Un po' di matematica :) - pagina 3

 
Igor Knyazkov:

Ciao, vorrei fare lo scalpo ma mi sono imbattuto nel seguente problema:
Per lo spread zero la commissione è di $20 per 1 lotto... Con un deposito di 100$ e un volume di 2,81 lotti, per +20 pips puoi guadagnare +5% al deposito... Fanno 105 dollari. MA la commissione sarà di 2,81 * 20 = 56,2 dollari!!! 105-56.2=48.8$!!!
O lo scalping con tali condizioni è impossibile, o ho calcolato qualcosa di sbagliato? E come fanno gli altri pip trader a fare scalping? O i conti zero spread non sono per lo scalping?


Inizialmente non state contando correttamente il profitto, 1 punto (in cinque cifre - 10) costa 10 sterline al lotto 1, rispettivamente 2,81*10=28,1 per 1 punto a questo volume di scambio. Quindi 2 pip sarebbero 56,2 sterline.

Non cercherei di fare pip a 2 punti con tale commissione. La mia società di intermediazione ha uno spread basso per EUR/USD 0,2-0,4 e una commissione di 6 o 7 dollari per 1 lotto (non ricordo più) che in totale dà un profitto 2 volte superiore alla commissione e allo spread per 2 pip. Personalmente, io pips allo scambio russo su Sichka (futures su rublo/dollaro), lo strumento è altamente volatile e 10-15 pips sono presi o dati molto rapidamente, per 1 contratto - è 10-15 rubli meno la commissione. Poi dipende dalle tue capacità.

 

I conti demo sono stati aboliti o cosa?

 
Олег avtomat:

È insignificante. Un po' di più, un po' di meno... Lo spread è sconcertante. E sto parlando dell'ordine di grandezza. (cioè 26, non 260).


Tuttavia, aggiungo quello che intendevo, ma non ho detto: con una commissione di 20 dollari per lotto (e non per mln. di fatturato) sarà un costo significativo, tenendo conto che c'è uno spread. Soprattutto quando lo spread sulla coppia GBPAUD non è nella sua dimensione minima.

P./S.: Inoltre - se conoscete un ufficio dove la commissione è di $20 per lotto, controllate che questa commissione non sia presa due volte (la prima volta all'apertura, la seconda - alla chiusura).

P./S.: Prendiamo, per esempio, la stessa coppia EURJPY. Non ha senso, imho, fare trading con commissioni elevate, quando c'è la possibilità di ridurre al minimo le spese generali.

 
Dina Paches:

Tuttavia, aggiungo quello che intendevo, ma non ho detto: con una commissione di 20 dollari per lotto (e non per milione di fatturato) sarà un costo significativo, se si considera che c'è anche uno spread. Soprattutto quando lo spread sulla coppia GBPAUD non è nella sua dimensione minima.

P./S.: Inoltre - se conoscete un ufficio dove la commissione è di $20 per lotto, controllate che questa commissione non sia presa due volte (la prima volta all'apertura, la seconda - alla chiusura).

P./S.: Prendiamo, per esempio, la stessa coppia EURJPY. Non ha senso, imho, fare trading su di esso con alte commissioni, quando c'è la possibilità di minimizzare i costi generali.

Per esempio, qui la commissione viene addebitata solo all'apertura della posizione

.

E se è due volte, è una fregatura naturale.

Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Совершение сделок - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Торговая деятельность в платформе связана с формированием и отсылкой рыночных и отложенных ордеров для исполнения брокером, а также с управлением...
 
Dina Paches:


P./S.: Prendete EURJPY, per esempio. Non ha senso, imho, scambiarlo con alte commissioni, quando c'è la possibilità di minimizzare i costi generali.


Ha molto senso scambiare EURJPY - è una grande coppia.


 
Олег avtomat:

Per esempio, qui la commissione viene addebitata solo quando viene aperta una posizione

.

e se lo fai due volte, è una rapina.

Hai trovato il broker più stupido con la commissione più grande o cosa? L'andata e ritorno per 1lot è di 3-4 dollari, considerando il basso spread, fino a 1 p. su eurobucks, per esempio. Se non si conosce lo slittamento, si ottiene uno slittamento della famigerata commissione + spread, è un racconto per la cucina :) Nelle notizie che aprono un accordo con slittamento in tutta la notizia, sì, non sto scherzando che possono aprire pochi minuti dopo che l'ordine viene inviato :) Hai già dimenticato lo scambio e il botto si apre.
 
Maxim Dmitrievsky:
Hai trovato il broker più stupido con la commissione più grande? I 3-4 dollari andata e ritorno per 1lot sono condizioni normali, tenendo conto del basso spread, fino a 1 p. su eurobucks, per esempio. Se non si conosce lo slittamento, si ottiene uno slittamento della famigerata commissione + spread, è un racconto per la cucina :) Nella notizia che aprono un accordo con slittamento su tutta la notizia, sì, non sto scherzando che possono aprire pochi minuti dopo che l'ordine viene inviato :) Hai già dimenticato lo scambio e il botto si apre.

Ehm... ma non è di questo che stavamo parlando inizialmente... Tipo: "Sento una campana, ma non so dov'è".

Ma stai dicendo che va bene

una commissione di 20 dollari al lotto va bene, ma...

e10 dollari al lotto è "la commissione più alta". È che...

Beh, andiamo...

Se vuoi meno, vedi Tickmill, per esempio, è meno.

Non mi interessa l'argomento di questa discussione, dato che non sto facendo una gara per ogni pip.


zy

che dire della "stupidità" di un broker (questo o quello) --- la cura per tali dichiarazioni - uno specchio (se non sei un idiota)

 
Олег avtomat:

Ehm... ma non è di questo che stavamo parlando inizialmente... Tipo: "Sento una campana, ma non so dov'è".

Ma stai dicendo che va bene

una commissione di 20 dollari al lotto va bene, ma...

e10 dollari al lotto è "la commissione più alta". È che...

Beh, andiamo...

Se vuoi meno, vedi Tickmill, per esempio, è meno.

Non mi interessa l'argomento di questa discussione, dato che non sto facendo una gara per ogni pip.

Nene, sto solo parlando del tuo screenshot - che è un cattivo esempio di condizioni di trading, molto cattivo. Tickmill è stato male per più di sei mesi.
 
Maxim Dmitrievsky:
Nene, sto solo parlando del tuo screenshot - che è un cattivo esempio di condizioni di trading, molto cattivo. Tickmill è stato incasinato per più di mezzo anno.

non si può accontentare... --- tutto è male... dappertutto... come continuare a vivere...


;)))

 
Олег avtomat:

s.

Per quanto riguarda la "stupidità" di un broker (questo o quello) --- la cura per tali affermazioni - uno specchio (se non sei un idiota)


Ah, ora vedo che sto comunicando con un ignorante totale nel commercio, ciao ciao :) La medicina e la sobrietà per voi saranno le perdite costanti, che sono per metà causate dalle condizioni di trading.

Motivazione: