A caccia di stop loss - pagina 6

 
George Merts:

È vero, sto cercando di studiare - e non vedo nessuna "razza". Ho regolarmente qualche pip in meno dello stop. Se qualcuno li inseguisse, probabilmente verrebbero messi al tappeto dai tacchetti... Ma non lo fanno. Se il mio stop veniva superato, dopo mezz'ora mi dicevo: "È un bene che lo stop fosse lì, perché il prezzo è andato nella direzione sbagliata"...

È facile da controllare. Scriviamo un semplice Expert Advisor sull'intersezione di MA e media mobile che imposta degli stop reali. E lo stesso esatto Expert Advisor, esponendo gli stop virtuali. Poi li eseguiamo entrambi in commercio. Se c'è una "corsa agli stop" allora quello con gli stop reali dovrebbe avere più perdite di quello con quelli virtuali.

Vogliamo controllare?

Ho scritto la risposta sopra! Prima di tutto, date una buona occhiata alla Price Action. Poi entrare nella struttura del mercato, cioè chi lo controlla, come e perché (o lo influenza fortemente). E allora forse cambierai idea...
 
Vitaly Muzichenko:

La morale è: Price va contro la folla. Che, tuttavia, è quello che vediamo spesso.

Che mucchio di sciocchezze. Quell'uomo non ha la minima idea del mercato.

Capisci almeno quello che dici?

 
George Merts:

È vero, sto cercando di studiare - e non vedo nessuna "razza". Ho regolarmente qualche pip in meno dello stop. Se qualcuno li inseguisse, probabilmente verrebbero messi al tappeto dai tacchetti... Ma non lo fanno. Se il mio stop veniva superato, dopo mezz'ora mi dicevo: "Meno male che lo stop era lì, perché il prezzo è andato nella direzione sbagliata"...

È facile da controllare. Scriviamo un semplice Expert Advisor sull'intersezione di MA e media mobile che imposta degli stop reali. E lo stesso esatto Expert Advisor, esponendo gli stop virtuali. Poi li eseguiamo entrambi in scambio. Se c'è una "corsa agli stop" allora quello con gli stop reali dovrebbe avere più perdite di quello con quelli virtuali.

Vogliamo controllare?

È meglio controllare quei giorni in cui è successo il Brexit o l'aumento del tasso di cambio del dollaro, o anche le buone notizie importanti. Tutto può essere visto chiaramente lì. Molti commercianti si sono abbuffati dopo l'aumento dei tassi )))) o è stato un calo del prezzo, non ricordo...
 
Yuriy Asaulenko:
Che mucchio di spazzatura. L'uomo non ha la minima idea del mercato.
Non voglio nemmeno discutere con te... è tutto inutile.
 
Maksim Neimerik:
Non voglio nemmeno discutere con te... tutto è inutile.

E non discutere. Meglio leggere qualcosa. L'analfabetismo (a dir poco)) fiorisce.

E discutere con loro è inutile. Come disse un personaggio letterario - Ci sono sempre più sciocchi).

 
Yuriy Asaulenko:
E non discutere. Meglio leggere qualcosa. L'analfabetismo è dilagante.
Sì, lo vedo)) Addio, letterato!
 
Maksim Neimerik:
Sì, lo vedo)) Addio, letterato!

Arrivederci, uomo di buon senso. Fino alla tua prossima opera))

 
George Merts:

È vero, sto cercando di studiare - e non vedo nessuna "razza". Ho regolarmente qualche pip che non raggiunge lo stop. Se qualcuno li inseguisse, probabilmente verrebbero messi al tappeto dai tacchetti... Ma non lo fanno. Se il mio stop veniva superato, dopo mezz'ora mi dicevo: "Meno male che lo stop era lì, perché il prezzo è andato nella direzione sbagliata"...

È facile da controllare. Scriviamo un semplice Expert Advisor sull'intersezione di MA e media mobile che imposta degli stop reali. E lo stesso esatto Expert Advisor, esponendo gli stop virtuali. Poi li eseguiamo entrambi in scambio. Se c'è una "corsa agli stop", allora quello con gli stop reali dovrebbe avere più perdite di quello con gli stop virtuali.

Vogliamo controllare?

Mi prendi in giro o fai sul serio?

 
Vitaly Muzichenko:

Ho letto da qualche parte:

Un commerciante dirigente va al lavoro, viene a lustrarsi le scarpe, e nel processo fa una domanda al pulitore: "Dove andranno le azioni JM?" L'addetto alle pulizie non esita a dire: "Certo che sta salendo".

Allora il direttore viene in ufficio e dice: "Vendi immediatamente le azioni JM", perché anche l'addetto alle pulizie sa che sta salendo, quindi sta scendendo.

La morale è: il prezzo va contro la folla. Tuttavia, questo è ciò che vediamo spesso.

Quando esce una buona previsione per un'azione - le persone che hanno sentito la previsione iniziano a comprare quell'azione. poi l'informazione si diffonde, altre persone comprano le azioni di quell'azienda. ogni giorno alcune persone comprano le azioni di quell'azienda, il che causa una tendenza.
Il prezzo sale, non perché l'azienda cresce, ma perché la gente compra le sue azioni.
e quando anche i più grandi babbei, i più pigri, cominciano a comprare le azioni, quando l'informazione raggiunge anche i lustrascarpe e quando tutti le hanno comprate, la tendenza finisce e il grafico si trasforma in una linea orizzontale.
allora quelli che hanno comprato per primi cominciano a chiudere le loro posizioni e il mercato crolla.
Quelli che hanno guadagnato sono quelli che hanno comprato per primi, quelli che hanno perso sono quelli che hanno comprato per ultimi.
 
igrok333:
Spiegherò l'effetto di questo argomento. quando esce una buona previsione per un'azione - le persone che hanno sentito la previsione per prime iniziano a comprare quell'azione. poi l'informazione si diffonde, altre persone comprano le azioni di quella società. ogni giorno alcune persone comprano le azioni di quella società, il che causa una tendenza.
Il prezzo sale, non perché l'azienda cresce, ma perché la gente compra le sue azioni.
e quando anche i più grandi babbei, i più pigri, cominciano a comprare le azioni, quando l'informazione raggiunge anche i lustrascarpe e quando tutti le hanno comprate, la tendenza finisce e il grafico si trasforma in una linea orizzontale.
allora quelli che hanno comprato per primi cominciano a chiudere le loro posizioni e il mercato crolla.
Quelli che hanno guadagnato sono quelli che hanno comprato per primi, quelli che hanno perso sono quelli che hanno comprato per ultimi.
+
Motivazione: