Esiste un sistema universale? - pagina 7

 
Maksim Dlugoborskiy:

L'opinione non è sbagliata.
Dal processo che hai menzionato (stabilire i parametri EA) consegue che il processo che descrivi è esso stesso creativo.
Ed è fatto da un essere umano.

Non c'è bisogno di impegnarsi nella verbosità: "ARTE" e il processo creativo a cui si applica QUALSIASI attività umana sono, dopo tutto, cose diverse...

 
Serqey Nikitin:

Non c'è bisogno di verbosità: "ARTE" e il processo creativo a cui appartiene QUALSIASI attività umana sono, dopo tutto, cose diverse...

Non mi sto impegnando in nessuna verbosità.
L'arte e la creatività sono adatti come esempio per descriverlo.
Ecco perché cito come esempio un'attività che non può essere sostituita dalle macchine.
Tuttavia, vedo che ti stai "aggrappando alle parole". Lei capisce perfettamente l'esempio che ho fatto dell'uomo e della macchina.
Ho espresso la mia opinione e dato un esempio, almeno in qualche modo argomentando le mie parole.
Finora non mi avete dato un esempio sensato.
Se avete opinioni non simili alla mia su questo argomento, non ho intenzione di contestarle, come in questo caso, quando mi costringete a rispondervi in una forma facile da capire e sviluppata.

 
Maksim Dlugoborskiy:


Finora, nessun buon esempio è venuto da voi.

Ti sbagli di nuovo, visto che non hai fornito tu stesso dei "buoni esempi"... D'altra parte, sei un principiante..., ma ti hanno insegnato a usare il tasto CERCA per ottenere dei "buoni esempi"...?

 
Serqey Nikitin:

Ti sbagli di nuovo, perché non hai fornito alcun "esempio reale"... D'altra parte, sei un principiante... ma ti hanno insegnato a usare il tasto CERCA per ottenere "esempi reali"...?

Che giudice sei, però...
Come non fornire un esempio...?
L'esempio era che le macchine non sono ancora in grado di sostituire l'uomo nelle arti e nella creatività.
Mi scusi, come fa a non essere un esempio...?
Bene, allora dammi il tuo esempio.
Perché mi suggerisci di usare il pulsante di ricerca (e perché cercare in generale) se tu stesso o non vuoi capire il significato, o stai deliberatamente cercando di complicare la discussione e portarla in un'altra direzione.
Può farmi un esempio di un'area di attività umana che le macchine non possono ancora sostituire?

 
Maksim Dlugoborskiy:

Che giudice sei, però...
Come non fornire un esempio...?
L'esempio era proprio che le macchine non sono ancora in grado di sostituire le persone coinvolte nell'arte e nella creatività.
Mi scusi, come fa a non essere un esempio...?
Bene, allora dammi il tuo esempio.
Perché mi suggerisci di usare il pulsante di ricerca (e perché c'è un pulsante di ricerca...), se tu stesso o non vuoi capire il significato, o stai deliberatamente cercando di complicare le cose e portare il dialogo in una direzione diversa.
Può farmi un esempio di un'attività umana che le macchine non possono ancora sostituire?

Bitcoin sta morendo solo per questo motivo secondo me

Circolazione di denaro, in breve

Ci sarà sempre un equivalente materiale del denaro (monete, carta, baratto e così via)
 
Victor Ziborov:

Credo che ci siano. Queste strategie sono basate sulla tendenza (come hai scritto tu, "sistema di tendenza"). Per evitare, come hai scritto, "che un flop annulli un sistema di tendenza", devi essere in grado di riconoscere questo flop e non aprire affatto ordini durante il flop. Dovresti essere in grado di aspettarli.

Sono completamente d'accordo con te. Solo le "strategie trend-following" e i "sistemi di trading trend-following" sono in grado di mostrare tali risultati sul mercato a lungo termine, nonostante i periodi di "stagnazione" del mercato ...

grandforex

Non so che tipo di strategia stai cercando di implementare sul tuo conto di trading.

Victor Ziborov:

Non dobbiamo dimenticare che le strategie piatte basate sulla media sono difettose e non porteranno a nulla di buono. Un esempio è il leggendario Calm, che miracolosamente è rimasto sul mercato sulla base della media. Ma EURUSD è salito improvvisamente per un anno (quasi senza una pausa) e non c'era la possibilità di fare una media. Come risultato, il leggendario Calm ha ottenuto uno Stop Out. Naturalmente, i suoi abbonati erano sconvolti e il resto degli spettatori erano delusi dal loro idolo.

Ma nell'esempio precedente del tester di strategia avremmo fatto dai 1.000$ originali + 600.000$ ma solo dopo 18 anni... Questo è ciò che ferma i neofiti. Non vogliono accettare le regole del mercato "wave trading" e cercano ogni sorta di modi per fare soldi in qualsiasi condizione di mercato e sempre sul lato positivo. E anche se è possibile, il più delle volte usano metodi di trading "tossici" che, in 9 casi su 10, si traducono comunque in un singolo trade perdente e nella perdita di tutti i fondi.

Victor Ziborov:

Quindi ci si dovrebbe concentrare sulle strategie di trend-following e, tra l'altro, essere in grado di "capovolgere" se si sceglie la direzione sbagliata.

Proprio così. Nei sistemi a lungo termine redditizi e affidabili, tutti i trade sono protetti da uno SL fisso. Nell'esempio qui sopra l'EA di 18 anni ha usato SL - 1000 pips e TP - 2000 pips su cinque cifre.

 
Maksim Dlugoborskiy:


Il mio esempio era che le macchine non sono ancora in grado di sostituire le persone impegnate nelle arti e nella creatività.
Scusa, come fa a non essere un esempio...?

Scusa, ma questa è la tua speculazione che "il trading è un'arte"... Non hai citato un solo fatto - solo verbosità...

Il mio esempio: il trading è un compito tecnico complesso! E se sai usare il tasto CERCA, ne troverai la prova...

O te lo lascio in un messaggio privato...

 
È la prima volta che sento dire che il mercato è una sfera dell'arte. La creatività deve essere presente in qualsiasi sfera dell'attività umana, ma l'arte... XM.... Anche se se riesci a fare un modello "Cherry on the Cake", allora la chiamerei un'arte, ma succede raramente. la maggior parte delle volte è un calcolo a sangue freddo che le macchine fanno molto meglio degli umani. l'ho verificato io stesso :-)
 
Serqey Nikitin:

Scusa, ma questa è la tua speculazione che "il trading è un'arte"... Non hai citato un solo fatto - solo verbosità...

Il mio esempio: il trading è un compito tecnico complicato! E se puoi usare il tasto CERCA, ne troverai la prova...

Oppure ti lascio un biglietto...

Per quelli di voi che sono in viaggio:
Questo è solo il suo punto di vista. Il che, tuttavia, non invalida l'investimento come forma d'arte.

Il punto originale era che non tutti i settori dell'attività umana possono essere sostituiti dalle macchine. La tecnologia informatica non sarà mai il perno del processo creativo.
L'arte esiste grazie alla creatività umana, all'immaginazione e alla capacità di improvvisare e scherzare, cosa che l'intelligenza artificiale non potrà mai fare.
In particolare aree di professioni creative come: scienza, imprenditoria, arte, medicina, educazione, politica e legge, controllo della qualità ecc.
Questo è solo per ricordarvi di cosa stavamo parlando.

Ora in risposta alla posizione che avete preso:
State vivendo in un'ambizione molto antica.
Sfortunatamente, o fortunatamente per te, ciò che consideravi arte è la poesia, la pittura e altri tipi di arte molto conosciuti...
Non avete avuto il tempo di notare come nuove comprensioni sono entrate nel nostro mondo. Compresa la comprensione di ciò che ha già il diritto di essere chiamato arte.
Forse il trading a breve termine non può essere definito un'arte. Dopotutto, i vostri robot sono di regola commercianti a breve termine.
Ma investire non è un'arte? Non si può chiamare arte la capacità di una persona di interpretare la psicologia delle masse con il giusto intento, per identificare le tendenze emergenti o in declino nell'economia?

La definizione e l'apprezzamento dell'arte come fenomeno è un argomento di discussioni senza fine.
L'arte è l'esperienza, la prova, la comprensione figurativa della realtà. Il processo o il risultato di esprimere il mondo interno o esterno in un'immagine, o il risultato.
Creatività diretta in modo tale da riflettere ciò che interessa non solo l'autore stesso, ma anche gli altri.
L'arte (insieme alla scienza) è uno dei modi di conoscere, sia nel quadro scientifico naturale che in quello religioso della percezione del mondo.
La nozione di arte è estremamente ampia - può manifestarsi come una padronanza estremamente sviluppata di un certo campo.
Per molto tempo, l'arte è stata vista come un'attività culturale che soddisfa l'amore umano per la bellezza.
Con l'evoluzione delle norme e dei valori estetici sociali, qualsiasi attività volta a produrre forme o risultati esteticamente espressivi si è guadagnata il diritto di essere chiamata arte.
Nella scienza, l'arte è definita come l'attività creativa stessa e il suo risultato.
Nella scienza, l'arte è definita come l'attività creativa stessa e i suoi risultati, e ha diversi significati: il processo di realizzazione di un talento, il lavoro di un artigiano dotato, e il consumo di arte da parte del pubblico.
Un'opera d'arte è un'interpretazione deliberatamente talentuosa di un numero infinito di concetti e idee con l'intenzione di comunicarli agli altri.
Possono essere creati specificamente per lo scopo dichiarato, o rappresentati da immagini, oggetti o risultati.
L'arte stimola pensieri, sentimenti, rappresentazioni e idee attraverso le sensazioni.
Esprime idee, prende molte forme diverse e serve a molti scopi diversi.
L'arte è un'abilità capace di suscitare ammirazione.

Studente Sergey Nikitin...! Si prende una F per i voti. И... Ripeterai l'anno.

 
Maksim Dlugoborskiy:

Per quelli in movimento:
Questo è solo il suo punto di vista. Il che, tuttavia, non invalida lo status dell'investimento come arte.


L'arte è un'abilità che può essere ammirata.


Ho più di 50 certificati di inventore... Se per te l'invenzione è uno degli indicatori di "arte", allora la tua ammirazione mi basta...

Motivazione: