Ci sono dei concorrenti? - pagina 7

 
Nikolay Demko:


Se non lo usi, perché disturbare!!!! super

Posso vedere il mondo in un raggio di 40 km (fino all'orizzonte), non me ne frega un cazzo del resto del mondo, tanto non lo uso, cantiamo una nuke contro di lui.


e se tu lo usi, allora tutti ne hanno bisogno? Sei esilarante.
 
Maxim Dmitrievsky:

In realtà, la velocità di esecuzione può essere meno di un millisecondo attraverso MT5... Alcuni broker hanno lo stesso ping e lo stesso tempo di esecuzione. Ma questo finisce rapidamente quando iniziano a trasferirti a "un altro fornitore di liquidità"... quindi la piattaforma in sé non è il problema qui, ma come, a cosa e a quale fine è collegata dal lato del broker :)

quindi qual è la conclusione?
 
mmmoguschiy-new:

quindi qual è la conclusione?

Ognuno ha il suo, ovviamente).
 
Renat Fatkhullin:

Forse questa domanda è già stata fatta molte volte, ma qual è il problema di creare un modo per far funzionare gli stessi programmi sia sul 4 che sul 5
 

Non ho capito bene di cosa stiamo parlando?

Ancora una volta stiamo cercando di capire se c'è qualcosa di più figo di MetaTrader?

Tre anni fa ho provato a passare a WLD (volevo applicare la mia esperienza in C#). E poi ripetevo periodicamente questi tentativi. Ogni volta ero sempre più debole. Tutto ciò che è veramente necessario è disponibile in MT, MQL non è molto diverso da C++, e con la crescita della popolarità di MT il desiderio di esplorare altre piattaforme scompare.

Per me la questione "MT4 vs MT5" non esiste dopo l'introduzione dei conti hedge. Per molto tempo ho scritto classi di libreria con interfacce trasferibili, quindi tutti i test e le impostazioni sono fatti in MT5, e poi - per l'uso reale degli EAs sono ricompilati su MT4, dove vengono utilizzati finalmente (le società di brokeraggio hanno ancora un sacco di conti MT4)

mmmoguschiy-new, amico mio, se non mi sbaglio, stai minacciando di formalizzare il tuo TS e strappare il mercato. Come sta andando?

 
trader781:

Forse questa domanda è già stata fatta molte volte, ma qual è il problema di creare un modo per far funzionare gli stessi programmi sia sul 4 che sul 5

Secondo me, ci sono troppe differenze di funzione. Non c'è nessun punto. È molto più facile scrivere codice che sia portabile e che funzioni su entrambe le piattaforme senza problemi.

fxsaber ha scritto una libreria portatile abbastanza decente per questo scopo. Se non puoi (o non vuoi) scrivere il tuo, usalo...

 
mmmoguschiy-new:

e se tu lo usi, allora tutti ne hanno bisogno? Sei esilarante.


Ci sono 200.000 utenti unici al giorno, tu sei il primo a dire: dammi il compilatore.

Le persone sono tutte diverse, ma io sono uguale).

 
MT ha tutto il necessario. Ma mi piacerebbe vedere grafici alternativi - cross/zeros e renko - oltre ai grafici a candele, a barre e a linee. Devo creare degli indicatori personalizzati per questi scopi.
 
Vitalii Ananev:
MT ha tutto il necessario. Ma mi piacerebbe vedere grafici alternativi - cross/zeros e renko - oltre ai grafici a candele, a barre e a linee. Devo inventare degli indicatori personalizzati per questi scopi.
Mi piacerebbe vederli sotto forma di aeroplani, per favore. E un'elica che gira...
 
George Merts:

Secondo me, ci sono troppe differenze di funzione. Non c'è nessun punto. È molto più facile scrivere codice che sia portabile e che funzioni su entrambe le piattaforme senza problemi.

fxsaber ha scritto una libreria portatile abbastanza decente per questi scopi. Se non puoi (o non vuoi) scriverne uno tuo, usalo...


Lo vedo come una stampella per gli utenti. Non tutti quelli che siedono su mt sanno anche dell'esistenza di questo forum, e ancor meno di questa biblioteca
Motivazione: