Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 17

 
Serqey Nikitin:

Mostra un TEST di come funziona la strategia secondo l'idea di Gerchik su due o tre anni...

Soprattutto per i dilettanti: una strategia manuale può essere confusa applicando diverse strategie diverse contemporaneamente, mentre nel TEST solo una strategia funzionerà inequivocabilmente... su un lungo periodo di tempo...

Se non c'è questo TEST, allora che i dilettanti ancora una volta vi tolgano la pasta dalle orecchie...

Chi cazzo ha bisogno che tu mostri o spieghi qualcosa a te? Rimani della tua opinione, beh, sugli idioti con livelli e roba del genere, così sembri più figo. Per informazione, Gerchik ha un carrello, ci sono già 5.000 abbonati, costa 50 euro, chi è l'idiota qui? 5000 persone che pagano 50 euro al mese, per entrare nell'argomento? O chi?

 
Vladimir Baskakov:
State imponendo un sistema di propaganda non testato e non provato

Mi chiedo cosa significhi - imporre?

Personalmente sto cercando di capirlo da solo al momento, niente di più.
 
Sergey Lazarenko:

Mi chiedo cosa significhi - imporre?

Spesso lo menzioni, a volte in modo occasionale
 
Vladimir Baskakov:
Spesso lo menzioni, a volte in modo occasionale

Lasciatemi chiarire, attualmente sto cercando di dare un senso all'argomento, sto postando fonti personali per farlo, lo scopo è quello di invitare alla discussione, al fine di dare un senso all'argomento, o dovrei svanire?

 
Sergey Lazarenko:


ci sono 5000 abbonati ora, costa 50 euro, chi è l'idiota qui? 5.000 persone che pagano 50 euro al mese per essere sull'argomento? O chi?


MMM aveva oltre 5.000.000 ....

 
Evgeniy Chumakov:


MMM aveva più di 5000k ....

solo la differenza tra MMM (volevano solo soldi) e nel carrello vogliono entrare nella tecnologia, è questa la differenza? o è la stessa cosa?

 
Sergey Lazarenko:

Lasciami chiarire, a questo punto sto cercando di dare un senso all'argomento, sto postando fonti personali per farlo, lo scopo è quello di invitare alla discussione, per dargli un senso, o dovrei svanire?

Chi è interessato troverà molte fonti. Questo non è il posto per le pubbliche relazioni. I vostri risultati sono insignificanti. Oppure apri un thread su Garchak & Co. se te lo permettono.
 
Vladimir Baskakov:
Chiunque sia interessato troverà molte fonti. Questo non è il posto per le pubbliche relazioni. I suoi risultati non sono impressionanti. Oppure apri un thread su Garchak & Co. se te lo permettono.

non mi senti? Non posso avere risultati perché non conosco l'algoritmo, non capisco chi sono i PR? Devi smetterla di sfogare le tue fobie sugli altri.

 
Sergey Lazarenko:

non mi senti? Non posso avere risultati perché non conosco l'algoritmo, non capisco chi sono i PR? Devi smetterla di sfogare le tue fobie sugli altri.

Non sapete, non capite e fate previsioni, va bene.
 
Vladimir Baskakov:
non sai, non capisci e fai previsioni, va bene

Che cazzo sono le previsioni? Non ci sono previsioni, ci sono livelli rilevanti per il momento, questa è la mia opinione, tutto qui

Motivazione: