Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 22

 
Viktar DayTrader:

Il forex e i fondi e le crypto hanno esattamente gli stessi meccanismi di prezzo. Questo è solo per lo sviluppo generale. A meno che, ovviamente, l'evoluzione non abbia preso un vicolo cieco nel vostro caso.

sì, il meccanismo dei prezzi è lo stesso

Vladimir Baskakov:
Nel vostro caso l'evoluzione si è fermata.

Anche se non è un meccanismo di prezzi, ma funziona anche, non lo discuto.

nel vostro caso l'interconnessione di diverse coppie di valute a scopo di scambio.

L'ho capito l'altro ieri ;).

Ho già provato a stendere 10k in 1m con un robot sulla demo.

------

qual è la scommessa?

Avete entrambi ragione, anche se state parlando di cose diverse.

 
Vladimir Baskakov:
Funziona ora?

qui nel momento attuale, il gas naturale


 

l'immagine sopra è Gaz dal CME, ma dallo spot (forex)


 
Sergey Lazarenko:

L'immagine qui sopra è il Gas dal CME, ma dallo spot (forex)


Puoi dirmi dove trovare le tabelle ECM?

//Se non lo vuoi qui, mandamelo per favore.

 
Renat Akhtyamov:

Puoi dirmi dove trovare le tabelle ECM?

//Se non lo vuoi qui, mandamelo per favore.

Per Gas e petrolio (GTI) lo prendo da Insta, la commissione è di 3 pip, senza spread

 
Sergey Lazarenko:

Prendo Gas & Oil (GTI) da Insta, c'è una tassa di un centesimo per questo, 3 pips senza commissione di spread

Non riesco a trovare XNGUSD.

Meglio se privato, se possibile.

Altrimenti, potresti essere rimproverato.

 
Renat Akhtyamov:

XNGUSD non li ha trovati

Preferirei il privato, se possibile.

o verrò rimproverato.

XNGUSD è il simbolo per il gas naturale dello spot

Ho preso uno stop e la tendenza ha tirato il prezzo verso il basso (su M1, M5), ora dovrei riprovare, ma solo dopo che il movimento verso l'alto andrà al livello (così dicono)


 

Sembra essere tornato indietro, su una falsa rottura, su M5 Closer (che è la merda quando Open, High, Low, Close hanno ogni candela successiva più alta della precedente)

Una stretta sulla M5

 
Viktar DayTrader:

AHAHAHAHAHAHA)))) LINEA ROSSA AL CENTRO, CENTROCAMPISTA VERDE E GOOOOLLLLL)) Sciocchezze) Sei ostaggio delle tue fantasie.

Il cane abbaia e la carovana parte.
 

@Sergey Lazarenko

https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page149#390639


Immaginate di fare tradingsull'indice Dow Jones. Tali indici sono strumenti finanziari sintetici, i cui prezzi sono formati dalla borsa secondo un certo algoritmo. Questi strumenti finanziari sintetici sono un insieme di strumenti finanziari reali con diversi numeri di ciascuno.

Puoi scambiare indici o puoi scambiare l'insieme dei simboli, facendo il calcolo degli indici da solo invece della borsa.

Exchange ti permette di scambiare solo diversi indici, e puoi creare tutti gli indici che vuoi con lo stesso principio. Inoltre, tale indice sarà chiamato portafoglio.

Un esempio di portafoglio:

Un portafoglio contiene +100.000 EURUSD, -200.000 GBPUSD e +500.000 AUDUSD. Come posso visualizzare i movimenti di prezzo di questo portafoglio? Semplice:

Comprare 100.000 EURUSD, vendere 200.000 GBPUSD e comprare 500.000 AUDUSD. Ora il BP(serie temporale) corrispondente a Equity(profitto attuale) è il prezzo BP del nostro portafoglio.

Cos'è lo spread trading (paired trading):

Abbiamo messo insieme un portafoglio di due strumenti finanziari con diverse quantità di ciascuno. Gli strumenti finanziari e la quantità di ciascuno sono selezionati in modo tale che il prezzo del portafoglio "fluttui" sempre intorno allo zero- cointegrazione. Il trading di un tale portafoglio è estremamente semplice. Se il prezzo è sempre vicino allo zero, il portafoglio dovrebbe essere scambiato nel canale dai suoi limiti, per esempio dalla RMS(deviazione standard).

Per ottenere la cointegrazione, di solito prendono strumenti finanziari altamente correlati. Più alta è la correlazione, migliore è la cointegrazione (non è una misura numerica).

Per esempio, se EURUSD e GBPUSD fossero sempre altamente correlati, EURGBP sarebbe in un flat tutto il tempo. Che potrebbe essere scambiato dal bordo del canale all'interno. Ma non c'è un'alta correlazione stabile tra EURUSD e GBPUSD. Inoltre, c'è una cointegrazione molto scarsa. Questo può essere visto nel grafico del prezzo EURGBP, che ha delle tendenze.

I "ritorni" sono l'oggetto della cointegrazione.

Un caso comune di paired trading è l'arbitraggio statistico. Devi mettere insieme un portafoglio che abbia un alto "ritorno" di prezzo.

Un tale portafoglio non deve necessariamente consistere in due strumenti finanziari, può consistere in qualsiasi numero di strumenti finanziari. Inoltre, la quantità in entrata di ogni strumento finanziario può essere diversa e variare nel tempo. Un tale portafoglio è chiamato neutrale rispetto al mercato. Viene scambiato esattamente come ho scritto sopra.

Per creare un portafoglio neutrale al mercato si dovrebbero studiare tutti gli strumenti finanziari disponibili per le interrelazioni e analizzare le loro proprietà (dei collegamenti).

L'ho detto brevemente, non posso entrare più nel dettaglio. C qualche informazione in piùqui.

Sergey Lazarenko
Sergey Lazarenko
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
Motivazione: