Sistema fantastico! - pagina 12

 

TF? Decifrare per favore) A proposito, qui si è steso il codice in modo da poterlo correggere e stenderlo di nuovo) Se hai un'idea di come renderlo più funzionale, allora ascolta attentamente)


E per quanto riguarda il fatto che è necessario gettarlo sul modello hai ragione)

 
Non c'è bisogno di buttarlo sul modello quando lo si prova!
 
artsnz >> :

....... Se hai qualche idea su come renderlo più funzionale, allora ascolta attentamente)


Oggi ho inserito una demo H4 GBPUSD. L'ordine è stato aperto, il target è stato eseguito, e poi il prezzo è sceso di 20 pip e un nuovo ordine è stato aperto con lo stesso TP e SL. Se l'obiettivo è elaborato, ha senso aspettare il prossimo segnale, non entrare nel mercato, specialmente su H4....

 
m_a_sim >> :

>> da dove viene questa comprensione dei sistemi?

Da qui si è portato un sistema che era già stato scomposto in due ed entrambi si sono dimostrati praticabili sia manualmente che meccanicamente. Questo non succede molto spesso. Puoi vantare lo stesso? O siete interessati solo a domande idiote - chi dorme come, perché i grafici sono corti, e chi ha quale timbro nel passaporto?

 
artsnz >> :

TF? Decifrare per favore) A proposito, qui si è steso il codice in modo da poterlo correggere e stendere di nuovo) Se hai un'idea di come renderlo più funzionale, allora ascolta attentamente)


E hai ragione sul fatto di usarlo su un modello).

Stampare diversi buffer (metodo dell'istinto) e capire quale buffer è responsabile di ogni indicazione e quali dati produce. Può sembrare sciocco, ma è l'unico modo in cui lo vedo finora.

Per quanto riguarda la chiusura, se non è chiara, dovrebbe essere fatta su timeframe più piccoli.

Cioè, se l'apertura è avvenuta in H4, allora OrderClose() dovrebbe scattare in H1 o in M30.

 

Ho delle domande per il sistema e per il consulente:


1) Al sistema:

- In basso a sinistra, dove c'è scritto Please buy or sell, da cosa dipende. L'indicatore è sintonizzato su una barra interna, o cosa sta prendendo un conteggio diverso? Credo che il prezzo salga e lo apri manualmente, ma potrebbe dire Vendi.

- Liza, se non hai difficoltà, per favore scrivi come funziona l'esperto nel sistema. La parte sinistra con le raccomandazioni. Da cosa dipendono esattamente le offerte di acquisto o di vendita? E come si calcolano SL e TP?


2) All'Expert Advisor:

- l'Expert Advisor usa un trailing stop?

- Una volta ho notato durante il trading che ha impostato uno stop loss su un intervallo giornaliero (la primissima versione su 3) Questo è troppo.

- È possibile inserire un'impostazione con lotto crescente con una certa % del deposito. Cioè per esempio costantemente il 10-20% del deposito. Se il drawdown, rispettivamente, e il volume della transazione diminuisce, se il profitto, aumenta. Sempre lo stesso rapporto percentuale al deposito corrente della transazione aperta.

- Forse lo stop dovrebbe essere più piccolo. Nei test può essere più di -200 punti. È chiaro che lo chiuderete manualmente prima. Ciononostante.


Allego la descrizione di un indicatore standard ma con impostazioni interessanti. Mostra bene le inversioni e filtra i falsi segnali. Vedere quali opinioni ci saranno sulla sua utilità in questo sistema. E se la maggior parte di essi sono positivi, può essere utilizzato per integrare l'Expert Advisor?

File:
evpsievsyzv.rar  2105 kb
 
artsnz >> :


Qui ho finalizzato un po' l'Expert Advisor

Ora, se le condizioni sono nell'altra direzione, allora l'affare opposto è chiuso, ma non ho mai visto una tale situazione nel tester!

Ho avuto una situazione simile. Era a 20 pip dal profitto, se non mi sbaglio, ed è apparso il segnale opposto.

 

C'è un altro suggerimento per migliorare la versione test1

Se lo abiliti, aprirà immediatamente una posizione a seconda del segnale, ma potrebbe essere troppo tardi, perché il prezzo ha già superato molti punti dall'inizio del segnale.

Così, quando il robot è abilitato, dovrebbe ignorare il segnale che abbiamo al secondo corrente e iniziare a lavorare sul prossimo segnale. Semplificherà notevolmente il processo di avvio del robot, non dovrete aspettare che sia pronto per essere attivato.

Spero di averlo scritto chiaramente. Se avete delle domande, cercherò di scrivere più chiaramente.

 
m_a_sim >> :

>> è un po' incompleto.


Non posso fare scambi in futuro. Ho lavorato per 5 giorni, quindi ho fatto un rapporto di 5 giorni, lo dice il grafico (disegnato)

 

Un'altra cosa. Non riesco a capire cosa c'è che non va. Quando inizio MT questo indicatore o gli indicatori giurano come questo.


Ho scaricato la cronologia su tutti i TF e ancora non aiuta :(

Motivazione: