La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 18

 
Server Muradasilov:

О ...

Ho ricevuto la tazza per posta, grazie.

Certo, manca una targhetta a chi e per cosa, è un po' affamato senza di essa... E nella tua vecchiaia ti ricorderai dei tuoi pronipoti - sia per il domino in cortile, sia per lo sci in quinta elementare.

 

Suggerisco una didascalia - "MQL5 Traders Championship, settembre 2017, 1-2-3° posto".

 
Alexandr Murzin:

Ho ricevuto la tazza nell'ufficio postale, grazie.

Certo, manca una targhetta a chi e per cosa, è un po' affamato senza di essa... E nella vostra vecchiaia ricorderete i vostri pronipoti - sia per il domino in cortile, sia per lo sci in quinta elementare.


Incidetelo voi stessi, in modo che il ricordo rimanga.

 
Alexandr Murzin:

Ho ricevuto la tazza nell'ufficio postale, grazie.

Certo, manca una targhetta a chi e per cosa, è un po' affamato senza di essa... E nella tua vecchiaia ricorderai ai tuoi pronipoti se era per il domino in cortile o per gli sci in quinta elementare.


Prendete un chiodo e graffiate un'iscrizione commemorativa. Solo uno decente))) Per esempio: MQL luglio 2017 Best Forex Trader

Congratulazioni di nuovo! Tutti i commercianti l'hanno sognato, ma tu l'hai ottenuto. *Vinci
 
geratdc:

Prendete un chiodo e graffiate un'iscrizione commemorativa.


Si può anche scavare con uno scalpello o un cesello.

 
Server Muradasilov:

Oleg, puoi per favore darci la sostanza ...


MettiElena Kukharets nelle tabelle

1) Settembre

2) trimestre

Verrà uno di questi giorni. Inventiamoci qualcosa.

 
Alexandr Murzin:

Ho ricevuto la tazza nell'ufficio postale, grazie.

Certo, manca una targhetta a chi e per cosa, è un po' affamato senza di essa... Sì e nella vecchiaia ricorderete i pronipoti - sia per il domino in cortile, sia per gli sci in quinta elementare.


Più tardi manderò le targhe a tutti i vincitori, ai quali sono state inviate le coppe. Il maestro ha incasinato tutto quello che poteva - e non poteva - con le targhette ...

PS. Ora catastroficamente a corto di tempo, se possibile ....... Risolverò presto tutto, ci sarà molto più tempo...
 
Coppa
 
Come campione in carica, devo semplicemente accettare la sfida. Si prega di registrarsi per settembre. Shock 777.
 
Alexandr Murzin:
Come campione in carica, devo accettare la sfida. Si prega di registrarsi per settembre. Shock 777.

Hai lavato la tazza? Completato con lo champagne e con il fondo. O non sei russo?))

Mi chiedo che capacità abbia...))