Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 64

 
Ilya Vasenin:

è assolutamente corretto. Escludi i grafici temporali dall'analisi. C'è solo il movimento dei prezzi. Allora lo fai da solo.

Non capisco? Prima di tutto, come farlo; in secondo luogo, non ho idea di come farlo.

 
Sergey Lazarenko:

non lo capite? Come farlo in primo luogo, e nel secondo non ho idea di come farlo.

Si può lavorare solo con il saldo del conto.

 
apr73:

Sergei, parliamo come te.

Questa è la mia opinione, basata sull'esperienza interna. È soggettivo.

Ho visto persone che fanno il 100% all'anno con l'1% di rischio per trade su un modello primitivo, che semplicemente fanno trading matematico, 1% di rischio, 10% di profitto, e non si preoccupano di nulla e hanno un centinaio, e ci sono persone che sono maleducate, che spendono di più, e naturalmente, ci sono quelli che perdono

 
Sergey Lazarenko:

Ci sono persone che ho visto fare il 100% all'anno con un rischio dell'1% per trade su un modello primitivo, fanno solo trading matematico, il rischio è dell'1%, il profitto del 10%, e non si preoccupano di nulla e hanno un centinaio, ci sono persone che sono maleducate e sofisticate, che hanno di più, e naturalmente, ci sono persone che stanno perdendo

Sergei, la portata delle menzogne in questa zona supera ogni limite ragionevole.

 
Sergey Lazarenko:

ora intraday, 38799, è il livello di Low del downtrend, c'è una trazione del prezzo verso di esso... non ci sono ombre lunghe quando si tocca il livello, il livello attrae, ci sono segni che scenderà ulteriormente, ma dal timeframe più lungo è in un uptrend e domina definitivamente, quindi questo segnale dovrebbe essere ignorato naturalmente, aspettiamo i segni di invalicabilità di questo livello, o se sale senza di loro, quando raggiunge 40321, o qualcos'altro

@Alekseyi Stepanenko


- quindi è in calo! - Qualcosa del genere sta accadendo.

Mi chiedo se i livelli del Pivot Indicator si avvicineranno a bitcoin? andrà a 36560.221

BTCUSDH2 36560.221

 
SanAlex:

- sta scendendo! - qualcosa del genere sta accadendo.

Mi chiedo se i livelli del Pivot Indicator si avvicineranno a bitcoin? raggiungerà l'obiettivo 36560.221


I pivot sono livelli calcolati matematicamente o sono basati sulla media, e ciò che è basato sulla media ha la caratteristica di non avere precisione. Naturalmente raggiungerà, o no, non si sa, con una probabilità del 50/50.

 
Sergey Lazarenko:

I pivot sono livelli calcolati matematicamente, oppure si basano sulla media, e ciò che si basa sulla media ha la caratteristica di non avere precisione. Certo che lo farà o non lo farà, c'è un 50/50 di possibilità

Controllerò nel fine settimana - beh, guardo i segnali di un altro indicatore, la direzione sembra essere corretta.

(ultimo punto sulla linea blu)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Solo il Pivot Indicator ha una linea mediana (gialla) ma sopra di essa salirà sicuramente - e sotto scenderà

- Ma dobbiamo tagliare i falsi passaggi da questa linea.

BTCUSDH2 2

 
Sergey Lazarenko:

I pivot sono livelli calcolati matematicamente, oppure si basano sulla media, e ciò che si basa sulla media ha la caratteristica di non avere precisione. Naturalmente raggiungerà, o no, non si sa, con una probabilità del 50/50.

Sergei, come può non esserci precisione?

Maggiore è il numero di prove, maggiore è la precisione.

 
SanAlex:

controllerà nel fine settimana - beh sto guardando i segnali dell'altro indicatore, la direzione sembra essere corretta.

(ultimo punto sulla linea blu)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Ma il Pivot Indicator ha una linea mediana (gialla) ma sopra di essa salirà - e sotto scenderà

- Ma è necessario tagliare i falsi passaggi da questa linea.


Perché vi attenete a questi indici? Bisogna capire la tendenza, i livelli senza indici sul grafico. Bisogna prenderci la mano per capire la tendenza senza indici sul grafico.

 
apr73:

Sergei, come può non esserci precisione?

Maggiore è il numero di test, più è accurato.

Guarda, un retest o un tocco di un livello è solo un aumento dell'importanza del livello, un segno che esiste e il mercato lo ha notato, ma questo è solo l'inizio, è assolutamente importante in quale stato il prezzo ha raggiunto il livello, solo da questo stato si può decidere se fare trading di breakout/bounceback.

Motivazione: