e vagare di nuovo a caso... - pagina 15

 
prikolnyjkent:


А... È...

È più facile così.


Immagino che l'ingresso ai due lati non inizi nello stesso momento?

 
Gorg1983:

Non bisogna pensare cose intelligenti ogni secondo; a volte bisogna riposare. Inoltre, al diavolo l'umanità, bisogna proteggere la gente dal pensare senza senso.


Ahhhh! O forse stai deliberatamente gridando sciocchezze in modo che la gente non pensi e scavi in quella direzione.

 
Евгений:


O forse stai deliberatamente gridando che è una sciocchezza in modo che la gente non pensi e cominci a scavare in quella direzione.


Si possono fare soldi con una mossa - così come si può perdere! Senza movimento non si può guadagnare o perdere)))

 
Евгений:


O forse stai deliberatamente gridando che è una sciocchezza in modo che la gente non pensi e cominci a scavare in quella direzione.


O forse gli Anunnahi esistono davvero.
 
Gorg1983:

Per favore, mi parli dei "trenoti effetti matematici". Fa freddo a battere le dita sui tasti.


Non riesco a dire una parola.

Non posso semplicemente rrrrp e privare le persone della gioia della creatività e della scoperta.

Ricorda l'agente Smith in Matrix:https://www.youtube.com/watch?v=CCA20updOAI

"...l'umanità non accetta una realtà senza sofferenza... e la povertà..."


Матрица - монолог агента Смита
Матрица - монолог агента Смита
  • 2012.07.08
  • www.youtube.com
Философия агента Смита
 
prikolnyjkent:


Non posso parlare.

Non posso semplicemente rrrrp e privare le persone della gioia della creatività e della scoperta.

Ricorda l'agente Smith in Matrix:https://www.youtube.com/watch?v=CCA20updOAI

"...l'uomo non accetta la realtà senza soffrire... e la povertà..."



Dai, non soffrire il peso del mistero, gli effetti sono noti, l'hai scritto tu stesso. Smith approverà, faremo in modo che Renate si occupi di lui.
 
prikolnyjkent:


А... È...

È più facile così.

Ho fatto qualcosa di simile molto tempo fa. C'erano due opzioni:

1) Su ogni livello della griglia, sono stati piazzati 2 ordini opposti con lo stesso lotto. Non c'erano fermate, e il TP era uguale al passo della griglia. Non c'erano compensatori. Dopo l'attivazione del TP, l'ordine chiuso è stato ripristinato nella sua posizione precedente. A volte, il sistema è scivolato durante una lunga tendenza obliqua.

2) Abbiamo costruito una griglia di un martin medio in una direzione. Quando il drawdown supera una certa dimensione, viene piazzato un ordine di compensazione che dimezza il lotto totale. A volte ho perso un po' di profitto sulla lunga storia.

La vostra variante è diversa, ovviamente. Si può provare.

 
Gorg1983:

Dai, non soffrire il peso del mistero, gli effetti sono ben noti a tutti, l'hai scritto tu stesso. Smith approverà.


E la gioia della creazione?

E la gioia della scoperta, finalmente?!

Sicuramente potete immaginare come mi sono sentito quando, dopo sei anni di calpestamento di un punto della catena logica, ho avuto improvvisamente un accenno di soluzione dall'alto...

Sono stato semplicemente spazzato via dalla sua inaspettatezza.

Posso privare altre persone di un tale evento...?


 
prikolnyjkent:


E la gioia della creazione...

E la gioia della scoperta, finalmente!

Sicuramente potete immaginare come mi sono sentito quando, dopo sei anni di calpestamento di un punto della catena logica, ho avuto improvvisamente un accenno di soluzione dall'alto...

Ero così scioccata dall'inaspettatezza della cosa.

Come potrei privare altre persone di un tale evento...?



indovina la data in cui è successo?
 
khorosh:

Ho fatto qualcosa di simile molto tempo fa. C'erano due opzioni:

1) su ogni livello della griglia, sono stati piazzati 2 ordini opposti con lo stesso lotto. Non c'erano fermate, e il TP era uguale al passo della griglia. Non c'erano compensatori. Dopo l'attivazione del TP, l'ordine chiuso è stato ripristinato nella sua posizione precedente. A volte, il sistema è scivolato durante una lunga tendenza obliqua.

2) Abbiamo costruito una griglia di un martin medio in una direzione. Quando il drawdown supera una certa dimensione, viene piazzato un ordine di compensazione che dimezza il lotto totale. A volte ho perso profitto sulla lunga storia.

La vostra variante è diversa, ovviamente. Si può provare.


Non avrete abbastanza prestazioni in termini di profitto se utilizzate solo una fonte di profitto nel compensatore.

Naturalmente, non pretendo di essere l'ultima verità, ma ho dovuto "mungere" il profitto dal movimento in tre modi contemporaneamente per essere in grado di commerciare con calma durante l'inversione del prezzo.

Posso solo augurarvi di scoprire un modo migliore del mio. Altrimenti, il compensatore non sarà in grado di invertire


Motivazione: