La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 21

 
Denis Chugrin:

Terribile formula di calcolo per essere onesti!!! Già suggerito la formula giusta più di una volta!!! La roulette apre un ordine con un lotto enorme in una direzione fortunata non è fortunata o al primo o all'ultimo posto, una completa assurdità! L'ultimo torneo. O si cambia il carico del deposito per renderlo uguale per tutti, o la formula !!!!!!!!!!!!!

Credetemi, se fossero soldi veri e non centesimi, non avrei un tale carico! La vostra formula uccide completamente l'interesse competitivo del trading normale!

Sono d'accordo al 100%, è per questo che non partecipo.

Ho scritto per più di un mese per avanzare una proposta per una formula, tutto spento, un Oleg ha scritto qualcosa, ma senza specifiche.

Suggerisci delle opzioni, ma sotto forma di formule, non di parole incoerenti.

 
Alexandr Murzin:

Ogni entrata nel forex è roulette per una certa quantità di denaro, quando si esce si hanno solo tre scelte "+", "-", "0".


Questa è una gara di risultati, non un lancio della moneta!

 
Vitaly Muzichenko:

Sono d'accordo al 100%, ed è per questo che non partecipo.

Ho scritto per più di un mese per avanzare proposte sulla formula, ma tutti hanno rinunciato, e un Oleg ha scritto qualcosa, ma senza alcuno specifico.

Suggerisci delle opzioni, ma sotto forma di formule, non di parole incoerenti.

Il capitale diviso per il drawdown massimo = punteggio totale, con questo calcolo il carico del deposito non è importante!
 
Denis Chugrin:
Il capitale divide per il massimo prelievo = punteggio finale, con questo calcolo non sarà importante il carico sul deposito! E la leva di non più del 100

ad esempio

1) 2100$/12 = 175

2) 1500$/10 = 150

3) 5000$/70 = 71

4) 2000$/35 = 57

 
Denis Chugrin:
Il capitale diviso per il massimo prelievo = punteggio finale, con questo calcolo non avrà importanza il carico sul deposito!

Beh, è stato fatto in luglio, ho mostrato i risultati dei calcoli. Nessuno ha detto niente sulla loro sanità mentale, e questa è stata la fine. Il fattore di recupero nella formula è assolutamente inutile, distorce il risultato ed è irrilevante.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, è stato fatto in luglio, ho mostrato i risultati dei calcoli. Nessuno ha detto niente sulla loro sanità mentale, e questa è stata la fine. Il fattore di recupero nella formula è totalmente inutile, distorce il risultato ed è irrilevante.


Sì, lo è!

 

Ok, il concorso è già iniziato! Ma nella prossima, mi arrenderò anch'io se le condizioni non cambiano!

 
Denis Chugrin:

Ok, il concorso è già iniziato! Ma nella prossima rifiuterò anche se le condizioni non cambiano!

Naturalmente posso partecipare per la prima candidatura, ma sono più attratto dalla seconda, che ora è rotta e non riflette la realtà.

 
Vitaly Muzichenko:

Posso certamente partecipare per la prima nomina, ma sono più attratto dalla seconda, che ora è rotta e non riflette la realtà.


Questa prima nomina non è affatto seria, non so perché sia necessaria! Capisco che se i conti non fossero centesimi e almeno 10.000 dollari allora sì, questa nomina sarebbe degna, ma questo è davvero foraggio!

 
Vitaly Muzichenko:

Posso certamente partecipare per la prima categoria, ma sono più attratto dalla seconda, che ora è rotta, e non riflette la realtà.


A proposito, se queste nomine fossero fatte in concorsi diversi, per gli strateghi normali e quelli che aprono trade da Iizda concorsi separati, allora tutto andrebbe a posto!