Sparring su MetaQuotes-Demo conti demo - pagina 63

 
Alexey Kozitsyn:
Allora, ragazzi, perché non andiamo al FORTS?
È un buon argomento, gli do un bel pollice in su.
 
Igor Volodin:

Allora rinuncia anche ai terminali. Il reddito principale non proviene dagli utenti, ma dalle licenze per i centri di distribuzione in tutto il mondo. La comunità ha certamente influenza, ma non così tanta.

Quello era prima, ora non lo è più. pensate con la vostra testa, chi sono le persone più ricche del pianeta ora? la persona che ha creato l'os più massiccio, poi la persona che ha creato il social network più massiccio, e la persona che ha creato il retail più massiccio. e dove si stanno muovendo ora le MQ? giusto! verso la socializzazione, quindi traete le conclusioni, chi fa davvero i soldi per le MQ oggi, i broker o gli utenti.
 

Ora pensa attentamente... La concorrenza attuale sta diventando mainstream, sta risuonando nella comunità, e questo significa una nuova ondata di abbonati, una nuova ondata di clienti freelance, una nuova ondata di acquisti sul mercato. Da tutto questo traffico, il 20% dove andrà? Tu sai dove. Ma visto che è così che funziona il mondo, così sia, ma lasciamo che i conti vadano in RUB, e non ce ne frega un cazzo del resto, non siamo gente orgogliosa.

Ma la cosa divertente è che dopo aver dedotto questo 20%, un altro 50% sarà preso dalla Fed, Visa e MasterCard.

 
@Andrey Dik
Ora MQ prenderà il controllo del mercato, e poi ci sarà una strategia per revocare bruscamente tutte le licenze e "Ci sarà solo un broker rimasto", è allora che sarà possibile fare soldi veri e non peggio di Gates.
 

una specie di vergogna.... quando... Yakut scrive - immediatamente viene bandito...

Beh, anch'io voglio poter comunicare a mio agio.

Cosa non ti piace di me?

 
o non dovrei scrivere di politica?
 
Igor Volodin:
@Andrey Dik
Ora MQ prenderà il controllo del mercato, e poi ci sarà una strategia per revocare bruscamente tutte le licenze e "Un broker sarà l'unico rimasto", e allora si potrà guadagnare per davvero e non peggio di Gates.

Questo è improbabile. Le licenze di brokeraggio sono un reddito stabile per i MQ, è come un reddito senza rischi al Mercato. Pertanto, è vantaggioso che il numero di broker cresca. È un flusso di reddito stabile e costante.

E il reddito degli utenti è un reddito spontaneo, più ce n'è meglio è, ma non è costante. Ancora una volta, OS, social network, vendita al dettaglio. Ora fate un parallelo con MQ. Diventa ovvio. Non si tratta di petrolio, zucchero e patate, ma di OS, social network e retail/retail.

 
Alexander Ivanov:

una specie di vergogna.... quando... Yakut scrive - immediatamente viene bandito...

Beh, anch'io voglio poter comunicare a mio agio.

Cosa non ti piace di me?

quindi yakut non scrive in modo abbastanza convincente....
 
Sergey Golubev:

Non dimenticare di mettere il nuovo arrivato sul tavolo e monitorare:

Conto aperto in modo errato
 
Alexander Ivanov:


Buona fortuna anche a te)

La strada per il 20 è lunga. Ci saranno altri leader.



I miei primi scambi, sono stati fatti a caso, solo per aprire un lotto. Sono stato persino sorpreso che fossero redditizi.

E poi è difficile... cercare di sterzare, questo e quello...

elementare, è una demo... lo stesso di un tester
Motivazione: