:
C'è l'accesso a zecche vere. E ci sono sia bid che ask. Nel tester - simile (quando si testa su zecche reali).

Lo proverò sicuramente.


Una cosa sorprendente è venuta alla luce. Alcuni top DT non hanno il loro server di storia. È impossibile caricare le citazioni in MT. Mi chiedo come i loro clienti stiano testando le loro strategie? E una società di brokeraggio non ha l'allargamento notturno dello spread. E non c'è storia.

 
Reactor555:

Lo proverò sicuramente.


Una cosa sorprendente è venuta alla luce. Alcuni top DT non hanno il loro server di storia. È impossibile caricare le citazioni in MT. Mi chiedo come i loro clienti stiano testando le loro strategie? E una società di brokeraggio non ha l'allargamento notturno dello spread. E non c'è storia.

L'accesso alla cronologia in MT5 non è implementato come in MT4. Provate.
 
Reactor555:

Non capisco davvero come si possa rendere conto di un possibile allargamento dello spread in qualsiasi momento. Supponiamo che stiate testando una strategia che vi mostra la chiusura di posizioni redditizie. Dov'è la garanzia che nella vita reale, esattamente nella stessa situazione di mercato, lo spread non aumenterà di 10 volte e non si chiuderà nulla per voi?

Sei un po' bloccato in una favola chiamata "spread fisso". Non esiste nel mercato.

Costruisci le tue strategie intorno allo spread del mercato reale, questo è possibile sia in MT4 (con add-on) che in MT5.

Motivazione: