Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 4

 

Ho una strategia di trading, ho bisogno di scrivere un robot e un indicatore per essa.

 
Alexander Bykov:

Ho una strategia di trading, ho bisogno di scrivere un robot e un indicatore per essa.


È possibile:

- Ordinare un lavoro a pagamento dal servizio Freelance

- Puoi pubblicare un lavoro pubblico, sperando che qualcuno lo faccia gratis. In questo caso è obbligatorio pubblicare il codice open source.

 
Alexander Bykov:

Ho una strategia di trading, ho bisogno di scrivere un robot e un indicatore per essa.

Pubblicare un rapporto/stato o un link al monitoraggio dell'account
 
Andrey Luxe:

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia provata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.

buon pomeriggio. Propongo di automatizzare la seguente strategia - Martin sul trend con chiusura. Dopo che l'AO incrocia la linea dello zero verso l'alto apriamo trade di acquisto con tp x pips. Quando ci si muove verso l'alto e si chiude al tp si apre un nuovo trade con lo stesso lotto. Quando i prezzi si muovono nella direzione opposta apriamo posizioni ogni y pip con un lotto aumentato di z. Una volta che AO incrocia la linea dello zero verso il basso impostiamo il lotto uguale a tutte le posizioni di acquisto e apriamo immediatamente un ordine di vendita. Su un movimento di prezzo verso il basso si chiude la transazione e se ne apre una nuova con lo stesso lotto; su un movimento di prezzo verso l'alto si aprono posizioni con doppio lotto ogni y-punti. Quando sul movimento AO incrocia la linea dello zero verso l'alto si piazza un lotto su tutte le posizioni di vendita e contemporaneamente si chiude un lotto sulle posizioni di acquisto. le posizioni di acquisto sono chiuse impostando l'ndp al pareggio tra la posizione bloccata e la serie di posizioni di acquisto, in modo che quando l'ndp è chiuso, il profitto compenserà la perdita sulla posizione bloccata (se è in deficit). Se ilnumeromassimodi trade èaperto con un lotto raddoppiato o nel caso in cui un drawdown venga superato, il blocco su una serie di trade perdenti dovrebbe essere impostato senza aspettare il passaggio della linea dello zero da parte di AO. Quando la tendenza cambia e AO incrocia la linea dello zero nella direzione opposta, l'ordine di chiusura viene chiuso e la soglia massima di drawdown viene aumentata di una certa percentuale. Si dovrebbe anche fornire lavoro su timeframe piccoli (5 min), e la tendenza è definita da AO su uno grande (60 min).
 
aleksandr.tr:
Salve. Propongo di automatizzare la seguente strategia - Martin sulla tendenza con chiusura. dopo che JSC incrocia la linea dello zero verso l'alto apriamo trade di acquisto con tp x pips. Quando si muove verso l'alto e chiude a dieci punti si apre un nuovo trade con lo stesso lotto. Quando i prezzi si muovono nella direzione opposta apriamo posizioni ogni y pip con un lotto aumentato di z. Una volta che AO incrocia la linea dello zero verso il basso impostiamo il lotto uguale a tutte le posizioni di acquisto e apriamo immediatamente un ordine di vendita. Su un movimento di prezzo verso il basso la transazione viene chiusa dal TP e ne viene aperta una nuova con lo stesso lotto; su un movimento di prezzo verso l'alto apriamo posizioni con doppio lotto ogni y-punti. Quando sull'attraversamento della linea dello zero da parte di AO mettiamo un lotto su tutte le posizioni di vendita e contemporaneamente chiudiamo un lotto sulle posizioni di acquisto. le posizioni di acquisto sono chiuse impostando l'ndp al pareggio tra la posizione bloccata e la serie di posizioni di acquisto, in modo che quando l'ndp è chiuso, il profitto compenserà la perdita sulla posizione bloccata (se è in deficit). Se ilnumero massimodi trade è aperto con un lotto raddoppiato o nel caso in cui un drawdown venga superato, il blocco su una serie di trade perdenti dovrebbe essere impostato senza aspettare il passaggio della linea dello zero da parte di AO. Quando la tendenza cambia e AO incrocia la linea dello zero nella direzione opposta, l'ordine di chiusura viene chiuso e la soglia massima di drawdown viene aumentata di una certa percentuale. Si dovrebbe anche fornire lavoro su timeframe piccoli (5 min), e la tendenza è definita da AO su uno grande (60 min).

Cos'è una JSC - Joint Stock Company? :)

 
aleksandr.tr:
Salve. Propongo di automatizzare la seguente strategia - Martin sulla tendenza con chiusura.

Martin è stato il primo ad essere ucciso da un'altra persona. Bloccando la porta di casa, si è arrivati ad un punto in cui non c'è più niente da fare.

Il freelance salverà il gigante del pensiero e il padre della democrazia russa.

Per una piccola somma di denaro questo graal sarà fatto per voi, e potrete facilmente vendere il vostro deposito e guadagnare milioni.

 
George Merts:

Martin è stato il primo ad essere ucciso da un'altra persona. Bloccando il sistema di chiusura, si può fare in modo che il sistema non si blocchi.

Il freelance salverà il gigante del pensiero e il padre della democrazia russa.

Ti faranno questo graal per una piccola somma, e tu potrai facilmente vendere il tuo deposito e guadagnare milioni.


Non si tratta nemmeno di programmazione, si tratta della dichiarazione del problema, se i termini di riferimento originali non sono stati costruiti correttamente, allora non è possibile ottenere un risultato positivo,

E quindi la questione è che se originariamente volevi un trogolo, l'hai ottenuto, non hai detto che avevi bisogno di una capanna :)

Poi si comincia a servire questo... e quello... come una vecchia, e poi si scopre che si dà la colpa al programmatore.

 
aleksandr.tr:
Pomeriggio. Propongo di automatizzare la seguente strategia - Martin sulla tendenza con chiusura. dopo che Ao incrocia la linea zero verso l'alto apriamo trade di acquisto con tp x pips. Quando si muove verso l'alto e chiude a dieci punti si apre un nuovo trade con lo stesso lotto. Quando i prezzi si muovono nella direzione opposta apriamo posizioni ogni y pip con un lotto aumentato di z. Una volta che AO incrocia la linea dello zero verso il basso impostiamo il lotto uguale a tutte le posizioni di acquisto e apriamo immediatamente un ordine di vendita. Su un movimento di prezzo verso il basso la transazione viene chiusa dal TP e ne viene aperta una nuova con lo stesso lotto; su un movimento di prezzo verso l'alto apriamo posizioni con doppio lotto ogni y-punti. Quando sull'attraversamento della linea dello zero da parte di AO mettiamo un lotto su tutte le posizioni di vendita e contemporaneamente chiudiamo un lotto sulle posizioni di acquisto. le posizioni di acquisto sono chiuse impostando l'ndp al pareggio tra la posizione bloccata e la serie di posizioni di acquisto, in modo che quando l'ndp è chiuso, il profitto compenserà la perdita sulla posizione bloccata (se è in deficit). Se ilnumero massimodi trade è aperto con un lotto raddoppiato o nel caso in cui un drawdown venga superato, il blocco su una serie di trade perdenti dovrebbe essere impostato senza aspettare il passaggio della linea dello zero da parte di AO. Quando la tendenza cambia e AO incrocia la linea dello zero nella direzione opposta, l'ordine di chiusura viene chiuso e la soglia massima di drawdown viene aumentata di una certa percentuale. Si dovrebbe anche fornire lavoro su timeframe piccoli (5 min), e la tendenza è definita da AO su uno grande (60 min).

Non sono intimidito da Martin o dal bloccare .... Sull'algoritmo stesso chiacchiererei .... se vuoi chiedermi se l'argomento è ancora vivo :))

 
Andrey Luxe:

Stiamo già lavorando con quelli che mi hanno risposto.

Continuo la ricerca di commercianti, ho ancora molto tempo libero

Ti aiuterò a scrivere l'Expert Advisor.

Se non conosco il motivo esatto, posso interessarmi, ma se lo faccio - contattatemi di persona e ne discuteremo. Se siete interessati, scrivete di persona e ne discuteremo. I vecchi commercianti l'hanno incontrata comunque. Questa è un'ottima idea per confrontarli tra loro. L'ho provato personalmente ma ho "rinunciato" per la ragione indicata. L'ho provato personalmente, ma ho "rinunciato" per il motivo menzionato. Probabilmente per questo non è ancora automatizzato - devo "tamburellare". Per semplicità, anche preso appunti per la possibilità di calcolo rapido, ma mi ci è voluto un giorno intero - ma non ho fatto la metà del calcolo. Alcune situazioni nel mercato, non ha nemmeno fornito, ma con l'automazione possono essere calcolati anche senza software di auto-apprendimento - se solo il codice li avrebbe mostrato (può essere fornito). Senza automazione, non c'è desiderio di ritornarci. Non è nemmeno chiaro se sia vero, ma se tutto è come descritto dall'autore, potremmo ottenere un buon strumento che ci aiuterà a costruire sistemi di trading. Penso che sia possibile creare un indicatore interessante, se non un robot. Sono ancora interessato a questo lavoro ma non sono pronto a investire i miei soldi per soddisfare la mia curiosità. La realizzazione di questo lavoro richiederà molto tempo. Se stai bruciando di entusiasmo, sono pronto a scrivere di nuovo questo lavoro per ottenere un algoritmo chiaro.

 
Shoker:

Non ti ho scritto subito, per non riempirlo di spazzatura, forse, ma se ti interessa, scrivimi e ne parleremo. C'è un lavoro sulla previsione, una specie di lavoro scientifico. I vecchi commercianti hanno avuto a che fare con esso. Questa è un'ottima idea per confrontarli tra loro. L'ho provato personalmente ma ho "rinunciato" per la ragione indicata. L'ho provato personalmente, ma ho "rinunciato" per il motivo menzionato. Probabilmente per questo non è ancora automatizzato - devo "tamburellare". Per semplicità, anche preso appunti per la possibilità di calcolo rapido, ma mi ci è voluto un giorno intero - ma non ho fatto la metà del calcolo. Alcune situazioni nel mercato, non ha nemmeno fornito, ma con l'automazione possono essere calcolati anche senza software di auto-apprendimento - a condizione che il codice li avrebbe visualizzati (può essere previsto). Senza automazione, non c'è desiderio di ritornarci. Non è nemmeno chiaro se sia vero, ma se tutto è come descritto dall'autore, potremmo ottenere un buon strumento che ci aiuterà a costruire sistemi di trading. Penso che sia possibile creare un indicatore interessante, se non un robot. Sono ancora interessato a questo lavoro ma non sono pronto a investire i miei soldi per soddisfare la mia curiosità. La realizzazione di questo lavoro richiederà molto tempo. Se bruci di entusiasmo, sono pronto a scrivere di nuovo questo lavoro per ottenere un algoritmo chiaro.

Allora, di cosa si tratta?

Motivazione: