A caccia di stop loss - pagina 7

 
Maksim Neimerik:
+

Non sono d'accordo. Sorprendente).

Quindi il prezzo va contro la folla, secondo voi. Come mai? Popolarmente: la folla è i volumi e il prezzo va verso i volumi. Sempre. Molti compratori salgono, molti venditori scendono.

Puoi definire la folla in qualche modo?

 
Yuriy Asaulenko:

Non sono molto d'accordo. (Wow, è incredibile).

Quindi il prezzo va contro la folla, secondo voi. Come mai? Popolarmente: la folla è i volumi e il prezzo va verso i volumi. Sempre. Molti compratori salgono, molti venditori scendono.

Bisogna definire la folla in qualche modo?

Caro signore, all'inizio parlavamo di fermate...

 
Maksim Neimerik:

Caro signore, all'inizio parlavamo delle fermate...

Lo eravamo? Il tuo + non riguarda le fermate e nemmeno i post precedenti. Devo ricordartelo con dei link o puoi cercarlo da solo? Caro.
 
Yuriy Asaulenko:
Lo è? Il tuo + non riguarda le fermate e nemmeno i post precedenti. Devo ricordartelo con dei link o lo cercherai da solo? Caro.
Sì, quando non c'è niente di sostanziale da dire, il modo migliore per scendere è quello di prendere in giro i post.
 
Комбинатор:
Sì, quando non c'è niente di sostanziale da dire, il modo migliore per scendere è quello di prendere in giro i post.
Questo vale più che altro per te). Ricordami un solo tuo post che sia rilevante).
 
Yuriy Asaulenko:
Questo vale per voi in misura maggiore). Ricordami un solo tuo post che sia rilevante).
La maggior parte dei miei post sono rilevanti. Puoi andare sul tuo profilo e vedere tu stesso.
 
Комбинатор:
La maggior parte dei miei post riguardano gli affari. Potete andare sul mio profilo e vedere voi stessi.

Non lo so, non l'ho visto. Apparentemente in argomenti che non mi interessano. Per lo più ho visto le tue opinioni sui membri del forum.

Poi scrivi anche qui sul caso. Non distrarsi).

 

l'argomento è uno scherzo o c'è una discussione seria?

 
Vitaly Muzichenko:

Ho letto da qualche parte:

Un commerciante dirigente va al lavoro, viene a lustrarsi le scarpe, e nel processo fa una domanda al pulitore: "Dove andranno le azioni JM?" L'addetto alle pulizie non esita a dire: "Certo che sta salendo".

Allora il direttore viene in ufficio e dice: "Vendi immediatamente le azioni JM", perché anche l'addetto alle pulizie sa che sta salendo, quindi sta scendendo.

La morale è: il prezzo va contro la folla. Tuttavia, questo è ciò che vediamo spesso.

Solo che non era il commerciante dirigente, era Henry Ford.

 
Yuriy Asaulenko:

Non sono d'accordo. (Wow, è incredibile).

Quindi il prezzo va contro la folla, secondo voi. Come mai? Popolarmente: la folla è i volumi e il prezzo va verso i volumi. Sempre. Molti compratori salgono, molti venditori scendono.

Bisogna definire la folla in qualche modo?

Solo se si sta dall'altra parte del "bancone" l'acquisto diventa vendita. E fondamentalmente tutto è giusto.

Motivazione: