Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 3

 
Mi rende triste realizzare che non ho nemmeno 10 dollari per il concorso... Bene, non spammerò più. Ma aspetterò con interesse il concorso e i risultati. Buona fortuna! Nel frattempo, continuerò a tenere la testa bassa e a cercare lavoro.
 
geratdc:
Mi rende triste realizzare che non ho nemmeno 10 dollari per il concorso... Bene, non spammerò più. Ma aspetterò con interesse il concorso e i risultati. Buona fortuna! Nel frattempo, continuerò a piegare la mia linea e a cercare lavoro.
Beh, potresti scrivere un programma freelance e ottenere 20 dollari
 
Yuriy Zaytsev:
Beh, si potrebbe scrivere un software freelance e ottenere 20 dollari

10$ da mettere in un conto, e 10$ dicono in un fondo di premi!

 
geratdc:


Lo stai facendo in modo sbagliato. Tutti voi conoscete broker sensibili che lavorano con MQL (MT). Dovresti esserti accordato con un broker per negoziare il concorso - perché il broker sia equo e i partecipanti siano nelle stesse condizioni tecniche. Il broker è pubblicizzato - i partecipanti ricevono dei regali.

...

Suggerisco di cambiare broker ogni mese: cioè fare un programma per un anno per broker (dove ci sono MT4 e MT5 centesimi), poi durante il mese tutti i partecipanti sono in condizioni più o meno uguali. E puoi discutere della sponsorizzazione con il broker ospite.

 

Ciao, puoi iscrivere anche me, per favore....

 
Andrey Sharov:

Suggerisco di cambiare broker ogni mese: cioè fare un programma per un anno per broker (dove ci sono MT4 e MT5 centesimi), poi durante il mese tutti i partecipanti sono in condizioni più o meno uguali. E puoi discutere della sponsorizzazione con il broker ospitante.

questa è una buona idea!

 
Rafael Sahibgareev:

Ciao, iscrivimi anche tu per favore....

Raphael - ok - capito!

In prima pagina.


Che bel nome!!!

Epoca rinascimentale! Michelangelo, Leonardo Da Vinci! Tiziano, Raffaello.




\




 
Dovresti competere anche su kopecks......
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Nel concorso dei trader si usano conti reali o conti demo?

Yuriy Zaytsev, 2017.05.11 12:52

Solo un requisito, il nome dei segnali dovrebbe essere come questo

Shock (Concorso luglio 2017)

La parola Shock è obbligatoria!


Per il mancato rispetto di questo requisito - squalifica
 
stsmotor2:
Dovreste anche confrontarvi sui kopeki.

e Maggio

Capite almeno la situazione del paese?

10 dollari sono un sacco di soldi per alcune persone!

---

Alcune persone hanno una pensione di 6 trilioni di rubli!!! Idealmente, 12 mila rubli - con 4 mila rubli nel settore comunale al mese.

Non parlo nemmeno dell'amichevole Ucraina! e di altri paesi dell'ex Unione Sovietica

Le tue prese in giro dovrebbero essere inviate a un altro indirizzo! - Al Cremlino, se la faranno sotto dalle risate!

Motivazione: