Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 258

 
avtomat:

Perché fare domande stupide?

Perché, per esempio, la maggior parte della gente pensa che usare un bilancio sia stupido. Ma tu lo fai. Ecco perché è una tale domanda.
 
Avals:

Perché, per esempio, la maggior parte della gente pensa che usare un bilancio sia stupido. Ma tu lo fai. Ecco perché è una tale domanda.


Come mi diceva mia madre quando ero piccolo: "Se tutti si tagliano il naso, non ti taglierai il naso da solo". Me lo ricorderò per il resto della mia vita, e ho agito di conseguenza. Da allora è passato mezzo secolo.

.

Ma vedi se ti senti meglio...

 
avtomat:


Come mi diceva mia madre quando ero piccolo: "Se tutti si tagliano il naso, tu non ti taglierai". Me lo ricorderò per il resto della mia vita, e ho agito di conseguenza. Da allora è passato mezzo secolo.


Non sei coerente) Prima scrivi che usi l'equilibrio come la maggioranza (la normalità è come la maggioranza). Poi, quando si capisce che la maggioranza non usa l'equilibrio, si scrive che la maggioranza non ha ragione in questo caso.

avtomat:


Come mi diceva mia madre quando ero bambino: "Se tutti si tagliano il naso, tu non ti taglierai il tuo". Me lo ricordo per tutta la vita e ho agito di conseguenza. Da allora è passato mezzo secolo.

.

Ma vedi se ti senti meglio...


Non voglio guardare nei vostri registri. Torna alla tua zuppa ;)

 
Avals:

No, non voglio guardare nei tuoi registri. Continuate con le vostre fantasie ;)


.... strana reazione, però... hai ficcanasato... e ora ti inventi dei registri come se ti ci volesse molto tempo per capirlo...

E se non sei "come tutti noi", allora "Torna alle tue fantasie"... È così... Non sei una fantasia, vero? No, sei come tutti gli altri.

=================

Bene, salute.

 
avtomat:


.... strana reazione, però... stai mettendo in dubbio... e ora stai inventando dei registri come se ci volesse molto tempo per capirlo...

E se non sei "come tutti noi", allora "Torna alle tue fantasie"... È così... Non sei una fantasia, vero? No, sei come tutti gli altri.

=================

Bene, salute.


Se non vuoi comunicare in sostanza, hai creato un thread per mostrare 5 sterline di perdite - basta dirlo. Ti daranno meno fastidio.
 
Avals:

Non vuoi comunicare in sostanza, hai creato un thread solo per dimostrare come 5 sterline di depositi sono andati in fumo - basta dirlo. Vi daranno meno fastidio.


Le chiacchiere vuote non sono il punto. Ed è di questo che si tratta: il giusto equilibrio/equilibrio.

Quindi ti senti meglio dopo avermi dato un pizzicotto?

 
avtomat:


Sono un sacco di discorsi vuoti, non è questo il punto. Ed è di questo che si tratta: il giusto/sbagliato equilibrio/equità.

Beh, pizzicarmi ti ha fatto sentire meglio?


Non volevo pizzicarti, ma provocarti a scrivere finalmente qualcosa dell'essenza del trading. Cioè, quante pagine e niente sul sistema. Solo acqua e tè)))
 

Aficionados dell'equità, vi scalderò l'anima ;)

 
Si trattava del sistema all'inizio e dopo - chi lo legge... E se qualcuno ha letto alcune complessità, che non capisce, allora invece di aprire il libro, e capire l'argomento, - fanno un polverone, dicendo che è colpa mia se non capiscono, che non lo faccio bene, non "come tutti gli altri" ... e così via.
 
Avals:

Perché, per esempio, la maggior parte della gente pensa che usare i bilanci sia stupido. Ma tu lo fai. Ecco perché è una tale domanda.


Lasciate che vi dica un segreto.

Fare "come tutti gli altri" non significa fare "nel modo migliore" --- e spesso il contrario.

Quando ti rendi conto di questo, allora puoi fare qualcosa di tuo, inventare qualcosa di nuovo. Lo ripeto per l'ennesima volta: liberatevi dalle catene di essere "come tutti gli altri".

Motivazione: