Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 16

 
khorosh:

Riuscite a fare trading con profitto sui livelli? Quanta % al mese avete?

No, non lo so, sto ancora cercando di entrare nell'argomento e capirlo.

 
Ilya Vasenin:

La strategia degli hedge fund funziona precisamente a livelli. Le banche lavorano sullo stesso principio. Ogni fondo e banca ha la sua griglia su un particolare strumento. Dove stupidamente vendono, stupidamente comprano. E il profitto si ottiene grazie alla differenziazione degli strumenti, e questo è tutto.

Se avete un solo conto, sarete in rosso. Anche uno stesso strumento deve essere negoziato con strategie diverse. Almeno 3-4 per uno strumento. C'è un altro trucco, ma non lo dirò. Posso accennare che ci sono persone giuridiche e ci sono individui. E ci sono statistiche di dove stanno le persone giuridiche e dove stanno gli individui. Questa è la direzione. Ma le banche scambiano in entrambe le direzioni in automatico. Quando la banca va in rosso, lo Stato riempie i fondi a nostre spese.

Le banche non commerciano sul mercato Forex, ma sul mercato interbancario ad un tasso fisso. Leggi un libro, Lech.
 
Dirò questo, per i profani, quelli che non sanno cosa sono i livelli di Gerchik e di cosa si tratta. Gerchik ha proposto un algoritmo per identificare i livelli che divide il grafico in due zone, in una zona prevalgono i compratori e nell'altra i venditori. Quando il prezzo attraversa un livello, allora, in certe condizioni, il prezzo si muove più velocemente subito dopo che il livello è stato attraversato il che permette di impostare uno short stop e prendere un long take o una posizione di grande rischio/profitto. In realtà è tutto, è per questo che la gente viene in accademia da Gerchik, il suo algoritmo ti permette di fare trading manualmente e avere profitto a scapito di un grande rischio/profitto.
 

Oro, TVX su LP dal livello, giustificazione - il prezzo ha superato 2/3 del TAEG, stop 1% del TAEG


 

XTIUSD petrolio, falsa rottura del livello Mirror... 10% di stop dal APR, il prezzo è ora andato oltre APR in declino


 
Sergey Lazarenko:
Parlerò, per i dilettanti, quelli che non sanno quali sono i livelli di Gerchik e con cosa si mangiano. Gerchik ha suggerito un algoritmo di identificazione

Mostra un TEST di come funziona la strategia secondo l'idea di Gerchik su due o tre anni...

Soprattutto per i dilettanti: una strategia manuale può essere confusa applicando diverse strategie diverse contemporaneamente, mentre nel TEST solo una strategia funzionerà inequivocabilmente... su un lungo periodo di tempo...

Se non c'è questo TEST, allora che i dilettanti si tolgano ancora una volta la pasta dalle orecchie...

 
Sergey Lazarenko:
Dirò questo, per i profani, quelli che non sanno cosa sono i livelli di Gerchik e di cosa si tratta. Gerchik ha proposto un algoritmo per identificare i livelli che divide il grafico in due zone, in una zona prevalgono i compratori e nell'altra i venditori. Quando il prezzo attraversa un livello, allora, in certe condizioni, il prezzo si muove più velocemente subito dopo che il livello è stato attraversato il che permette di impostare uno short stop e prendere un long take o una posizione di grande rischio/profitto. Questo è esattamente il motivo per cui la gente cerca di unirsi all'Accademia, il suo algoritmo permette il trading manuale e il profitto grazie al grande rischio/profitto.
Qualcuno ha chiesto di Gorchak?
 

Oro, da 1 a 5


 
Vladimir Baskakov:
Qualcuno ha chiesto di Gorchak?

Hai chiesto, e ti spiego, ti stai comportando come un oscurantista militante, cioè, Herczyk ha una tecnica di trading manuale, o un algoritmo, per padroneggiarlo, e per dare argomenti di critica, bisogna entrare nella materia, capirla, tu capisci la materia? No, ci ho già provato, ma ho fallito. Da allora, quando vedi qualcosa sui livelli dati da Gertschik, hai la stessa reazione, mi chiami per nome e così via. Chiamare i nomi ti fa sentire meglio? O ti farà sentire meglio se cominci a capire l'argomento?

 
Sergey Lazarenko:

Hai chiesto, e ti spiego, ti stai comportando come un oscurantista militante, cioè, Herczyk ha una tecnica di trading manuale, o un algoritmo, per padroneggiarlo, e per dare argomenti di critica, bisogna entrare nella materia, capirla, tu capisci la materia? No, ci ho già provato, ma ho fallito. Da allora, quando vedi qualcosa sui livelli dati da Gertschik, hai la stessa reazione, mi chiami per nome e così via. Chiamare i nomi ti fa sentire meglio? O ti farà sentire meglio se cominci a capire l'argomento?

State spingendo un sistema non testato, non provato e non confermato...
Motivazione: