Qual è il deposito minimo accettabile per fare trading in borsa? - pagina 5

 
prostotrader:

La borsa paga per le quotazioni, ma F.Me ha il suo archivio gratuito.

https://www.finam.ru/profile/mosbirzha-fyuchersy/gazp/export/


Qualcosa dà dei file vuoti, nemmeno per 2 giorni. Provato zecche e 1M

 
Alexey Kozitsyn:
https://www.mql5.com/ru/forum/91470/page3#comment_2759933

Grazie, proverò anche questo

 
Alexey Volchanskiy:

Qualcosa dà dei file vuoti, nemmeno per 2 giorni. Provato zecche e 1M


Per chiarire, lo fa, ma non per tutti i futuri. Per GAZP sì, ma non per Si-9.17

 

accettabile e minimo sono concetti diversi

 
trader781:

accettabile e minimo sono concetti diversi



 
Alexey Volchanskiy:

Lesha, tu vivi a San Pietroburgo. Ci sono probabilmente corsi a tempo pieno disponibili. Imparerai anche il deposito e la compensazione. Basta che non si tratti di sgombero.

Volevo farlo io stesso un paio di anni fa... ma un anfibio mi ha soffocato per entrare in un milione.

Nel nostro paese, si può studiare la saggezza del mercato azionario solo per corrispondenza. Se vuoi un corso a tempo pieno, è bulldozer o ispettore OC.

 

Come vengono gestiti i prelievi? È possibile ritirare 50k dopo aver inserito 100k in una settimana o due? Quali sono le limitazioni?

È possibile utilizzare lo stesso denaro, NON UN DEPOSITO, su diversi conti, piattaforme? Questa è ovviamente una sciocchezza, ma un chiarimento sarebbe bello da sentire.

 
Alexey Viktorov:

Come vengono gestiti i prelievi? Posso ritirare 50k dopo aver inserito 100k in una settimana o due? Quali sono le limitazioni?

È possibile utilizzare lo stesso denaro, NON UN DEPOSITO, in diversi conti, piattaforme? Questa è ovviamente una sciocchezza, ma un chiarimento sarebbe bello da sentire.


Quando si preleva, l'imposta sul reddito personale viene trattenuta. C'è una tassa di commissione, ma questo è per le banche - di solito il prelievo viene fatto su un conto bancario.

Come si usa lo stesso denaro in diversi conti? Puoi trasferire denaro a diversi conti tramite la LK - non viene addebitata alcuna commissione.

 
Aleksey Vyazmikin:

L'imposta sul reddito personale è trattenuta sul ritiro. C'è una tassa, ma questo è con le banche - di solito il ritiro è su un conto bancario.

Come si può usare lo stesso denaro in diversi conti? È possibile trasferire denaro a diversi conti tramite la LK - non viene addebitata alcuna commissione.

Come si può trattenere l'imposta sul reddito se il reddito non è ancora stato ricevuto? Tutto è chiaro con la commissione... Ma non è questa la domanda. La risposta è circa la dimensione confortevole del deposito,

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Quale dovrebbe essere il deposito minimo accettabile per il trading in borsa?

prostotrader, 2017.08.21 00:40


E, giustamente, non sei sicuro.

Nella sezione FX 1 lotto (1000 USD) ~6000RUB.

Su FORTS (dalla mia esperienza personale) almeno 300000 rubli.

E c'è un limite minimo di deposito per iniziare a fare trading, non l'ho ancora capito?
 
Alexey Viktorov:

Come si può trattenere l'imposta sul reddito se il reddito non è ancora stato ricevuto? La commissione è chiara... Ma non è questa la domanda. A proposito di una dimensione di deposito confortevole, c'è una risposta,

Non capisco se c'è un limite al deposito minimo per iniziare il trading.

Non capisco dalla tua domanda che si ritirerà non profitto - in questo caso, non c'è nessuna tassa.

Puoi aprire un conto senza alcun deposito, se è questo che intendi. Per il trading - dipende dallo strumento - i GO sono diversi ovunque.

Motivazione: