Sono tutto per il tester, che sta mentendo.

 

No, dai, ragazzi, posso e non devo farlo qui, ci sono altri posti su Internet. Se cancelli di nuovo il thread, perderò tutto il rispetto per te.

Il punto è che il tester MT4 sta mentendo spudoratamente. Chiude le operazioni a stoploss e takeprofits immediatamente dopo aver aperto gli ordini a quotazioni inesistenti. È vero, non è sempre così. Ma molto spesso questo è il caso.

E a volte apre accordi "in aria", a citazioni che non esistono. Questo è qualcosa di terribile. Ed è totalmente incoerente con il lavoro in tempo reale.

Ora posterò alcuni screenshot.

 
incred:

No, dai, ragazzi, posso e non devo farlo qui, ci sono altri posti su Internet. Se cancelli di nuovo il thread, perderò tutto il rispetto per te.

Il punto è che il tester MT4 sta mentendo spudoratamente. Chiude le operazioni a stoploss e takeprofits immediatamente dopo aver aperto gli ordini a quotazioni inesistenti. È vero, non è sempre così. Ma molto spesso questo è il caso.

E a volte apre accordi "in aria", a citazioni che non esistono. Questo è qualcosa di terribile. Ed è totalmente incoerente con il lavoro in tempo reale.

Ora posterò alcuni screenshot.


Scaricate sempre la cronologia delle quotazioni dalla vostra società di intermediazione e non attraverso "Service - Quote Archive". Assicuratevi che non ci siano buchi o incongruenze (errori di allineamento, bla, bla, bla).
 

 

Quello che ho postato non dipende in alcun modo dalle citazioni. Indipendentemente da tutto, non ci dovrebbe essere nulla che non sia nel kit, qualunque esso sia.

 

Ora questo è ancora più interessante:

Se là gli ordini si sono chiusi nell'aria, qui si aprono nell'aria. QUESTA È UNA BELLEZZA...

Solo per darvi un'idea: il divario tra gli ordini e le candele è da 15 a 20 pip, mentre lo spread qui è di 2 pip, ed è hardwired nelle impostazioni del tester.

 

Ho controllato i grafici di proposito, non ci sono lacune di quotazioni in questi punti, né di tempo né di quotazione.

 
Perché qui, sul forum? Hai provato a fare una domanda a servicedesk? Sono sicuro che non è il tester MT4. Il problema è diverso. Ho visto tante cose, ma non è colpa del tester. Personalmente ho avuto una situazione simile una volta, molto tempo fa. Secondo me, il normale caricamento dei dati storici ha aiutato. Anche se le posizioni erano anche sospese nell'aria nel tester. Credo di aver anche postato degli screenshot.
 
incred:

No, dai, ragazzi, posso e non devo farlo qui, ci sono altri posti su Internet. Se cancelli di nuovo il thread, perderò tutto il rispetto per te.

Il punto è che il tester MT4 sta mentendo spudoratamente. Chiude le operazioni a stoploss e takeprofits immediatamente dopo aver aperto gli ordini a quotazioni inesistenti. È vero, non è sempre così. Ma molto spesso questo è il caso.

E a volte apre accordi "in aria", a citazioni che non esistono. Questo è qualcosa di terribile. Ed è totalmente incoerente con il lavoro in tempo reale.

Ora posterò alcuni screenshot.


Quindi cosa vuoi? Il tester serve solo a controllare se il codice funziona o no, non a prevedere la redditività, immagina che non ci sia nessun tester e sarà più facile.
 
incred:

Ora questo è ancora più interessante:

Se là gli ordini si sono chiusi nell'aria, qui si aprono nell'aria. QUESTA È UNA BELLEZZA...

Solo per darvi un'idea: gli ordini sono separati da candele da 15 a 20 pip, mentre lo spread è di 2 pip ed è rigido nelle impostazioni del tester.


Devi imparare! Se non lo sai, le barre in mt4 sono disegnate al prezzo BID,

Nel tuo screenshot, le barre sono state disegnate al prezzo Bid e gli ordini di acquisto sono stati aperti al prezzo ASK, che era superiore a .....

Poi Bai ha chiuso al prezzo dell'offerta ....

E dovreste pensare con la vostra testa e capire quanti miliardi di tick dovete scaricare dalla storia, quanto peserà ???? E che tipo di computer può elaborare così tante informazioni?

 


E chi ha "stracciato l'argomento" per te? È ancora lì ... :-))) https://www.mql5.com/ru/forum/147494

(solo gli argomenti irrilevanti vanno alla seconda, terza pagina, ecc..... Non pensi che il tuo argomento sventolerà come una bandiera su tutto il forum... :-)))

Il metodo più sensato - scaricare il terminale e la storia da un altro broker e controllare.... Sarà subito chiaro: errore del tester o errore della storia...

Se milioni di utenti hanno la pala che scava e voi no, probabilmente non è la pala stessa ?

 
La guarnizione deve essere sostituita
Motivazione: