La registrazione di settembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 38

 
Alexey Volchanskiy:

Se non mi sbaglio, quella è sua figlia? ) Dille che è bellissima.)


È bellissima. E intelligente.

 
Alexey Volchanskiy:

Non c'è nessun link al concorso, solo i conti vuoti di Elena per il concorso. Se l'hai cancellato, per favore mandamelo.

Broker: GerchikCo-Demo


https://gerchikco.com/contest/

Contests and special offers for traders of Gerchik & Co
Contests and special offers for traders of Gerchik & Co
  • gerchikco.com
This section introduces for your attention the current contests and special offers for the traders organized by Gerchik & Co. We invite to participate in them not only our clients, but all who are interested in trading, who are involved in Forex and want to prove he is a professional and improve his level of income! As victory in the contests...
 

Riassumendo i risultati dei campionati di settembre


La prima categoria è andata aNatalya Kostenko


La seconda nomination va a Vitaly Stepanov




Un enorme ringraziamento a MetaQuotes Software Corp. per aver fornito le loro risorse per la conduzione del campionato per gli utenti diMQL5.community


Grazie agli sponsor del concorso di settembre Georgy Pankrashkin e Bambang Arief. Non lasciare che gli sponsor dei futuri campionati li ricompensino con buoni profitti!

Un ringraziamento speciale aVitaly Muzichenko per la partecipazione attiva al progetto! Grazie mille a tutti - auguri.

Chiedo ai vincitori di inviarmi in una lettera personale i dati per l'invio dei trofei.


Il prossimo concorso si terrà a novembre.

 

Grazie agli organizzatori e agli sponsor!

Ho provato diverse strategie durante il concorso. Ma la maggior parte delle volte ho dovuto uscire dal buco a mano )))

 

Pagina di registrazione di novembre per il concorsohttps://www.mql5.com/ru/forum/216666

Ноябрьская регистрация участников, на чемпионат реальных счетов (центы) - открыта
Ноябрьская регистрация участников, на чемпионат реальных счетов (центы) - открыта
  • 2017.10.01
  • www.mql5.com
Конкурс на центовых счетах №5 с реальными призами! Старт: 01.11.2017 - Финиш: 01.12.2017 Регистрация до: 12.11...