Cos'è una tendenza? - pagina 44

 
Serqey Nikitin:

Allora, cosa ti impedisce di ottenere un profitto? Dopo tutto, il resto non ha importanza!

non c'è niente di mezzo.

Ho usato i tacchini prima, li ho usati prima.

ora senza di loro.

 
Андрей:

Ok, quindi decidiamo l'ultimo top disponibile. Quante barre passa il prezzo prima che si formi il top?

Questo è determinato quando si seleziona il grafico di lavoro e si ottimizzano i parametri, secondo il vostro TS...

 
Андрей:

Ok, quindi decidiamo l'ultimo top disponibile. Quante barre passa il prezzo prima che si formi il top?


Voglio dire, quante barre ci sono prima che appaia la cima? È un numero fisso o può essere qualsiasi numero?

 
Renat Akhtyamov:

non c'è niente di mezzo.

Io usavo i tacchini.

ora senza di loro.

Se sei contento dei tuoi risultati, va bene...
 
Олег avtomat:


123


.




.


Tutto si disegna correttamente, ma solo nel caso in cui un trend di ordine inferiore(es. settimanale) ha onde di ordine superiore (es. orario) (e quindi i propri trend all'interno di quelle onde).

 
Андрей:

Cioè, quante barre è l'aspetto della parte superiore ritardata? È un numero fisso o può essere qualsiasi numero?

L'indicatore può essere impostato su quello che vuoi, ma il ritardo rimarrà - la matematica non funziona senza i dati!

 
Serqey Nikitin:

L'indicatore può essere impostato su qualsiasi opzione che ti piace, ma il ritardo rimarrà - la matematica non funziona senza i dati!


Questo è comprensibile! Lo sto solo confrontando con il mio sistema... Immagino che i bordi disegnati siano una tendenza di ordine superiore? Sto cercando di capire quale parte del trend viene presa come profitto. Puoi segnare le barre nello screenshot, se appaiono, allora l'indicatore fisserà l'inversione?

 
Андрей:

Sto cercando di capire quale parte del trend stai catturando nel profitto, puoi segnare le barre nello screenshot, quando l'indicatore fissa l'inversione?

Nelle grandi tendenze il ritardo all'apertura e alla chiusura non influisce sul fatto del profitto... Ma è possibile impostare la chiusura su un grafico più piccolo, ma questo è secondo l'ottimizzazione e i dati di test.

 
Serqey Nikitin:

Con le grandi tendenze il ritardo sull'apertura e sulla chiusura non influisce sul fatto del profitto... Ma è possibile impostare la chiusura su un grafico più piccolo, ma questo si basa sull'ottimizzazione e sui dati di test.


Funziona su M1? Perché con D1 solo i nipoti vedranno il profitto!

 
Андрей:

Funziona su M1? Altrimenti solo i nipoti vedranno il profitto su D1!

L'indicatore è stato sviluppato per le grandi tendenze, e quali tendenze ci sono su M1...?, solo vanità e agitazione...
Motivazione: