[ARCHIVIO] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 14: Aprile 2012) - pagina 89

 
Ho guadagnato un centesimo lì
 
forte928:
sembra che il martedì nero stia arrivando a qualcuno...

sì no)))) è penzolante... ci sono anche i gel)))

è anche mercoledì)))

 
Vizard:

Basta con le stronzate...

Hai 700 dollari per un computer... ma non 100 per un micro... non ci credo...

con 1-500 di leva... un misero deposito può aumentare di 10-20 volte al mese in pip (mentre è giovane e sano))... prendi il tuo esempio da Mobile...

che truffatore.... Perché non scegliete un deposito più grande?
 
Vizard:

Basta con le stronzate...

Hai 700 dollari per un computer... ma non 100 per un micro... non ci credo...

con 1-500 di leva... un misero deposito può aumentare di 10-20 volte al mese in pip (mentre è giovane e sano))... prendi l'esempio di Mobile...

La ragione principale è che non si può fare un deposito e non si può perdere abbastanza velocemente. In qualche modo non mi interessa. Preferisco usare i miei metodi)))
 
rigc:
Che truffatore.... perché non ingrandite il deposito?

Chiedi di vedere i rapporti...)))))))))))))))))))
 
Vizard:

chiedere di vedere i rapporti...))))))))))))))))))))))))))))))
Non mi interessano i soldi di altre persone)))) su f... - tu lo sai bene... sei tu il proprietario)))
 
sergey620x:
Non sapete come guadagnare con questi ragazzi. Non sono interessato. Meglio usare i propri metodi))).


Beh, è così... Se i minuti sullo stesso swing per inerzia ... con un arresto duro o sul rimbalzo ... o sugli ingressi dei propri strumenti ... condurre la posa ... generalmente non ci saranno perdite ... ma è necessario salute.... giorni per sedersi ... e non diventare avido...

il link di intermediazione... non c'è nemmeno un forum... è meglio non prestargli attenzione per niente....

 
Vizard:

al link dc...non c'è nemmeno un forum...è meglio ignorarli del tutto....

Questo broker ha un forum.
 
andreika:
Tornerò a casa dal lavoro, cercherò di perdere un po' del mio deposito per loro. non tutti dobbiamo perdere noi stessi.
Non c'è niente da perdere comunque. che dire della disciplina????
Non ci sono 100 sterline, è una demo, è il primo test. Il denaro c'è se puoi ritirarlo e non è lì))))
 

cosa pensi della vendita di GBPCHF?