Di quanto avete bisogno per vivere? - pagina 2

 
Maxim Dmitrievsky:

Dipende dall'età) i giovani hanno bisogno di più... 1.5k per una piccola città è abbastanza normale se non sei in mutui e prestiti con un posto tuo. Si può comprare un secchio e andare al lago. Se hai intenzione di trasferirti, prendi 6-8k minimo (salario medio nei paesi sviluppati), circa 2k a settimana per i lavoratori non qualificati. In Australia o Nuova Zelanda per affittare una casa per più o meno $ 500 a settimana in una piccola città, nelle città centrali più costoso. Quindi eri un re qui e sei diventato un tuttofare lì :)


Beh, sono un vecchio ceppo, sto bene )) Vorrei avere un nipote con mio figlio.
 
Alexey Volchanskiy:

Beh, sono un vecchio ceppo, questo mi è chiaro )) Vorrei avere un nipote con mio figlio.
Ora è difficile per i giovani, soprattutto nelle regioni. Dei miei conoscenti, tutti sono andati a Mosca e a San Pietroburgo, alcuni sono andati all'estero, il resto fa fatica.
 
Maxim Dmitrievsky:

Dipende dall'età) i giovani hanno bisogno di più... 1.5k per una piccola città è abbastanza normale se non sei in mutui e prestiti con un posto tuo. Si può comprare un secchio e andare al lago. Se pianifichi un trasferimento, ottieni 6-8k minimo (salario medio nei paesi sviluppati), circa 2k a settimana per i lavoratori non qualificati. In Australia o Nuova Zelanda per affittare una casa più o meno $ 500 a settimana in una piccola città, nelle città centrali più costoso. Quindi eri un re qui e sei diventato un tuttofare lì :) Così avete bisogno di 10k al mese, che in Russia senza un business o legami nelle strutture statali (e petrolio) non può guadagnare mai


Nell'ottobre di quell'anno, ho mandato tutti i miei amici al sud per 25 giorni e tutti i giorni passati al terminale, ma guardando lo sport, alla fine, con il pagamento delle bollette e altre fatture, li ho messi in 22 mila Mosca.

Ora non capisco come ho fatto))

Apparentemente non più giovane))))
 

Una piccola storia divertente)) Mi è piaciuto Bugulma Balsam, ho voluto raccontarlo, è un argomento di trepidazione comunque

Questo è quando lavoravo nel 2000-2005 sugli sviluppi per le ferrovie.

Il mio capo mi chiama: - Alexey, puoi entrare?

L'ho fatto, - cosa stai facendo ora?

Beh, il fatto è che io, il capo, con le sue nozioni un po' ingenue sulla transizione dal sistema del '62 al nostro digitale... Beh, non ne aveva la minima idea. All'epoca ho preso in mano la situazione, ho progettato tutto da solo, ho guidato in giro e l'ho testato su hardware reale.

Comunque, il capo era così: "Alexei, i periti sono bloccati qui, continuano a chiedere soldi e non sembrano fare progressi; dicono che il tuo hardware si comporta in modo strano. Perché non prendi un volo?

- È facile, Vika, prenota i biglietti.

Arrivo, sono in un pub, mi prendono i colpi e dico: 'Ragazzi, andiamo all'aglio, non lo darò al capo, qual è il problema?

È venuto fuori che i ragazzi si stavano muovendo senza problemi lungo la ferrovia, cambiando le cabine di controllo dal vecchio sistema al nuovo. E improvvisamente si ritrovarono in un remoto villaggio siberiano, dove due giovani ragazze stavano da sole )))))))). Tutto qui, il processo si è fermato )))))))

 
Alexey Volchanskiy:

Si è scoperto che i ragazzi si muovevano senza problemi lungo la ferrovia, cambiando le cabine di controllo dal vecchio sistema al nuovo. Improvvisamente si fermarono in un remoto villaggio siberiano, dove due giovani ragazze vivono da sole )))))))) E questo è tutto, il processo si è alzato )))))))

Ho detto: 'Ragazzi, ecco come stanno le cose. Non ti abbandonerò, ma dobbiamo alzarci e andare avanti, appena arriviamo alla fine dell'anno, ti affitterò un hotel, e lì potrai giocare con le ragazze quanto vuoi, ma ora dobbiamo darle via. Sì, prenderò i soldi per le tue vacanze di Capodanno dal capo.

Beh, è quando la gente ha iniziato a lavorare). Questo è il mio punto. Potrei dirlo ai ragazzi, ma ho sempre creduto che è il risultato che conta. E sulle donne io stesso non sono meglio, bene capire i ragazzi ))). Come risultato, abbiamo iniziato una filiale!

 
Alexey Volchanskiy:

Ve lo dico io, ecco come stanno le cose. Non ti mollo, ma dobbiamo svegliarci, andare avanti, appena arriviamo alla fine del nuovo anno, ti affitterò un hotel, lì potrai accarezzare le ragazze quanto vuoi, ma ora dobbiamo darli via. Sì, prenderò i soldi per le tue vacanze di Capodanno dal capo.

Beh, è quando la gente ha iniziato a lavorare). Questo è il mio punto. Potrei dirlo ai ragazzi, ma ho sempre creduto che è il risultato che conta. E sulle donne io stesso non sono meglio, bene capire i ragazzi ))). Di conseguenza, abbiamo avviato una filiale!


Una volta abbiamo avuto più o meno la stessa situazione, quando un aereo che si era rotto non poteva decollare da Syktyvkar. È atterrato accidentalmente a Syktyvkar e il giorno dopo abbiamo mandato dei tecnici, e ai tecnici è piaciuto così tanto che hanno trovato sempre più difetti).
 
HBT29:

Una volta abbiamo avuto la stessa situazione quando un aereo rotto non poteva decollare da Syktyvkar. È atterrato accidentalmente a Syktyvkar e il giorno dopo hanno mandato dei tecnici, e ai tecnici è piaciuto così tanto che hanno trovato sempre più difetti).


)))) Ah, è ancora più bello con gli sviluppatori )) Ricordo che il capo chiese: "Alexei, pensi che Dima abbia tutto pronto nella sottostazione? Per circa un anno, Dima aveva lavorato da zero sul sistema di controllo della sottostazione con un micro-SPS con un touch screen. Allora, anche in termini di telefoni cellulari e smartphone, i touchscreen erano quasi inesistenti.

Ho risposto: - Comunico con lui solo nella sala fumatori, e a volte beviamo, e a volte le ragazze sono comuni )).
- Andate a vedere che non faccia un'abbuffata incontrollabile.

 
Alexey Volchanskiy:


)))) Ah, è ancora più figo con gli sviluppatori). Ricordo che il capo mi chiese: "Alexei, pensi che Dima abbia tutto pronto per la sottostazione? Per circa un anno, Dima aveva lavorato da zero su un sistema di controllo della sottostazione con un microcomputer touchscreen. Allora, anche in termini di telefoni cellulari e smartphone, i touchscreen erano quasi inesistenti.

Ho risposto: - Comunico con lui solo nella sala fumatori, e a volte beviamo, e a volte le ragazze sono comuni )).
- Andate a vedere che non faccia un'abbuffata incontrollabile.


Salendo sul treno, Dima dice: -Lesh, non dormirò senza il piccolo, posso scappare?

OK
Ha portato un litro di pancake. Io dico, Dima, dobbiamo lavorare, sono contrario a bere!

Abbiamo bevuto, confessa Dima, il programma non funziona affatto, non so cosa fare.

Io dico di non rompere i coglioni, da domani dichiariamo un divieto.

 
Alexey Volchanskiy:


Salendo sul treno, Dima dice: - Lesh, non dormirò senza il piccolo.

Ok
Ha portato una frittella al litro. Dico, Dima, dobbiamo arare, sono contrario al bere!

Abbiamo bevuto, confessa Dima, il programma non funziona affatto, non so cosa fare.

Io dico di non rompere i coglioni, da domani dichiareremo una legge secca.

Siamo arrivati alla sottostazione, grandi bielorussi, abbiamo collegato i notebook al controllo, il capostazione è un ragazzo fantastico, capisce tutto. Se devi controllare qualcosa, un paio di parole, lui spegne il sezionatore da 27 Kv, ci giochiamo. In generale, ho i ricordi più belli dei bielorussi.
 
beh, i programmatori in america guadagnano 10.000 dollari al mese. non sarebbe male ))