Alla ricerca di un programmatore, c'è un MTS che arricchisce il suo creatore. - pagina 5

 

Se il TS è redditizio, non vedo perché non si possa ordinare il lavoro ad un programmatore, se si ha fiducia nel TS. Si investe oggi per ottenere un profitto domani.

Lo stesso Alexey Volchansky esegue ordini di alta qualità e non costosi, il rapporto qualità-prezzo è 10 su 10.

 
George Merts:

Sì, scrivo quello che penso dei vostri (diciamo voi) suggerimenti.

Finora, ce n'è stato uno - "Voglio che qualcuno implementi le mie idee brillanti gratuitamente (freelance - che i babbei facciano domanda) in un EA, e vediamo cosa succede. Se le idee si rivelano davvero brillanti, io diventerò ricco, e anche quel qualcuno otterrà qualcosa. Se le idee si rivelano senza valore, non ho niente da perdere e questo qualcuno, un pazzo, lavorerà invano.

C'era qualcos'altro nei tuoi commenti?

Senza offesa, ma finiamola con i battibecchi.
 
HBT29:

Se il TS è redditizio, non vedo perché non si possa ordinare il lavoro ad un programmatore, se si ha fiducia nel TS. Si investe oggi per ottenere un profitto domani.

Lo stesso Alexey Volchansky esegue ordini di alta qualità e non costosi, con un rapporto qualità-prezzo di 10 su 10.

In chi e in cosa si può essere sicuri del mercato? A spese di investire, beh, non voleva scrivere bene tutto, il vero investimento è disponibile e poi non tutti sono nella costruzione di appartamenti, e la maggior parte del contenuto presentato qui è o vendita di cure miracolose per la calvizie, elisir di immortalità, ecc. (qualcosa che non funziona in linea di principio), o un concorso di levitazione https://youtu.be/aM9UpoR64Wg (dove tutto smette di funzionare prima di recuperare l'investimento, ma viene dichiarato redditizio).
Йогические полеты - Yogic Flying
Йогические полеты - Yogic Flying
  • 2013.01.27
  • www.youtube.com
Демонстрация йогических полетов - практики Йога-сутр Махариши Патанджали в Нью Дали (Индии) в присутствии, Шанкарачарьи Джотир Матха, доктора Дипака Чопры, ф...
 
Yuriy Asaulenko:

"Decompilare, sostituire le variabili" - che seccatura. Comunque non c'è niente di interessante lì - le stesse uova, solo di profilo. Non interessante).

Capire il mercato in generale è un auto-inganno)). Cosa, di grazia, può essere compreso in un processo casuale? Imho, solo le sue caratteristiche statistiche. Una volta, tutto qui).

Naturalmente è possibile creare un mucchio di termini quasi scientifici, chiamarlo TA, e manipolandolo considerarlo una comprensione. Tuttavia, è più simile a ballare con un tamburello)).

Il mercato può essere compreso, ma, da questa comprensione si arriva alla conclusione che, è impossibile fare super profitti che sono molto più alti dei tassi bancari. Ad esempio, utilizzando un modello noto (URM), analizzando l'intera storia di 44 anni dell'euro/dollaro, ha ottenuto un profitto stabile e a basso rischio nell'ordine del 6,8% annuo senza reinvestimento dei profitti, e dell'11,8% con il reinvestimento. Tutti credono che questo sia troppo basso e dimenticano che hanno a che fare con il mercato interbancario, dove i tassi di reinvestimento vanno dallo 0-3% annuo. Come si ottengono più profitti in questo mercato e da chi? Bisogna guardare il mercato con sobrietà e non aspettarsi di guadagnare più del 10% all'anno.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Il mercato può essere compreso, ma, da questa comprensione si arriva alla conclusione che, è impossibile fare super profitti molto superiori ai tassi bancari. Per esempio, utilizzando il modello noto (URM), analizzando l'intera storia di 44 anni dell'euro/dollaro, ha ricevuto un profitto stabile e a basso rischio nell'intervallo di solo 6,8% all'anno senza reinvestimento dei profitti e 11,8% con reinvestimento. Tutti credono che questo sia troppo basso e dimenticano che si tratta del mercato interbancario, dove i tassi di reinvestimento vanno dallo 0-3% all'anno. Come si ottengono più profitti in questo mercato e da chi? Bisogna guardare il mercato con sobrietà e non aspettarsi di fare più del 10% all'anno di profitti.
E qual è il significato di PPM?
 
Gayrat Madumarov:
E come decifra l'URM?
In particolarehttps://www.mql5.com/ru/articles/250

C'è un thread di discussione correlato e un indicatore nel kodobase, cercatelo, potrei essere accusato di pubblicità, cosa che non voglio fare, scusate, per favore.

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • 2011.02.07
  • Yousufkhodja Sultonov
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.
 
Yousufkhodja Sultonov:
In particolarehttps://www.mql5.com/ru/articles/250

C'è anche un thread di discussione, andate avanti e cercatelo, potrei essere accusato di pubblicità, cosa che non voglio fare.

È la sua tesi di dottorato? Non ho capito quasi niente.
 
Gayrat Madumarov:
Senza offesa, ma finiamola con i battibecchi.
Senza rancore, voglio capire perché non sei disposto a diventare freelance con la tua brillante idea?
 
George Merts:
Senza rancore, voglio capire perché non siete disposti ad entrare nel freelance con la vostra brillante idea?

C'è solo una ragione: non ci sono 30 dollari per il freelance.

 
George Merts:
Quali sono i rancori, voglio capire perché non sei disposto a collaborare con la tua brillante idea?

Non sono sicuro di potermi spiegare più chiaramente che nei miei post precedenti, ma per rispetto nei tuoi confronti ci proverò:

Non credo nella possibilità di arricchirsi presto nel mercato, ma credo, e ci sono esempi di questo, nell'arricchirsi per principio. Avendo un TS completamente formalizzato, voglio testare la sua versione automatica in un tester. È chiaro che i professionisti non lo faranno gratis. Ma forse c'è un codificatore principiante che ha esaurito le sue idee di trading e sarebbe felice di provare qualcosa di originale, che credo meriti. Da parte mia fornirò un ToR completamente formalizzato a questo thread e il codificatore accetta di postare i codici e mantenere almeno una settimana per risolvere i bug. Sembra uno scambio equo. Da cui tutti trarranno beneficio.

Se seguite la vostra logica, devo andare in freelance, scriverò per i miei soldi esperto, che metterò nel codice base gratuitamente, qual è il punto di questa attività?

Motivazione: