Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 66

 
Sergey Lazarenko:

Mi occuperò di questo scatto, ho scaricato il terminale di Weltrader, a proposito, prima si potevano vedere i trade sul grafico (ho dimenticato come fare), e se l'idea principale è una divergenza sulle medie e McD sulle medie, penso che esporremo rapidamente l'algoritmo, se sai come ottenere i trade dal Signal al grafico nel terminale?

È meglio che guardi i suoi segnali.

Sull'ultimo segnale è riuscito a perdere il suo conto sul secondo trade, sai, sul secondo(2).

Bisogna essere un gigante del commercio!

 
Vitaly Muzichenko:

È meglio che guardi i suoi segnali.

Sul suo precedente segnale, è riuscito a perdere il suo conto sul secondo trade, sai, sul secondo(2).

Bisogna essere un gigante del commercio!

Allora non lo conoscevo.

 
Sergey Lazarenko:

non lo conosceva all'epoca

Questo circa un mese fa.

E questo gigante di un trader si siede qui ed e.... tutti, dicendo che non sai come fare trading.

Sei uno che parla.

 
Vitaly Muzichenko:

È meglio che guardi i suoi segnali.

Sul suo precedente segnale, è riuscito a perdere il suo conto sul secondo trade, sai, sul secondo(2).

Bisogna essere un gigante del commercio!

Quindi, se ha perso, il suo conto non era standard, ma centovik, e se i soldi erano davvero 8 000 dollari, allora che diavolo sono questi segnali per 30 sterline? Ho un centesimo, lo prendo.

 
Sergey Lazarenko:

Se avessi 8.000 dollari, non avrei bisogno di questi segnali per 30 sterline? Un centivac, lo prendo.

Non perdere tempo, ho già passato circa mezz'ora a chiacchierare con il supporto di Veltrade.

Sì, sono dieci centesimi.

P.S. Questo è il motivo per cui è stato scelto questo commercio, per visualizzare nel segnale come dollaro.
 
Vitaly Muzichenko:

Non perdere tempo, ho già perso circa mezz'ora con il supporto di welltrade.

Sì, è un conto da 10 centesimi.

No, è quello che serve per trovare un account da copiare nella scheda segnali, è necessario un account simile, altrimenti le meta-citazioni non lo danno nella ricerca

 
Sergey Lazarenko:

No, è quello che serve per trovare un account da copiare nella scheda segnali, è necessario un account simile, altrimenti le meta-citazioni non lo danno nella ricerca

Le discussioni sui segnali e sui broker sono vietate, si riposi
 
Vladimir Baskakov:
Nessuna discussione su segnali o broker, fate una pausa.

Quindi neanche tu puoi cagare nei thread, ma lo fai, e va bene così.

 
Sergey Lazarenko:

Quindi neanche tu puoi cagare nei thread, ma lo fai, e va bene così.

E non si può nemmeno promuovere qualcuno con una biografia fittizia.
 
@Vitaly Muzichenko:

Non perdere tempo, ho già passato circa mezz'ora a chiacchierare con il supporto di Veltrade.

Sì, non c'è che l'imbarazzo della scelta.

P.S. Questo è il motivo per cui è stato scelto questo concessionario, per esporre nel segnale come un affare in dollari.

Ho visto gli scambi, ora so perché si eccita così tanto per qualsiasi motivo, apre senza uno stop, sia su che giù... È una questione di tempo. Quando il prezzo va contro, lui se ne sta buono, senza stop.

Motivazione: