Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 6

 
Shoker:

Cosa c'è da ascoltare? - Ho indicato anche l'autore, il titolo dell'opera. Poi "o'key Google" per aiutare.

Controllato

la solita euristica, come si dice nel gergo comune - una sfiga

 
Lo sono. Ma il modo in cui è presentato.
 
Shoker:
Lo è. Ma il modo in cui è presentato.

ben disegnato.

e questo è tutto.

;)

 
Pulat Rikhsibaev:

Buon pomeriggio!

Cercando ILAN con rollover, cioè Ilan lavora in modalità normale, entra in un drawdown e poi si preme il pulsante e Ilan fa rollare tutti i trade attuali con TP esattamente all'indietro e continua a lavorare nella direzione opposta.


Se avete uno di questi Ilan vi sarà molto grato ))




P.S. Forse almeno questo bastardo guadagnerà

No, non lo farà, è la base-base!!!, Finché non si capisce quale sia la causa, è inutile andare oltre.

 
Vasily Belozerov:

non lo farà, è basico-basico!!!, finché non si capisce cosa lo causa, non ha senso andare avanti.

È molto difficile da capire. La verità è semplice, ma è molto difficile da capire da soli senza formazione. E pochissime persone possono spiegarlo chiaramente.
 
Imho, perché non sono le tangenti (ilan) a governare il mercato, ma i colpi di stato (vedi ramo Avalanche)
 
Beh, guarda che io sono un trader con un TS funzionante e un programmatore con una zampa di gallina. Per migliorare la qualità del TS ho bisogno di ottenere dati specifici, che non sarò in grado di ottenere come programmatore descritto sopra. Se ci sono programmatori che sono disposti a lavorare, ne sarei grato. Necessità di estrarre i dati dalla scheda delle opzioni di Quick. Wanted????
 
Mihail Marchukajtes:
Beh, guardate che sono un trader con un TS funzionante e un programmatore con una zampa di gallina. Per migliorare la qualità del TS abbiamo bisogno di dati specifici, che non sarò in grado di ottenere come programmatore descritto sopra. Se ci sono programmatori disposti a lavorare, ne sarei grato. È necessario estrarre i dati dalla scheda delle opzioni di Quick. Wanted????

Una rapida occhiata al sito web del produttore dice che hanno un modulo di esportazione ODBC (database).

Forse il tuo desiderio è realizzabile semplicemente con metodi di amministrazione. Installare SQL, configurare il database e dire a QuickBooks dove mettere cosa

 
Maxim Kuznetsov:

Una rapida occhiata al sito web del produttore dice che hanno un modulo di esportazione ODBC (database).

Forse il tuo desiderio è realizzabile semplicemente con metodi di amministrazione. Installare SQL, configurare il database e dire a QuickBooks dove mettere cosa

Sì, sono completamente d'accordo, ma ha trascorso ieri l'intera giornata con il Quicksilver realizzato che questo è un tale ... merda, che nessuno vuole un nemico, e infatti la cosa principale nel commercio affidabilità, che ho la mia conoscenza osuchpechit non può alas :-(

 
Mihail Marchukajtes:

Sì, sono completamente d'accordo, ma dopo aver passato ieri l'intera giornata con Quicksilver ho capito che questa è una tale stronzata che non la augureresti al tuo nemico, ma la cosa più importante nel trading è l'affidabilità, che con le mie conoscenze non posso fornire ahimè :-(

Volevo solo sapere cosa sta succedendo... sai cosa intendo.

Non ho mai passato una serata con Quicksilver ... faccio sesso solo per soldi :-)

Motivazione: