Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 10

 
Alexey Volchanskiy:
Che i rivali si giudicheranno a vicenda?

Cosa stai fumando lì, non puoi fare transazioni con una password inv. ))
copiatrice e questo è tutto...
 
Renat Akhtyamov:
della fotocopiatrice e questo è tutto...

Si trattava di fare transazioni sul conto del concorrente, che dava all'investitore. Cosa c'entra la copia con...
 

Rimuovere la restrizione sull'apertura di un conto con un particolare commerciante (soprattutto perché non è un commerciante). Lasciate che ogni partecipante decida da solo.

E non limiterei la leva, è un elemento di strategia.

 
Алексей Тарабанов:

Rimuovere la restrizione di aprire un conto con un particolare commerciante (soprattutto perché non è un commerciante). Lasciate che ogni partecipante decida da solo.

E non limiterei la leva, è un elemento di strategia.

Sono d'accordo al 100%. Il mio caso puzza di piscio...m, la leva è molto piccola)
 
Алексей Тарабанов:

Rimuovere la restrizione sull'apertura di un conto con un particolare commerciante (soprattutto perché non è un commerciante). Lasciate che ogni partecipante decida da solo.

E non limiterei la leva, è un elemento di strategia.

È proprio questa l'idea, voglio dire, in modo che il ramo non venga ucciso...

Non so come fare, ma sono sicuro che sarà un grande successo.

Quindi MT4 e MT5 e la scelta del conto - questa è probabilmente la fine.
 
Renat Akhtyamov:

è proprio questa l'idea, voglio dire, per evitare che il thread venga ucciso...

Altrimenti, riceverebbero PR gratuite sulle risorse Internet di altre persone.

Quindi, MT4 e MT5 e la scelta del conto sono probabilmente la fine.

In teoria, questo è un problema che potrebbe e dovrebbe essere discusso con MQ. E se non gridiamo cose come:

- "Sono con questo broker e lui ha un'alta...

- come se ci fossero panini che crescono sugli alberi in ufficio

- e la vodka è servita direttamente alla reception

- e un triplo colpo se si riceve il conto.

Non credo che lo faranno!


 
Yuriy Zaytsev:

In teoria, questa domanda può e deve essere discussa con MQ. E se non gridiamo cose come:

- "Sono con questo broker, e lui ha un'alta

- come se ci fossero panini che crescono sugli alberi in ufficio

- e la vodka è servita direttamente alla reception

- e un triplo colpo se paghi il conto.

Non credo che lo uccideranno.


Ok.

Perché devi inquadrare la spalla?

Non credo, la cosa principale è che tutti hanno gli stessi soldi - 10.000 dollari a testa e un'identica citazione demo morta

 
Renat Akhtyamov:

OK.

E perché la sua spalla è nell'inquadratura?

Non credo, la cosa principale è che tutti hanno la stessa quantità di denaro - 10.000 dollari a testa e un identico certificato di morte.

Supponiamo che io venga alle corse con un cavallo malaticcio e zoppo che portava l'acqua nel film Jolly Fellows, che ha 20 anni, e tu con un cavallo arabo di tre anni, un cavallo da corsa di quinta generazione vincente. Chi vincerà?

Ci devono essere condizioni più o meno uguali. Con una leva 100 e 500 ci saranno condizioni diverse. Allora o tutto su zoppo o tutto su arabo.

 
Penso che le condizioni dovrebbero essere quelle attuali, ma il vincitore dovrebbe essere identificato in base a diversi criteri, come menzionato sopra. I depositi, la leva e le quotazioni sono tutti uguali.
 
Il modo migliore per determinare il vincitore è quello di dividere l'equity per il drawdown = il numero più alto vince! Diciamo che l'equity di 100$ : 10 = 10 , 100 : 15 = 6,6
Motivazione: