Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 4

 

Ho una strategia di trading, ho bisogno di scrivere un robot e un indicatore per essa.

 
Alexander Bykov:

Ho una strategia di trading, ho bisogno di scrivere un robot e un indicatore per essa.


È possibile:

- Ordinare un lavoro a pagamento dal servizio Freelance

- Puoi pubblicare un lavoro pubblico, sperando che qualcuno lo faccia gratis. In questo caso è obbligatorio pubblicare il codice open source.

 
Alexander Bykov:

Ho una strategia di trading, ho bisogno di scrivere un robot e un indicatore per essa.

Pubblicare un rapporto/stato o un link al monitoraggio dell'account
 
Andrey Luxe:

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia provata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.