A caccia di stop loss - pagina 2

 
Kirill Shushkevich:

È solo che mt4 ha un bicchiere, quindi ho pensato che avrebbe funzionato).

Non si sa mai. I volumi non sono volumi reali, ma volumi di tick. Cioè è solo il fatto delle variazioni di prezzo per unità di tempo.
 
Yuriy Asaulenko:
Non si sa mai. I volumi non sono volumi reali, sono volumi di tick. Cioè, è solo il fatto delle variazioni di prezzo per unità di tempo.

quindi non ha senso applicare i volumi neanche al forex, funzionano solo sui futures?

 
Kirill Shushkevich:

quindi non ha senso applicare i volumi neanche al forex, funzionano solo sui futures?

In generale, sì. Non ha niente a che vedere con i volumi reali. Ma, si può solo supporre, in qualche modo potrebbe essere correlato con loro. O forse no).

Continuando con l'argomento delle fermate. Tutti i vostri scambi - questi sono i contratti e i calcoli esclusivamente con le società di intermediazione e non andando al mercato. Né gli scambi con DC, né gli stop hanno a che fare con il mercato. Ora, come può il mercato (Forex) andarvi contro? O per te).

 
Yuriy Asaulenko:
In generale, sì. Non ha niente a che vedere con i volumi reali. Ma, si può solo speculare, potrebbe essere correlato con loro in qualche modo. O forse no).

ok

 
Yuriy Asaulenko:

In generale, sì. Non ha niente a che vedere con i volumi reali. Ma, si può solo speculare, potrebbe essere correlato con loro in qualche modo. O forse no).

Continuando sull'argomento delle fermate. Tutti i vostri scambi - si tratta di contratti e calcoli solo con società di intermediazione e non vengono messi sul mercato. Né gli scambi con DC, né gli stop hanno a che fare con il mercato. Ora, come può il mercato (Forex) andarvi contro? O per te).

Potrebbe benissimo! Il trading sul Forex si basa principalmente sull'analisi tecnica... Molte persone dicono che l'analisi tecnica è inutile, ma non lo è... Funziona benissimo se ci credi! Ora non sono un uomo religioso)) È abbastanza semplice: se la maggior parte dei trader CREDE in un livello (supporto, resistenza), allora questo livello funziona e permette al market maker (non dubiti della sua esistenza, vero?) di lavorare contro la folla (non tu in particolare, ovviamente) e quindi di togliere gli stop, che sono fissati dalla folla secondo la stessa teanalisi... Ma questa è solo la mia visione e può essere falsa, naturalmente... Una cosa che so per certo - nessuno saprà mai la verità con certezza, perché è l'intera essenza del forex!
 

Credo nell'analisi tecnica, è la mia prima priorità.

 
Maksim Neimerik:
Sì, è possibile! Il trading sul Forex si basa principalmente sull'analisi tecnica... Molte persone parlano dell'inutilità dell'analisi ma non è così... Funziona benissimo se ci credi! Non voglio entrare nella religione ora)) È abbastanza semplice: se la maggior parte dei trader CREDE in un livello (supporto, resistenza), allora questo livello funziona e permette al market maker (non dubiti della sua esistenza, vero?) di lavorare contro la folla (non tu in particolare, ovviamente) e quindi di togliere gli stop, che sono fissati dalla folla secondo la stessa teanalisi... Ma questa è solo la mia visione e può essere falsa, naturalmente... Una cosa che so per certo - nessuno saprà mai la verità con certezza, perché è l'intera essenza del forex!
Quello che scrivi può in qualche misura applicarsi agli scambi. Non ha niente a che fare con il Forex (il mercato, non i DC). Solo per la cronaca - le quotazioni sul Forex non sono di mercato, ma indicative.
 
Kirill Shushkevich:

È solo che mt4 ha un mercato, quindi ho pensato che stesse funzionando)

In mt4 c'è solo un broker che ha un mercato. E gli ordini in esso sono esclusivamente dei clienti di quel broker.

 
Kirill Shushkevich:

Credo nell'analisi tecnica, è la mia priorità numero uno.

Allora siete condannati. Leggete di nuovoil postdi Maksim Neimerik, cosa fanno a coloro che credono).

Maksim Neimerik:
Potrebbe benissimo accadere! Il trading sul Forex si basa principalmente sull'analisi tecnica. Molti dicono che l'analisi è inutile, ma non è così... Funziona benissimo se ci credi! Ora non sono un uomo religioso)) È abbastanza semplice: se la maggior parte dei trader CREDE in un livello (supporto, resistenza), allora questo livello funziona e permette al market maker (non dubiti della sua esistenza, vero?) di lavorare contro la folla (non tu nello specifico, ovviamente) e quindi di togliere gli stop, che sono fissati dalla folla secondo la stessa teanalisi... Ma questa è solo la mia visione e può essere falsa, naturalmente... Una cosa che so per certo - nessuno saprà mai la verità con certezza, perché è l'intera essenza del forex!
 
Alexey Viktorov:

In mt4, c'è solo un mercato di broker. E gli ordini in esso sono esclusivamente dei clienti di quel broker.


ricevuto

Motivazione: