Cos'è una tendenza? - pagina 43

 
Renat Akhtyamov:
Mi chiedo se posso almeno comprare/vendere nei nodi di questo indicatore sulla demo?

Ho il sospetto che questo indicatore si ridisegni come uno zigzag, le ultime 30-50 barre hanno una zona di completa incertezza.

 
Serqey Nikitin:

Ovviamente, c'è una certa sfiducia nelle prestazioni dell'indicatore...

E questa sfiducia è probabilmente dovuta a qualche vostra esperienza. Se lei formula la sua opinione, cercherò di rispondere alle sue ipotesi...

Come opzione:

Tutti gli altri indicatori funzionano, ma questo no... Come può essere?

Quindi non ridisegna l'ultimo vertice? Nello screenshot non ha nemmeno l'ultimo bordo e il vertice.

 
Андрей:

Ho il sospetto che questo indicatore vada in eccesso come uno zigzag, le ultime 30-50 barre hanno una zona di completa incertezza.

L'overripping è un problema?

Metti diversi indicatori identici sul grafico, ma con IMPOSTAZIONI DIVERSE ... Il segnale cumulativo di un GRUPPO di indicatori vi darà un segnale stabile, senza lampeggiare ... Nessun problema! ... Certo, non si può fare a meno dell'ottimizzazione, ma è una pratica comune!

 
Serqey Nikitin:

Ovviamente, c'è una certa sfiducia nelle prestazioni dell'indicatore...

E questa sfiducia è probabilmente dovuta a qualche vostra esperienza. Se lei formula la sua opinione, cercherò di rispondere alle sue ipotesi...

In alternativa:

Tutti gli altri indicatori funzionano, ma questo no... Come può essere?
Dicevo che l'ultimo estremo si forma dopo l'apertura.
 
Андрей:

Quindi non ridisegna l'ultimo vertice? Nello screenshot, non ha nemmeno l'ultimo bordo e il vertice.

Il ritardo del segnale è un prerequisito per funzionare correttamente, ma non ha alcun effetto sul profitto.

 
Serqey Nikitin:

Il ritardo del segnale è un prerequisito per funzionare correttamente, ma non ha alcun effetto sui profitti.

allora è comprensibile

Posso farlo anch'io.

 
Renat Akhtyamov:
Stavo parlando del fatto che l'ultimo estremo si è formato dopo che avrebbe dovuto aprirsi
Qualsiasi indicatore che è calcolato dal prezzo, semplicemente non può essere in ritardo... L'importante è che non influisca sul profitto!
 
Serqey Nikitin:

Il ritardo del segnale è un prerequisito per funzionare correttamente, ma non influisce sul profitto.


Ok, quindi decidiamo l'ultimo top disponibile. Quante barre passa il prezzo prima che si formi il top?

 
Renat Akhtyamov:

Capisco.

Posso farlo anch'io.

Allora, cosa ti impedisce di ottenere un profitto? Dopo tutto, il resto non ha importanza!

 
Serqey Nikitin:
Qualsiasi indicatore che è calcolato dal prezzo, non può essere in ritardo... L'importante è che non influisca sul vostro profitto!

Sono d'accordo.

Per produrre un segnale, bisogna confrontare qualcosa con qualcosa.

Non si può fare a meno del lagging

Motivazione: