Di quanto avete bisogno per vivere? - pagina 3

 
Alexey Volchanskiy:
Sono andato alla sottostazione, simpatici bielorussi, ho collegato i notebook al centro di controllo, il capostazione era un tipo simpatico, ha capito tutto. Se devo controllare qualcosa, una parola o due, lui spegne l'isolatore a 27 Kv, noi giochiamo con lui. In generale, ho i ricordi più brillanti dei bielorussi.


Comunque, ho fatto un emulatore di sottostazione sul mio portatile in un paio di settimane tramite RS-232. Il mio portatile è stato usato per testarlo all'inizio. Poi su una sottostazione reale.

È il momento dei test statali. Tutte le ferrovie elettriche in Bielorussia stanno frenando, vogliono solo locomotive diesel e antiche locomotive a vapore

C'è un tavolo di scambio dietro la schiena di Lukashenko.

Alla prossima commutazione la luce si spegne nella sottostazione. Un minuto dopo viene informato che anche la città locale, popolata da 70.000 persone, si è spenta.

Il vice si fa prendere dal panico, io sono un tipo sfacciato e gli dico che risolverò la cosa con calma.

 
Nikolay Gaylis:

100k al mese per vivere e 100k per la vita a cui aspiro...
100 000 ue al mese? ))) E in cosa li spenderai? )))

HBT29:
Se vivessi da solo, non ci sarebbero essenzialmente richieste, pagamento di bollette e cibo. Ma se vivo da solo, non ce ne sarà mai abbastanza.
Tutto dipende dai tuoi bisogni. dovresti calcolare quanti soldi hai bisogno al mese per la vita che vuoi vivere: un buon appartamento, cibo, vestiti, intrattenimento, turismo, elettronica, a volte per aggiornare .... e così via, vedrai quanto ti serve.

Vladimir Gribachev:

Da 1.000 a 1.500 dollari per vivere in modo più che sufficiente

sei un programmatore?
 
Alexey Volchanskiy:


In breve, ho fatto un simulatore di sottostazione sul mio portatile in un paio di settimane tramite RS-232. Il mio portatile è stato usato per testarlo inizialmente. Poi su una sottostazione reale.

È il momento dei test statali. Tutte le ferrovie elettriche in Bielorussia stanno frenando, vogliono solo locomotive diesel e antiche locomotive a vapore

C'è un tavolo di scambio dietro la schiena di Lukashenko.

Alla prossima commutazione la luce si spegne nella sottostazione. Un minuto dopo viene informato che anche la città locale, popolata da 70.000 persone, si è spenta.

Ok, il vice si fa prendere dal panico, io sono un tipo sfacciato, gli dico, Dima, risolveremo la cosa con calma.


Sì, ci sono volute un paio d'ore durante la notte per capire che avevano collegato il comune a una sottostazione ferroviaria per qualche motivo.

In breve, abbiamo fatto un po' di confusione, abbiamo fatto funzionare tutto e abbiamo chiamato il vice Lukashenko,

Il tipo non era permaloso, ha firmato tutto e tutto era a posto )).

 
HBT29:

Avevamo più o meno la stessa situazione quando un aereo che si era rotto da Syktyvkar non poteva decollare. È atterrato accidentalmente a Syktyvkar e il giorno dopo hanno mandato dei tecnici, e ai tecnici è piaciuto così tanto che hanno continuato a trovare sempre più problemi).


che non c'è!

Syktyvkar è la capitale del Komi.

Sei stato a Vorkuta? Ho preso il sole lì per tre anni, eh! 3B Mira Street...

 
igrok333:
Sei un programmatore?

No, sono un idraulico :)
 
Alexey Volchanskiy:


Sì, in un paio d'ore di notte hanno scoperto che per qualche motivo hanno una piccola città avvitata alla sottostazione ferroviaria

In breve, hanno fatto un bel po' di confusione, hanno messo tutto in moto e hanno invitato il vice di Lukashenko,

il tipo non era permaloso, ha firmato tutto, quindi va bene )).


Dima ha poi bevuto pesantemente, i bastardi locali, hanno chiuso la stanza, sono usciti da me, hanno detto Lesha - non ho avuto donne così belle per un anno. Ho detto: 'Bene, rimani qui e dì al capo che stai guardando il programma'.
 
igrok333:
100.000 ue al mese? ))) e in che cosa li spenderai? )))

Non hai abbastanza immaginazione dove spenderli? ))))) Devo risparmiare per un anno dopo il primo profitto come quello per la mia auto da sogno)))
 
Alexey Volchanskiy:

Dima ha poi bevuto pesantemente, la feccia locale, ha chiuso la stanza, è uscito da me, ha detto, Lesha, - non ho avuto così belle per un anno. Gli ho detto di rimanere qui e di dire al suo capo che stava guardando il programma.


Ha, ha, sembra tutto così romantico e affascinante!

e in effetti tutto quello di cui state parlando è la ragione stessa per cui la Russia sta ancora *affondando* fino ad oggi!

il petrolio e il gas sono l'unica cosa che la salva...
 
Vladimir Gribachev:
La conoscenza di un solo linguaggio di programmazione è sufficiente per vivere decentemente al giorno d'oggi, o bisogna lavorare in diversi linguaggi?
 
Denis Sartakov:


ha, ha, romantico e affascinante sembra tutto!

e in effetti tutto quello di cui stai parlando è la ragione stessa per cui la Russia sta ancora *affondando* fino ad oggi!

il petrolio e il gas sono l'unica cosa che lo salva...


Propongo di usare la parola "voi", non mi piace essere così

In quel periodo abbiamo chiaramente lanciato una sottostazione di trazione in Bielorussia. Ho lanciato anche in Russia e in varie repubbliche dell'Unione. Cerca di far uscire la cacca dal culo e non dalla voce.