A caccia di stop loss - pagina 5

 
Комбинатор:

2. l'inseguimento del piede c'è, è chiaramente visibile e la sua presenza è evidente

Che ne dici di una ricarica?

Una volta ho avuto un conoscente per il quale ho fatto alcuni semplici EAs, che sosteneva che la società di brokeraggio stava "inseguendo" i suoi stop. Ho dovuto fare un EA con stop virtuali, in cui gli stop non venivano piazzati, ma l'ordine veniva chiuso non appena il prezzo raggiungeva il posto dove avrebbe dovuto esserci uno stop.

E stranamente, la "caccia allo stop" è continuata. Il DC ha incomprensibilmente scoperto dove l'EA stava per piazzare lo SL e lo ha messo fuori uso. Mi è stato persino detto che "il DC ha accesso alla memoria dell'EA attraverso il terminale, la decifra e scopre esattamente quale stop è stato impostato". Non è un'assurdità?

La cosa divertente è che sono i proprietari di piccoli depositi che urlano di più "stop alla caccia". Come se questi miserabili 10 dollari

Che prove avete di "smettere di cacciare"?

 
Vitaly Muzichenko:

Puoi fare trading di CFD sul mais attraverso MT4, non fa differenza dove fai trading, il prezzo va su e giù ovunque.

Nel forex è un po' più facile prevedere i movimenti dei prezzi, ci sono un sacco di strumenti per questo, ma per commerciare il cotone o la soia, bisogna prendere in considerazione un sacco di fattori, le stesse piogge in Colombia e le inondazioni in India, così ho provato e non mi è piaciuto affatto.

Ho provato le piogge in Colombia e le inondazioni in India, non mi è piaciuto per niente. Ho una buona idea di provare il trading in America, ma anche lì non è una passeggiata, ma è interessante.


Potrei provare un giorno quando sarò ricco) finora sono bravo in una coppia di valute e ho appena abbandonato tutte le coppie e ho ottenuto risultati

 
George Merts:

Posso avere un riflesso?

)))) Mi chiedo come lo immaginate. E se si rende conto di quanto sia assurda la sua richiesta
 
George Merts:

Puoi darmi una riflessione?

Una volta avevo un conoscente per il quale ho fatto alcuni semplici EA, e lui sosteneva che la DC "inseguiva i suoi stop". Ho dovuto fare un EA con stop virtuali, in cui gli stop non venivano piazzati, ma l'ordine veniva chiuso non appena il prezzo raggiungeva il posto dove avrebbe dovuto esserci uno stop.

E stranamente, la "caccia allo stop" è continuata. Il DC incomprensibilmente sapeva dove l'EA avrebbe piazzato lo SL e lo ha messo fuori uso. Mi è stato addirittura detto che "il DC ha accesso alla memoria dell'EA attraverso il terminale, la decifra e scopre esattamente quale stop è stato impostato". Non è un'assurdità?

La cosa divertente è che i proprietari di piccoli depositi gridano più spesso "stop alla caccia". Come se questi poveri depositi da 10 dollari fossero di vitale importanza per le società di intermediazione

Che prove abbiamo della caccia allo stop?

Non significa che il DC faccia la caccia. Il prezzo di mercato va dove c'è il volume minore, rispettivamente agli stop di volume maggiore.

 
,
George Merts:

Puoi darmi una riflessione?

Una volta avevo un conoscente per il quale ho fatto alcuni semplici EA, e lui sosteneva che la DC "inseguiva i suoi stop". Ho dovuto fare un EA con stop virtuali, in cui gli stop non venivano piazzati, ma l'ordine veniva chiuso non appena il prezzo raggiungeva il posto dove avrebbe dovuto esserci uno stop.

E stranamente, la "caccia allo stop" è continuata. Il DC incomprensibilmente sapeva dove l'EA avrebbe piazzato lo SL e lo ha messo fuori uso. Mi è stato addirittura detto che "il DC ha accesso alla memoria dell'EA attraverso il terminale, la decifra e scopre esattamente quale stop è stato impostato". Non è una sciocchezza?

La cosa divertente è che sono i proprietari di piccoli depositi che urlano di più "stop alla caccia". Come se questi miserabili 10 dollari

Che prove avete di "smettere di cacciare"?

Di cosa stai parlando? Di quale prova stai parlando?). Questo è il Forex! Qui, anche 2 +2 non deve essere 4, e tanto quanto ne hai bisogno! Bene, se volete ancora capire perché la corsa alle fermate è reale, allora studiate il grafico, studiatelo bene!
 

Ho letto da qualche parte:

Un commerciante dirigente va al lavoro, viene a lustrarsi le scarpe, e nel processo fa una domanda al pulitore: "Dove andranno le azioni JM?" L'addetto alle pulizie non esita a dire: "Certo che sta salendo".

Il direttore entra nell'ufficio e dice: "Vendi immediatamente le azioni JM", perché anche l'addetto alle pulizie sa che sta salendo, quindi sta scendendo.

La morale è: il prezzo va contro la folla. Tuttavia, questo è ciò che vediamo spesso.

 
Vitaly Muzichenko:

Ho letto da qualche parte:

Un commerciante dirigente va al lavoro, viene a lustrarsi le scarpe, e nel processo fa una domanda al pulitore: "Dove andranno le azioni JM?" L'addetto alle pulizie non esita a dire: "Certo che sta salendo".

Il direttore entra nell'ufficio e dice: "Vendi immediatamente le azioni JM", perché anche l'addetto alle pulizie sa che sta salendo, quindi sta scendendo.

La morale è: il prezzo va contro la folla. Tuttavia, questo è quello che vediamo spesso.


Sì, è vero, se non fosse così la gente farebbe soldi

 
Комбинатор:
))) Mi chiedo come te lo immagini. E se si rende conto di quanto sia assurda la sua richiesta.

Qualsiasi spiegazione logica va bene per me.

E la mia confutazione è proprio lì, sopra. La virtualizzazione degli stop - non aumenta minimamente la probabilità di vincere. Se il DC fosse "a caccia di fermate" - penso che le fermate reali sarebbero battute più spesso di quelle virtuali.

 
Maksim Neimerik:
,
Di cosa stai parlando?! Di quale prova stai parlando?)) Questo è il Forex! Qui, anche 2 +2 non deve essere 4, e tanto quanto ne hai bisogno! Bene, se volete ancora capire perché la corsa alle fermate è reale, allora studiate il grafico, BUON studio!

È vero, sto cercando di studiare - e non vedo nessuna "razza". Ho regolarmente qualche pip in meno dello stop. Se qualcuno li inseguisse, probabilmente verrebbero messi al tappeto dai tacchetti... Ma non lo fanno. Se il mio stop veniva superato, dopo mezz'ora mi dicevo: "Meno male che lo stop era lì, perché il prezzo è andato nella direzione sbagliata"...

È facile da controllare. Scriviamo un semplice Expert Advisor sull'intersezione di MA e media mobile che imposta degli stop reali. E lo stesso esatto Expert Advisor, esponendo gli stop virtuali. Poi li eseguiamo entrambi in scambio. Se c'è una "corsa allo stop", allora quello con gli stop reali dovrebbe avere più perdite di quello con quelli virtuali.

Vogliamo controllare?

 
George Merts:

Qualsiasi spiegazione logica va bene per me.

E la mia obiezione è qui sopra. La virtualizzazione degli stop - non aumenta affatto la probabilità di vincere. Se il DC fosse "a caccia di fermate" - penso che le fermate reali sarebbero battute più spesso di quelle virtuali.

Non stanno inseguendo il tuo stop)))) ma la folla, e il fatto che tu metta degli stop virtuali non prova assolutamente nulla. Se solo tutti i trader usassero gli stop virtuali... che difficilmente cambierebbe la situazione ))))
Motivazione: