Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 9

 
Sergey Lazarenko:

Perché questo divario? Sul D1, qual è la candela positiva?

Sto guardando il piccolo lasso di tempo e c'è molto spazio per un gap nello yen.

 
Vitaly Muzichenko:

Sto guardando il piccolo tempo e c'è un sacco di gap di yen

L'ha fatto, ma si è chiuso subito, complimenti.

+

 

Dollaro canadese, stava guardando i grafici da tempi preistorici e il livello 1,27726 è venuto fuori, la candela di Venerdì ha mostrato che era Limite

+ Livello limite

 

Sterlina inglese, questa è la resistenza che è uscita, da tempi preistorici, ma due tocchi di conferma, 1,34812

Livello limite

 
Sergey Lazarenko:

Ho capito, credo di essermi stancato, me l'hai detto tu, non l'ho visto.

Sergey Lazarenko:

così bella, e ora l'hai dimenticata, vero? Ti ho mandato il video, Chef ha dichiarato esplicitamente che dopo aver schiacciato il livello, la barra dovrebbe chiudersi completamente, insieme a Open, High, Low, Close sopra/sotto il livello, e tu sei d'accordo? Nel televisore ho inviato il vid e ora c'è un tocco in più

Quindi devi riposare e cambiare attività nel fine settimana, e preferibilmente in modo drastico, perché il lunedì devi andare al terminale con rinnovato vigore e riposato...


Mi ricordo. Beh, la domanda è quando entrare, naturalmente possiamo aspettare la chiusura di oggi, ma potrebbero non farci entrare domani ad un prezzo così bello.

Ecco perché voglio provare a comprare oggi.

@Sergey Lazarenko

 
Sergey Lazarenko:

Guarda, il livello per il grano, sul fondo russo, ma il punto è, in questo caso è il livello di rottura del pullback correttivo (il trend, ricordi in cosa consiste?), cioè, c'è stato un impulso verso l'alto, poi un ampio pullback, e il livello di rottura del trend 5200, il downtrend si romperà, e a questo livello volerà in impulso, astuto Gerchik, ti ho esposto. Dimmi, io e te abbiamo smontato 7 coppie per tre ore? Tre ore, e come fa Gerczyk a scegliere 50 azioni? Cerca semplicemente dei modelli di tendenza, trova i livelli chiave in essi e li scompone! Tutto il resto va in malora, e lui se ne frega... Questo è il modo in cui Marat fa trading, nei punti chiave della tendenza, Gerchik li chiama rotture, ma i rischi sono maggiori, e Gerchik prende un rischio a candela su M5


@SVETLANA LOKSHINA

Sergey Lazarenko:

Tesla venerdì ha tenuto un arresto sotto il basso del trend rialzista, quindi può gap a nord, è tvh per un breakout



@Sergey Lazarenko

Buona immagine sulla svolta di Tesla)) può volare via!


Hai ragione, guarda in fretta, il suo occhio è allenato e trova ciò a cui si aggrappa. E non sta seduto per ore. Ma questo non funzionerà in fore...

E per l'America, non sono ancora pronto.

 
Sergey Lazarenko:

Guarderò le croci, domani, non riesco a dormire, AUD/CAD, uptrend, candela paranormale ha dato Klose sotto la resistenza - da cui c'era un aggiornamento dell'alto di questa tendenza, quindi acquistare sul LP.


È un falso breakout da due barre che vuoi comprare o cos'è....

Qui ci sono tutti i livelli possibili che posso vedere che abbiamo rotto e chiuso sotto .... Per me questo è un segnale di vendita.

I livelli sono molto vicini quindi prendo quello più alto come il prezzo più redditizio per vendere...


 
SVETLANA LOKSHINA:

Stai cercando di comprare una falsa violazione con due barre o qualcosa del genere...

qui ci sono tutti i livelli possibili che posso vedere, abbiamo rotto e chiuso più in basso ... Per me questo è un segnale di vendita.

I livelli sono molto vicini quindi prendo quello superiore come il prezzo più redditizio per vendere...


sì LP su 2 barre, verso nord se la candela è lunga

+

 
Sergey Lazarenko:

Audi franc, c'è un mash-up o quello che è uscito dalla mia testa, il livello non è preso in considerazione.


così@Sergey Lazarenko penso che tu abbia frainteso il significato di mashing...

Stai guardando un falso positivo ... Non il mashing.

Se un giorno ha chiuso più in alto, l'altro più in basso e poi si è scatenato, è un offuscamento, uno schiacciamento ecc. Aspettiamo che la coppia prenda un lato e smetta di rompere il livello... forse toccare...

E tu hai gli LP con la coda più pulita....

 
Sergey Lazarenko:

audi/yen giapponese, dopo che LP ha raggiunto il livello dello specchio, cosa fare? - nessuna idea


@Sergey Lazarenko niente. canale molto stretto, devono aspettare un'uscita da esso

Motivazione: